Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shes_a_star    16/03/2008    13 recensioni
Auriga Sinistra, insegnante di Astronomia nella prestigiosa Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, perennemente single, alta un metro e una vigorsol, con un cespuglio al posto dei capelli e una madre diabolica è pronta a presentarvi le sue avventure, tra elfi innamorati, iguane perverse, intrighi internazionali, punch corretti, spasimanti minorenni e tazze di caffè volanti. Il tutto alla presenza di un intrigante (e affascinante...ehm...no, bastardo. Intendevo bastardo. Sì. Comunque.) professore di Pozioni di nostra conoscenza. Professore di cui non è assolutamente, per alcuna ragione, nemmeno ipoteticamente, innamorata. Uhm. No.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part 9

Come Guadagnare una menzione in Storia di Hogwarts

Saturday, September 18, 1991

Teacher’s Lounge

8:15 A.M.

Hehe.

Snape è arrabbiato.

…Beh.

No.

Riformuliamo la frase.

Snape è furioso.

Con la Professoressa McGranitt.

Il che non è decisamente la cosa più furba da fare. Voglio dire, io non potrei mai, mai essere in collera con la Professoressa McGranitt.

…Beh, ok, lo ammetto. Sono stata in collera con lei. Ma non l’ha mai saputo. Non potevo affrontarla!

Non importa per quanto tempo lavoreremo insieme, per me non sarà mai ‘Minerva’ (o, almeno, non potrei mai chiamarla così. Sarebbe irrispettoso.) Lei è la Professoressa McGranitt. Mi spaventa ancora fare cose come battere il piede per terra o bisbigliare qualcosa a Vittoria Vector (ma a cosa stavano pensando i suoi genitori? E menomale che non era un ragazzo- Victor Vector. Te lo immagini?) durante le riunioni. Mi sembra di essere a lezione ogni volta che mi trovo in sua presenza, ed è snervante.

Ma oh no. Non Snape.

Snape è fuori di sé.

…No, non come quando è ubriaco.

Il che è una buona cosa.

Perché quando è ubriaco, fa cose come baciarmi.

Ed io non vorrei che accadesse.

…abbiamo bisogno di più alcool in questa scuola.

…Erm. Comunque.

Ignora il commento.

Non so come abbia fatto a scoprirlo solo ora – inizio a credere che nessun membro dello staff volesse dirglielo, visto che la sua reazione era piuttosto prevedibile. Ma seriamente – qualche giorno fa, la McGranitt ci ha annunciato che avrebbe usato i fondi scolastici per comprare ad Harry Potter una Nimbus 2000, il che apparentemente non viola alcuna legge della scuola.  (personalmente, credo che non le vada giù che Grifondoro perda tante partite di Quiddich. Non posso biasimarla)

Snape, convenientemente, non c’era.

E quando Harry ha ricevuto la scopa a colazione, lo scorso giovedì, Victoria ha iniziato a tossire come una matta (era tutto studiato e, devo ammettere, brillantemente eseguito – voleva diventare un’attrice, ma poi ha deciso di insegnare Aritmanzia. Che tonta) e Snape era troppo occupato a guardarla torvo per accorgersene.

Ma poi quel viscido marmocchio, Draco Malfoy, gliel’ha detto. Oh, mi sembra di vederlo.

“Professor Snaaaaaape! Potter ha una Nimbus 2000!”

[Gli occhi di Snape diventano rossi] “Cosa?! Grazie infinite, mio leale amico Serpeverde dai capelli unticci! Devo vendicare quest’atto di crudeltà!”

…Ok. Probabilmente non è andata così.

Ma quasi.

Mio Dio, devo ammetterlo, sono stata così contenta di essere presente questa mattina. Ero seduta con Victoria commentando l’orripilante nuovo Look di Celestina Warbeck sul Witch Weekly, mentre la McGranitt ci fissava scettica, quando – BAM!

Le porte si sono spalancate, e-

“Minerva!” ha ringhiato Snape “Ti spiacerebbe spiegarmi cosa diavolo significa tutto questo?”

