Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersA_S    10/09/2013    0 recensioni
Normale giornata di scuola noiosa...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*asya pow* terza ora: educazione fisica perfetto! Avrei visto il biondino magari a fare gli esercizi eravamo in coppia! Speriamo *Anna pow* Io: Zofaaaa ti piace Harryy?!?! Zofa: macche?! A me?! Noooo Zofa: si ok.. Io: ti conosco troppo bene migliore amica! Zofa: e tu si vede che ti piace Louis! Eheheh Io: nooo *arrosando* Zofa,leti : eheeh annaaa! Io: okok ci vado a parlare.. *Asya pow* Mi dirigo verso Niall.. Io: ehi ciao! Lui: ciao bellissima! Io: ehmm.. A fare gli esercizi a coppie stai con me? Lui: certo! Io: bene! E mi dirigo verso la Zofa. *Zofa pow* Arriva la asya Io: ehiiii Lei: ehi ciao! Io: col biondino? Lei: mi ha chiamata bellissima..! Io: wow che grande passo! Invece il riccio moltocarinocolsorrisobellissimoelefossetetroppodolcicomeisuoiocchiverdisonotroppofantasticiiiii *-* mi fissa ma non viene a parlarmi! Lei: Vacci tu allora! Io: Giusto hai ragione! Vado! *Harry pow* Eccola che arriva quella bellissima ragazza mora con quegli occhioni irresistibilmente espressivi.. Io: Ciao piccola! Lei: ehm.. C-ciao.. Io: a coppie stai con me? Lei: ..S-Si.. C-ciao.. Io: Ciao bellissimaa! *leti pow* Cazzo stava venendo Zayn.. Lui: ehi scorbutichella Io: cosa vuoi stronzetto? Lui: sapere il tuo nome Io: non lo saprai mai! Profe Di fisica (Piazzi): Cortinovis Letizia tocca a te fare il salto il altoooo! Zayn: cortinovis letizia eh? Io: Ti odio Piazzi..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersA_S