Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Cassie    10/09/2013    6 recensioni
Tutti umani, liceali. Edward odia Bella, e logicamente Bella odia Edward. Lui però, a differenza di lei, ha un motivo... valido?
Dal NONO capitolo: "«Mio Dio...». Gli vado vicino e indico la sua testa, guardando verso il cielo. «Che un fulmine lo colpisca! In questo istante! Proprio sulla fronte, BOOM!».
Sbatte le palpebre, indispettito. «Scusa tanto! Non l’ho fatto apposta!». Giuro che lo pesto a sangue!
«Se proprio devi origliare, almeno fallo come si deve!».
«Che vuoi dire?!».
«Tu hai sentito solo quello che volevi sentire, Edward! Perché altrimenti avresti capito che non parlavo di James!», gli urlo.
Sembra scendere dalle nuvole. «Ah. Non parlavi di lui? E allora di chi parlavi?».
«Parlavo di te, imbecille!». Ops".
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    No. Non ho la minima intenzione di continuare questa storia. Almeno per adesso. Perché? Perché è banale. E non me la sento. 
    Sono senza PC per ben quattro mesi (tutta l'estate, immaginate), e in questo lasso di tempo ho avuto modo di pensare a ciò che volevo. Il risultato è che, almeno per adesso, non voglio continuare "Che confusione! Sarà perché...". Neanche a parlarne. 
    Mi sto dedicando a chili e chili di attività: sto leggendo per la millesima volta Harry Potter, mi sto specializzando nella lavorazione del legno (ebbene sì), mi sto acculturando con la musica dei mitici Beatles (qualche fan sfegatato che legge? Fatemelo sapere!) e sto facendo un ripasso accuratissimo delle sit-com anni settanta (Happy Days), ottanta (Mork & Mindy, I Robinson, Otto sotto un tetto) e novanta (Willy il principe di Bel-Air). 
    In particolare, Happy Days mi ha ispirata per una nuova storia. Una OS (sempre se il mio pessimo senso del riassunto non va a quel paese e allora sarebbe una Mini, ovviamente conclusa perché è già a buon punto [al contrario di Che confusione, che invece scrivevo qualche giorno prima di pubblicare]). Spero che non ce l'abbiate troppo con me da ignorare quella che arriverà, perché allora sarebbe davvero terribile. Il fatto è che non mi sento assolutamente in vena di scrivere quella; inutile girarci intorno, finirei col concludere velocemente e male deludendovi e probabilmente perderei ancora di più la vostra attenzione rispetto a come sto rischiando adesso. 
    Abbiate pazienza. La nuova arriverà. Non so quando. Forse tra una settimana, forse due, forse tra un  mese. Ma spero che dal momento in cui finirete di leggere questo messaggio, controlliate la vostra pagina di EFP almeno una volta a settimana, magari aspettando un mio nuovo sclero. Perché io lo faccio. Tutti i giorni. Per vedere se qualcuno di voi si ricorda di me, Cassie, quella pseudo autrice che non conclude mai (tranne una volta) quello che ha cominciato a pubblicare.
    Ringrazio tutte le persone che nonostante la mia assenza mi hanno inserita tra preferiti, seguiti e ricordati. Chi ha commentato. Chi mi ha contattato in privato e chi mi ha aggiunta tra gli autori preferiti così da rendermi felice e controllare che aggiornassi. 
    Non ci si libera facilmente di me. Sappiatelo.

    C.R.N.



************************

Salve, sono Ghiaccio e Cassie mi ha incaricata di pubblicare al posto suo questo avviso, perché lei è senza computer e io invece sì. Praticamente sono la sua segretaria, ma va be'...
Io dico che è patetica, voi? 
Mi ha chiesto di dirvi che legge sempre i vostri messaggi dal suo cellulare e che se avete intenzione di parlare con lei, sarà pronta ad ascoltarvi e rispondervi, o tutt'al più lo farò io, sempre dopo essermi consultata con la poverina. Leggerà anche questo mio commento, quindi cara, sappi che sei proprio patetica, scema e balorda (semisupercit.).
La poveretta mi ha inoltre ricordato di dirvi che la sua nuova storia (che tra parentesi IO sto già leggendo, ma questo è ovvio perché IO so' IO e voi non siete un c*** [SUPERCIT. ANCHE QUI!]) è scritta a mano su dei volgarissimi foglietti volanti e quindi ci vorrà un po' di tempo per correggerla, trascriverla al PC e altre cose noiosissime che non sto qui a dirvi.
Vorrei anche sbandierare ai quattro venti che sono stata la sua fonte di ispirazione per un suo personaggio. Non sto qui a dirvi quale, ma sappiate che quello che vi apparirà più simpatico, ebbene sono io. Vi prego, vi prego... basta con gli applausi. Mi commuovete. 
Arrivederci. 


Ghiaccio.








 


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Cassie