E la McGranitt risponde, con tutta calma “Mi spiace, Severus, ma non ne potevo più. Avrei dovuto dirtelo prima. Tra noi è finita. Abbiamo chiuso”

Per quanto severa e snervante possa essere, devo ammetterlo, a volte la adoro. Dopo tutto, ha un certo dono per il sarcasmo (specialmente quando si tratta della Professoressa Cooman)

Lui le ha semplicemente dedicato un’occhiata assassina, come se avesse appena citato un passo di A Spasso Col Demone o qualcosa di altrettanto orrendo, e ha sibilato “Non ho bisogno del tuo sarcasmo, Minerva, benché, ti assicuro, mi spezzi il cuore che la nostra storia sia…” Ghigno “…terminata”

“Finita”, corregge Victoria.

Snape poi si è girato per guardarla di sbieco. Lui davvero, davvero non la sopporta. Non so perché. Io credo che sia fantastica- insegna qui dall’anno scorso, ed è davvero ganza. Ha un fidanzato che vive a Parigi, ha girato per il mondo ed è semplicemente troppo di classe per descriverla con semplici parole (perché abbia deciso di diventare professoressa di Aritmanzia, davvero, non lo so). Sembra una modella.

…Se non fossi stata alla disperata ricerca di amiche, credo che l’avrei odiata anche io.

Comunque, dov’eravamo?

Oh, giusto.

Snape.

Al solito.

“Tu” a questo punto sibilava, avvicinandosi pericolosamente verso la McGranitt “Hai comprato una scopa a Potter”

La McGranitt ha semplicemente annuito.

“Una scopa!” ha proseguito Snape “Non solo una scopa, una Nimbus 2000! La migliore sul mercato! E mi accusi di favorire i miei studenti! Io non gli compro delle scope!!!”

“Questo perché sei un somaro pezzente” Victoria si è sentita in obbligo di mormorare, a quel punto.

Ok, forse ho capito perché a Snape non piace.

Certo, io neanche gli piaccio.

Ma a lui non piaccio in modo diverso dal suo non farsi piacere Victoria.

Io sono…Sinistra. Non lo so. Ci lanciamo tazze da caffè, e litighiamo fino all’impossibile e a volte andiamo d’accordo, quando magari abbiamo bevuto un po’ troppo o nelle rare occasioni in cui è successo qualcosa di grave e non c’è nessuno a testimoniare il nostro essere carini. (Come quando il marito della McGranitt è morto, qualche anno fa – dopo i funerali, abbiamo parlato delle persone a cui tenevamo, e che ora non ci sono più; alla fine, ho scoperto che la fidanzata di Snape è stata assassinata da un Mangiamorte. Riesci ad immaginartelo? Snape con una fidanzata? Era un matrimonio combinato ma…beh. Certe persone continuano a sorprenderti).

E’ solo che a lui…non piace Victoria.

La nostra relazione, quella tra me e Snape, d’altro canto, è più complessa.

Oh, giusto.

Dov’ero?

Perché continuo a divagare?

Chissà?

Ok, basta con le domande.

“E’ un comportamento molto poco professionale, McGranitt” ha ghignato “Qualcosa che non mi sarei mai aspettato da te. Ora, o ti riprendi quella scopa o sarò costretto a lamentarmene con Silente!”

“Davvero?” chiede la McGranitt, come sempre composta “Perché ho chiesto io ad Albus di comprare la Nimbus 2000 che ti fa penare tanto, Severus, e lui ha pensato che fosse una fantastica idea”

Snape si è zittito per un po’, l’occhio che tremava spasmodicamente, la vena che pulsava e tutto. Era davvero esilarante, ma ho tentato di non ridere. Dopo tutto, non è colpa sua se è un fascio di nervi per quasi tutto il tempo.

…Beh, forse lo è.

A questo punto, Victoria ha portato gli occhi al cielo dicendo, con molta nonchalance “Severus, tesoro, lascia perdere

Proprio così. Mio Dio. Non potrei mai chiamarlo ‘tesoro’ come ha fatto lei. Snape non è il tipo che chiameresti ‘tesoro’.

