Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    16/03/2008    15 recensioni
Silente si è inventato un nuovo compito per i (poveri) Capiscuola e li spedisce nella Londra babbana,solo che un piccolo disguido costringerà due di loro a...Hehe,troppo facile così!Leggere per scoprire!La mia prima ff,per cui ringrazio laura_hunterd che si prende la responsabilità della mia "febbre da post"!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19









Hermione arrivò in camera sua con il fiatone.

Si lanciò sul letto e iniziò a ripensare a quello che era successo poco prima.

Poteva sentire ancora le mani di Draco strette sui sui fianchi e le sue labbra che prendevano possesso delle sue.

Diventò bordeaux.

-Dio,sono una deficiente!- prese un cuscino e iniziò a darselo in testa da sola -Cretina!Stupida!Babbea!- e avanti così.

-Come si fa a fare tante cazzate in così pochi giorni??Piaccio ad un ragazzo fantastico,perfetto,gentile,dolce,premuroso,affidabile,e...vado ad imbarcarmi in una storia con Malfoy??...mi sarà evaporato il cervello...- pensò.

"Allora non lo rifaresti?" chiese la sua vocina interna.

-...-

"Dai,rispondimi!"

-Non lo so!-

"Hahaha,si che lo sai,chi pensi di fregare?Io sono nella tua testa,tesoro!"

-Si,ma come faccio??-

"Poco fa sapevi bene come fare..." insinuò.

"Oddio,parlo da sola!" disse ad alta voce "Sono andata del tutto..." concluse.

Ripensò a quello che Draco le aveva raccontato su Ron,e le venne voglia di dirgli di farsi i fatti suoi,e di smetterla di controllarla.

Poi però provò a mettersi nei suoi panni,e a dirla tutta non fu molto difficile: le bastò tirare indietro le lancette fino a qualche giorno prima,quando aveva sotto gli occhi Draco e la Greengrass che apparentemente lo facevano come ricci.

Non poteva biasimare la bionda,infondo.

Pensò a come sarebbe stato essere nella stessa Casa di Malfoy,poterlo vedere sempre,dalla mattina appena sveglio,alla sera prima di andare a dormire.

Provò una grande invidia per tutte le Serpeverdi.

Sorrise quando pensò che in quel momento però era solo lei ad avere le attenzioni di cotanto figliolo.

In quel momento,sentì un rumore,qualcosa di pesante che traballava.

Si alzò a sedere di scatto e si guardò intorno.

Scrivania e sedia ok.

Armadio ok.

Libreria ok.

Sul letto c'era sopra,quindi se ne sarebbe accorta subito.

Rimaneva il baule.

Lo aprì con un colpo di bacchetta,e vi guardò dentro.

Tirò un sospiro di sollievo,quando si accorse che era la pergamena incantata che le aveva mandato Michael.

Probabilmente faceva così quando c'era un messaggio in attesa...

Prese il foglio,piuma e calamaio.

"Herm,ciao!Tutto bene?Ho visto che sei andata via dalla Sala Grande col troglodita,non vorrei che fosse successo qualcosa!"

Lei provò un forte senso di fastidio per come il Corvo si era rivolto a Draco.

"Ciao Michael. Si,tutto bene,grazie."

"Bene,bene!Hai voglia di vederci e fare due chiacchiere?"

"Mi dispiace,ma sono un pò stanca,preferisco riposarmi questa sera. Buona notte!"

"Ok,buona notte bambola!"

-BAMBOLA????- pensò la riccia scandalizzata.

Gli bestemmiò dietro un pò,poi se ne andò a farsi un bel bagno rilassante.







Draco stava vagando per i corridoi con un sorrisone stampato in faccia.

Passò vicino a dove alloggiavano i babbani,e decise di fare un salto e dare un'occhiata.

Bussò al quadro bucolico in cui una pastorella sorvegliava l'ingresso.

Poco dopo,Marla venne ad aprirgli e lo invitò ad entrare.

Lì si accorse che il vecchi pazzo aveva decorato la loro versione familiare di Sala Comune con tutti i colori delle Case,quindi verde,rosso,blu e giallo.

