Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Bodo_995    10/09/2013    0 recensioni
I volucri popolano la Terra,essi sono bestie feroci dalle fattezze di uccelli enormi,ne esistono centinaia di sottospecie tutte letali per l'uomo che per proteggersi dalla minaccia dei volucri ha eretto negli habitat più popolosi di belve delle basi dove vivono i soldati che quotidianamente lottano contro le bestie.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’allenamento di Bold ha migliorato in Plam le normali capacità fisiche,inoltre l’uomo ha cercato di potenziare i sensi del giovane rendendoli acuti ed animaleschi,qualità che saranno utilissime al giovane durante le sue battaglie nell'esercito.
L’arma però più potente di Plam è lo pneuma ed il ragazzo infiammando il proprio spirito aumenta le proprie prestazioni  in cambio di un alto consumo di energia oltre che alla possibilità di creare l’onda d'urto di pneuma.
Il giovane con l'aiuto di Bold riesce a controllare il suo pneuma discretamente,ma il suo maestro sa bene che questa tecnica è molto pericolosa se usata in maniera scorretta "Ragazzo adesso puoi padroneggiare lo pneuma a tuo piacimento ma devo dirti qualcosa di molto importante." l'uomo parla al ragazzo che è seduto come sempre sulla sua poltrona preferita,come sempre impolverata "Ti ascolto Bold." risponde Plam.
"Plam lo pneuma è molto pericoloso,con esso si infiamma lo spirito e si può controllare la propria anima,si può espandere fino a creare onde d'urto distruttive ed il corpo sfrutta le proprie capacità fino al limite. Ricorda figliolo che è una tecnica molto rischiosa e consuma molta energia,anzi troppa! Plam devi promettermi che la utilizzerai solo se sarai costretto a farlo."
Il ragazzo sorride,guarda l'uomo negli occhi e dice "Non preoccuparti vecchio so cosa devo e non devo fare!" Bold si alza va vicino al ragazzo e lo colpisce con un pugno in testa "Stupido parlare con te è tempo perso,adesso sbrigati,ciò che dovevo dirti l'ho detto,ora ti aspetta l'ultima prova."
Oggi è il giorno dell'ultima prova per coronare l'allenamento del giovane,Bold ha catturato un volucro e Plam dovrà proteggere la casa dell'uomo dalla minaccia di questa bestia,la cui specie è stata nascosta al ragazzo.
Plam è in piedi davanti alla casa di Bold,impugnanto la sua spada pronto ad affrontare il volucro,intanto l'uomo è in procinto di slegare il mostro,nella foresta,così che il ragazzo non conosca la posizione del suo avversario "Chissa quale volucro mi toccherà battere." pensa il giovane stringendo l'elsa della spada.
Ad un tratto Plam sente le foglie muoversi nella foresta e dagli alberi sbuca il volucro "Ci incontriamo di nuovo Rostro!" infatti il mostro è proprio quel Rostro che anni prima attaccò Plam,cresciuto ancor di più negli anni divenendo un vero titano. La bestia si scaraventa su Plam che si para dagli artigli del volucro con la sua White Flash,subito dopo il giovane carica un pugno ed infiammando lo spirito lo potenzia con lo pneuma,il Rostro viene colpito in pieno e vola via per la forza creatasi dall'onda d'urto,finendo nella foresta "Te lo meritavi brutto uccellaccio!" afferma Plam subito dopo il colpo sferrato.
La prova finale di Plam può ritenersi conclusa,ma il suo maestro Bold è rimasto di stucco "Stupido ma io ti avevo detto di usarlo con criterio!" l'uomo si avvicina all'allievo e lo colpisce con un nuovo pugno in testa "Però sono stato bravo!" afferma Plam con un sorriso soddisfatto sulla faccia "Devo ammetere che sei stato bravo,si!" risponde Bold anch'egli con un sorriso di soddisfazione per i risultati raggiunti dal giovane.
Terminato l'allenamento Plam come sempre torna a casa dalla madre Vita "Sei tornato finalmente,la cena è pronta dai sbrigati vieni a mangiare." il giovane si avvicina alla madre gli da un bacio e dice "Mamma ormai ho finito l'allenamento con Bold e tra poco sarà il mio compleanno e potrò entrare nell'esercito e diventare un comandante speciale!" Vita è rassegnata ormai,sa che il figlio andrà via,la donna proprio come Plam è molto grata a Bold per aver preso il figlio sotto la sua ala "Si Plam,hai da studiare anche stasera?" il ragazzo storce la bocca e risponde "Si mamma,Bold mi ha dato da studiare altra robaccia sull'esercito e su quegli uccellacci!"
"Plam è importante studiare,poi Bold è un ottimo maestro." Plam sorride e risponde "Si hai ragione mamma,adesso vado a posare tutta la mia roba e vengo subito a mangiare." dopodichè corre nella sua stanza.
"Tra poco spiccherai il volo figlio mio." pensa Vita mentre un lacrima le bagna il volto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bodo_995