A volte Victoria mi preoccupa.

…in senso buono, ovviamente.

E quindi Snape si è precipitato fuori dalla stanza, la McGranitt ha scosso la testa e ha continuato a sorseggiare il suo caffè, mentre io non potevo semplicemente fare a meno di riportare gli eventi a cui avevo appena assistito.

Ooh, Victoria si sta lamentando di Snape.

“Non sopporto quell’uomo” sta dicendo alla McGranitt “Non capisco perché diavolo Albus continua a farlo lavorare qui. E’ un insegnante tremendo, e tutti lo odiano- è orribilmente sgradevole. Probabilmente sono anni che non scopa, è--“

Oh, sto arrossendo.

Arrossendo.

Terribilmente.

Posso sentirmi il viso che va a fuoco.

“…perché stai arrossendo?”

Oh cielo.

“Nessun motivo”

“…Tu non sei andata a letto con lui, vero?!”

“No!”

“Beh, grazie a Dio. Avrei dovuto iniziare a dubitare di te, Aur.”

Ed ora ha ripreso a chiacchierare.

La McGranitt mi sta fissando. Oh, grandioso. Credo che abbia visto Snape e me durante quel triste incidente del ballo, che includeva un punch molto corretto. Aurgh. L’intera scuola probabilmente pensa che Snape ed io siamo pazzamente innamorati, e solo perché Victoria è nuova non lo sa, e-

Oh, non importa.

Vado a nascondermi in camera mia.

 

Bedroom Quarters

8:49 A.M.

Ah. Va meglio.

Magari lavorerò un po’ sulla programmazione didattica.

…odio la programmazione didattica.

Santo cielo, mi annoio. Vorrei avere qualcosa da fare durante i giorno.

…Oh Mio Dio.

Cos’era quello?

 

8:50 A.M.

Auriga, te lo stai solo immaginando.

Non c’e nessuno che si aggira nella tua stanza.

 

8:51 A.M.

Forse è solo Wimmy.

Sì, sì, certo. E’ solo Wimmy. Non essere ridicola.

8:52 A.M.

Ma non credo sia Wimmy. Wimmy canta sempre- e anche canzoni davvero spaventose, tipo ‘Sexual Healing’ e ‘Let’s Get it On’

Gli elfi non dovrebbero avere accesso alla musica babbana.

Sembra sempre che lui stia…insinuando qualcosa.

 

8:53 A.M.

Ugh.

 

8:55 A.M.

Okay, sta iniziando a spaventarmi. Sembra come…viscido.

Oh, Dio.

E se è un Lethilfold?

OddioOddioOddio. Sarò uccisa da un lethilfold. Io odio I lethifold. Mio zio Janus è stato ucciso da uno di loro- la zia Bee trovò un biglietto sul comodino, una mattina, che diceva ‘oh no un Lethilfold mi ha catturato sto soffocandooo’ ed era andato, proprio così. C’è stato il funerale e tutto, ed è stato terribilmente triste. Ho sempre voluto bene allo Zio Janus.

…Certo, poi tre mesi dopo mamma prese una camera al Green Dragon, e chi incontrò se non lo Zio Janus, che pomiciava con la proprietaria? All’inizio eravamo tutti pronti a gridare ad un sorprendente miracolo, poi realizzammo cosa era successo. Mamma ha mandato un gufo alla zia Bee, e lei si precipitò immediatamente con in mano una padella per sbattere il vecchio Janus come un uovo.

…Quindi, forse, non sono poi tanto in pericolo.

Ma comunque. Potrebbe essere un vero lethilfold questa volta.

 8:57 A.M.

Oh mio Dio.

Ho appena visto una zampetta verde e squamosa che strisciava sotto al mio letto.

Ommioddio, ommioddio. Sono terrorizzata. Cos’è? Sicuramente non è umano, questo è certo. E nemmeno Wimmy. In realtà, vorrei proprio che fosse qui, ora, orribili canzone babbane e tutto. Sarebbe meno snervante.

Beh, almeno so che non è un Lethifold.

9:01 A.M.

Oh va bene. Va bene. Sono solo una stupida.

E forse ho esagerato un po’.

E’ Herman, l’iguana di Quirrell! Ne sono praticamente certa perché, beh, non è che ci siano chissà quante iguane in giro per questa scuola e, inoltre, lui ha un collare rosa con un cuoricino sul quale è inciso il nome ‘Herman’.

Mi chiedo cosa ne pensi, di questo.

Insomma, un collare rosa! Dev’essere un colpo duro per la sua mascolinità.

Povero iguana.

Voglio dire, davvero, Slatero…rosa?

E pensare che ho provato a sedurlo.

Brrr.

Ma quello che vorrei sapere è cosa ci fa Herman qui. Significa forse che Quirrell è stato nella mia camera da letto?

…Ewwwwww.

In un certo strambo senso, Herman è piuttosto carino. Continua a strusciarsi sul mio braccio. Aw, che dolce piccola iguana. Cariniiiiiiissima iguanina.

 

9:04 A.M.

Auuurgh! Via dal mio braccio, piccolo esserino perverso!

VIA!

 

9:06 A.M.

Ora so più di quanto non desiderassi sulle pratiche sessuali delle iguana.

 

9:55 A.M.

Per caso ‘ oh, togliti di dosso! Davvero! E se qualcuno ti vedesse? E’ perverso! Ci sono…altre persone alle quali potresti fare questo, invece di me! Davvero!’ suona tanto…suggestivo?

Beh, suppongo lo sia.

Ma era un’iguana.

Severus sembra non aver considerato questa parte.

Senza dubbio, era convinto che ci fosse un…uomo qui.

Quello che vorrei sapere è come mai sembra sempre trovarsi nelle vicinanze del mio appartamento così da potersi precipitare al momento più…inopportuno.

“Auriga” ha sibilato, suonando piuttosto…sconvolto “Sono le nove del mattino!”

“Lo so” ho ribattuto, ancora altamente…disgustata, e impegnata a liberarmi del mio golfino il prima possibile.

Il che è stata, ovviamente, una mossa decisamente stupida.

Credo di essere sub consciamente attratta dall’idea di umiliarmi in ogni modo possibile.

Voglio dire, Severus entra ed urla “Auriga! Sono le nove del mattino!” e cosa faccio io?

Gli lancio il mio golfino.

E, sì, indossavo il reggiseno.

Non sono tanto decisa ad umiliarmi.

Ha iniziato a sbattere le palpebre, incredulo.

Esci da qui” ho ordinato, trafiggendo con lo sguardo Herman, che nel frattempo osservava innocentemente l’intera scena. “Sono occupata.”

“Vedo” ha risposto glaciale, seguendo il mio sguardo verso la nostra amata iguana. Ha indietreggiato, inorridito. “Oh, Dio, Auriga. Non dirmi che Quirrell ti ha convinto a coinvolgere quella disgustosa iguana nei vostri giochetti sessuali”

“Severus!” ho risposto stridula “Quirrell ed io non…Herman non…Io non…”

Ed è stato allora che ho realizzato che aveva smesso di guardarmi in faccia.

“Oh, Dio, Smettila! Nessuno ti ha insegnato a guardare la gente negli occhi?”

Convenientemente, il lenzuolo che stavo usando per coprirmi era lo stesso su cui si era appoggiato Herman, che era quindi precipitato a terra.

Bwahahaha…Muori, iguana perversa, muori!

“Nessuno ti ha insegnato che esistono i vestiti?” ha ribattuto “Oh, aspetta- sei troppo occupata a lanciarmeli”

Aurgh. Bastardo.

“Beh” ha ghignato “Dov’è il nostro caro amico inturbanato?”

“Se-ve-rus! Quirrel non…io non…non farei mai-

E, onestamente, credo che qualcuno lassù mi odi.

Profondamente.

O comunque si diverte nel vedermi soffrire.

Perché in quel preciso momento, Quirrell avanzò verso di noi dal fondo della stanza (era entrato via camino per cercare Herman, scommetto, ma prova a spiegarlo a Snape) con un aria vagamente scomposta e intento a riaggiustarsi il turbante.

“A…ahh…ecc…eccoti qu…qua!” ha detto ad Herman, avvicinandoglisi e prendendo in braccio quella sporca piccola creatura.

Dopo di che si è accorto di me e Snape.

Io ero ancora, convenientemente, senza maglia.

Che Snape stava ancora, convenientemente, impugnando.

Giuro, non sapevo che fosse umanamente possibile, per gli occhi, spalancarsi tanto quanto quelli di Quirrell in questo momento “A…Auriga…S…s…s…Severus, n…non volevo…disturbare”

“Non stai disturbando nessuno!” ho, immediatamente, proclamato.

Snape, d’altro canto, mi ha lanciato un’occhiataccia, prima di ribattere “Vale anche per me, Quirrell!”

“Che ci fai qui?” ho chiesto a Quirrell.

Snape ha sollevato scettico un sopracciglio, come a voler dire ‘oh, certo, pensi di potermi fregare, ridicola cretina’

“S…sapevo che Herman sarebbe stato qui” mi ha risposto

“E lo sapevi…come?”

“Lui m…mi ha…la…lasciato un b…biglietto”

Un biglietto.

Ah.

Certo.

Oh, allora le iguane sanno anche scrivere adesso?

Quell’uomo è un tale psicotico.

E quindi Quirrell se n’è andato, borbottando balbettante tra sé e sé.

Ed ora, ovviamente, rimanevamo solo io e Snape, a fissarci l’un l’altro negli occhi (spero), mentre io non desideravo altro che un maglione.

Dovrei davvero puntare di più sui mantelli.

“Oh, ridammelo” ho ordinato, afferrando il golfino.

E dato che sono estremamente fortunata, sono riuscita ad inciampare non appena avevo afferrato una delle maniche, trascinando Snape proprio sopra di me, mentre entrambi precipitavamo malamente sul letto.

E poi, poi, poi Wimmy ha deciso di fare la sua entrata gloriosa, saltellando e cantando ‘Physical’.

Ha spalancato incredulo la bocca, orripilato, ed i suoi grossi occhi si sono riempiti di lacrime.

“Miss Auriga Miss!” ha pronunciato in un gemito “Wimmy ha stato pensando che c’è qualcosa tra noi! Wimmy si sbagliava!

E beh, ovviamente, ho immediatamente controbattuto all’elfo dal cuore spezzato “Aspetta, Wimmy, non è come sembra!”.

Ed è stata una mossa semplicemente stupida.

Stupida.

Stupida.

Perché allora, per la seconda volta dall’inizio dell’anno, Snape si è sciolto in una risata isterica. Una risata completamente folle e malata.

E, ciliegina sulla torta, Victoria, che stava passando di lì proprio in quel momento, ha gettato uno sguardo verso di noi.

Solo per vedere un Auriga senza maglia a letto con l’universalmente detestato professore di Pozioni, scosso da risate convulse.

“Non vai a letto con lui, eh?” mi ha chiesto, strizzandomi l’occhio, prima di proseguire per la sua strada.

Ed ora sono qui, tutta sola, con indosso una camicia, grazie tante, a domandarmi perché cose come queste devono sempre succedere a me. Perché a me?!

Victoria non è particolarmente portata a tenere i segreti.

L’intera scuola lo saprà entro stasera.

Sono la troia di Hogwarts.

 

10:03 A.M.

Mi chiedo se potrei ottenere una citazione nella nuova edizione di ‘Storia di Hogwarts’ per questo.

 

To be continued...


N
ote della Traduttrice: Mwhahahha!! Che scena sublime! Sembrerò forse un tantino ripetitiva, ma ogni capitolo è il mio preferito! Tranne quando li traduco. Al momento sono un po' in fase di stallo. Ancora al capitolo 15, purtroppo! Ma, sapete com'è, mi rifarò durante le vacanze di Pasqua.
Notiziona. Dopo le vostre sollecitazioni, ho parlato con She's A Star (l'autrice). Riporterò brevemente ciò che mi ha scritto.
E' felicissima di sapere che tanti fan italiani hanno apprezzato il suo lavoro. Benchè non capisca una parola di italiano, le fa un certo effetto leggere ciò che ha scritto in un'altra lingua. Pertanto ringrazia tutti voi che seguite la storia. D'altro canto, mi (ci) informa che al momento è presa dalla stesura di due storie originali, e che in seguito alla lettura del Deathly Hallows la sua ispirazione Harrypotteriana è un po' sfumata. Insomma, non si sente particolarmente in vena di continuare la storia a breve termine. Ma, allo stesso tempo, conferma ciò che mi aveva già detto in precedenza, cioè che non ha intenzione di abbandonare Auriga, che ama profondamente, e che non può sopportare l'idea che non scriverà mai più un capitolo delle Lamentations.
Quindi, ci tocca pazientare ancora un po'. Ma non disperate! Anzitutto, ci sono ancora diciassette capitoli da pubblicare. Poi, in caso di magra, pubblicherò anche le tre one-shot collegate a questa saga. E poi, poi...beh, pensiamo positivo, ok??
Altra comunicazione di servizio: non ne sono sicura, ma credo che nella settimana appena successiva alle ferie di Pasqua non potrò avere accesso al computer, e quidi aggiornare. Parto per Genova! Che bello! By the way, se tra i lettori ci fosse qualcuno di Genova, mi potrebbe far sapere il clima? Caldo, freddo, tiepido? Non so proprio che mettere in valigia (essenzialmente, perchè non so il tempo che troverò). In ogni caso, sto vagliando l'ipotesi di chiedere a qualcuno il favore di aggiornare al posto mio; cioè, io affido il capitolo tradotto a qualcuno e questi si prende l'incarico di postarlo. Ma non vi assicuro niente.

Passando ai ringraziamenti

_Acid Romance_ : Mwhahaha, sono contenta che ti diverta! Credimi, fa sempre lo stesso effetto anche a me!

crilli: Fa un respiro profondo. Non mi morire, non sono assicurata per questo!

somylit: Io muoio dalla voglia di avere un effetto del genere sulle persone...aww, se non fosse che amo troppo il caffè per sprecarlo addosso a qualcuno, non vedrei l'ora di poter provare anche io! Lo so, per Severus è stata dura ammettere i suoi...ehm...veri sentimenti, ma non dimentichiamoci che il Casanova degli elfi sta facendo la corte ad Auriga. E' una cosa che difficilmente va sottovalutata.

JDS: In effetti, noi siamo abituati a vedere un Severus un po' più serioso (a volte smutandato, a volte morto...Sigh) ma io lo amo in tutte le salse! Che posso farci, sono assuefatta. Grazie per la comprensione! Questa volta, avendo avuto una settimana tutto sommato leggera (!) ho postato un po' prima. Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ^_^

hocuspocus: Mwhahahha, la cosa triste è che i miei professori si comportano anche peggio! Credo che (...e spero seriamente di non offendere nessuno) non esista un professore completamente sano al mondo.

Nezu: Sei una veggente! Ora che Snape ha scoperto il piccolo segreto di Wimmy e Auriga...mwhahha, povera lei! Come si chiama il tuo gatto? (io li adoro. Ne avevo sette, ma poi ho preso due cani e...diciamo che la convivenza non è stata particolarmente felice. Sigh.)

JiuJiu91: Awww. Lo so, odio non avere mai del tempo libero. Ma grazie al cielo esistono le vacanze estive! (Tranne quando devi affrontare un esame di Maturità. Sigh.) Awww, sei stata bravissima a divagare senza spoilerare, Dio solo sa quanto io sia ASSOLUTAMENTE negata in questo (grazie tante, mamma!). Perciò, vedi, i complimenti te li faccio anche io ^_^ Ho contattato l'autrice, dopo aver letto la tua recensione. La risposta non è stata particolarmente felice, ma neanche totalmente catastrofica...è già qualcosa! Se dovesse mai dirmi che ha deciso di abbandonare la fic, morirei anche io, insieme a te e a tanti altri fan...decisamente, dovrebbe essere imputata per omicidio colposo plurimo. Non è mica una bella cosa. Merci!

freehja: Sono contenta ti sia piaciuta! Io *amo* Bridget Jones. Lo rileggo almeno due volte l'anno (è una manna dal cielo). Spero che anche questo capitolo ti abbia divertito come gli altri.

nihal93: Adoro le tue ripetizioni, perciò non ti preoccupare assolutissimissimissimissimamente. Auriga vive tantissimo di fantasia (e questo la fa cacciare spesso e volentieri nei guai...buon per noi!) e questo è uno dei principali motivi che me la fa assolutamente adorare. E Severus...beh, decisamente è *livido* di gelosia...MWHAHAHAH!! (uhm. E' suonata un po' troppo come una risata da malefico genio del male, eh?)

Celine Falilith: grazie per aver trovato il tempo per recensire. Per esperienza, so che il tempo è sempre troppo poco, perciò ogni volta che leggo una recensione mi rallegro il triplo. Devo assolutamente creare un Wimmy4President FanClub; quell'adorabile perversa creaturina è irresistibile. Mwhahahah! Severus Snape...dolce! Lo so, lo penso sempre anche io. Ma quando glielo dico, lui diventa tutto verde, il suo occhio si contrae febbrilmente, credo anche di avergli visto cacciare del vapore dalle orecchie e dal naso una volta (ovviamente, non mi ci dilungherò perchè preferisco non pensarci, davvero) poi gira i tacchi e se ne va stizzito mormorando qualcosa come "Dolce..ah! Difficilmente. Severus Snape è oscuro, inquietante e misterioso! E' il James Bond del corpo insegnanti!". Aw. Dolcissimo. (scusa l'elucubrazione mentale della quale sei stata vittima. Ma io amo Severus. Lo worshippo. E quando ho l'occasione di parlarne...beh. Hai visto il risultato). Grazie per i complimenti a me, e all'autrice. Spero ti continui a piacere questa fic!

scarabokkio: Uhm. Ci ho riflettuto. Gli elfi mi sembrano persone (?) con del gusto, sai, ne abbiamo prova documentata persino nei libri (Dopo tutto, Dobby si rifornisce da Armani e quella sua amichetta si sbronza solo con dello Champagne, perciò...) quindi ritengo che i fiori dovessero essere stupendi. Ma, comunque, potrei informami. E ho anche una bella notizia per te! In realtà, Sinistra odia i Venerdì 13, che per amor della traduzione si sono trasformati. Io sono nata il 13, ma per fortuna era mercoledì (comunque, mi sono sempre rifiutata di credere che portasse sfortuna. Umphf.). Mwhahah, il tuo prof di scienze sta diventando il mio nuovo mito (un altro mefistofelico professore del Diavolo. Aww.), e, sai, l'unico modo per sopravvivere in certi casi è farsi completamente trascinare dall'ossessione (almeno, per me è così). Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui! Visto che io non so prepararmi nemmeno un uovo, e che decisamente la pulizia del bagno non è esattamente il mio sport preferito, sarebbe tanto di guadagnato avere Wimmy per marito, sul serio. In caso di necessità (voglio dire, se Auriga non riuscisse a trovare marito o ad incastrare Snape *incrocia le dita*) potrebbe sempre soprassedere al piccolo, discutibile fatto che Wimmy non è esattamente un uomo. Dopo tutto, le ha regalato dei fiori. Se mai riuscirà a perdonarla. Sigh.

shandril: eh! Magari avessi una risposta!

Inoltre un grazie anche a tutti coloro che leggono e seguono questa fic! Spero di non violare alcuna legge del sito con questi ringraziamenti, semplicemente mi piace dimostrare il mio affetto nei confronti di tutti voi.

Baci dolci e caramelle

Serena



  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shes_a_star