Storse un pò il naso per l'accozzaglia di colori,smorfia che peggiorò quando vide la pupattola,nota ai più come June,aveva scelto proprio una poltrona con i colori di Corvonero per riposarsi.

Le andò incontro e,senza spiccicare parola,la sollevò e la mise sulla poltrona verde-argento.

Lei scoppiò a ridere e gli disse:

"Mi dispiace,ma dubito che finirò qui..."

"E perchè?"

"Draco...sono una...Mezzosangue!" disse.

Lui imprecò mentalmente.

Si era tanto affezionato a quella ragazzina che aveva persino dimenticato che le sue origini le impedivano di entrare nella sua stessa Casa.

"Già,è vero...vorrà dire che ti dirò la nostra parola d'ordine,così se avrai bisogno di me,potrai venire a cercarmi!" le disse dolce.

Lei gli regalò un bel sorriso,poi gli chiese come mai era lì.

"Volevo vedere dove vi ha infilati Silente..."

Lei lo squadrò un pò.

"Tu sorridi troppo" sentenziò.

"Io non sorrido troppo!" disse offeso lui.

"Si,tu questa sera stai sorridendo troppo!C'entra Hermione vero??" esclamò saltando in piedi sulla poltrona "Vi siete fidanzati??"

"Hey,calma,calma!"

"Che bello,sono tanto contentaaaa!!" gli disse abbracciandolo.

"Guarda che non è successo quello che pensi tu..."

"E allora cos'è successo?" chiese.

Il biondo riflettè un pò se fosse il caso o meno di raccontare certe cose ad una bambina,poi si decise:

"L'ho baciata"

"E allora siete fidanzati!!" disse lei,con gli occhi letteralmente illuminati.

"Mi sa che per quanto cevellona,ci sono ancora un bel pò di cose che devi imparare,tappetta..." rispose accarezzandole la testa.

June,per tutta risposta,mise su un broncio adorabile.

"Cosa?" chiese.

"I ragazzi,per esempio...non basta un bacio per fidanzarsi..."

"E perchè?Insomma,non baci qualcuno se lo ami?" insistette.

"Non sempre...a volte si bacia anche senza essere innamorati...magari ti piace qualcuno,ma non lo ami!"

"Ma...non è bello così..."

La piccola si sistemò sulle sue ginocchia e lo squadrò.

"Bhe" iniziò lui,grattandosi la testa,imbarazzato "a volte ci vuole un pò di tempo per l'amore...bisogna provare a stare insieme e,con il tempo..."

"E tu non la ami Herm?"

"Hehe,è un pò complicato rispondere a una domanda così..."

Lei lo guardò storto.

"E io che dicevo che assomigli al pricipe azzurro..."

Draco sorrise "Ah si?"

"Mi sbagliavo,devo dirlo ad Herm!"

Si alzò e fece per uscire,quando Draco scattò in piedi e disse:

"Se riesci a scapparmi!" ed iniziarono a rincorrersi per tutta la Sala,ridendo e saltando qua e là.







Un paio d'ore più tardi,Draco uscì dal dormitorio degli Stevens,dopo aver messo a dormire June.

Se ne tornò nel suo dormitorio,e trovò la Sala Comune vuota.

Andò allora in camera sua e trovò sulla scrivania una busta verde,con un'arzigogolata "B" stampigliata al posto del mittente.

Sospirò e aprì la busta.


"Carissimo ingrato amico,

come sta andando il rientro anticipato?

Spero male.

Io mi sono prodigato per farti entrare nelle grazie del sarto più in e in voga del momento,e tu non mi hai neanche scritto una misera letterina per raccontarmi qualcosa.

Sei andato via dal mio Maniero da quasi una settimana e non mi hai più detto niente di quello che dovevi fare per il vecchio!

Sappi che,anche se non so se ti interesserà,sono riuscito a sviluppare quell'incantesimo per ingrandire lo spazio del mio baule.

Così potrò portarmi tutti i miei capi migliori.

E sappi che non mi sfiora neanche l'idea di prestarti neppure una cravatta!

Con sdegno,ma pur sempre sdegno chic,
      
                                                                                                                     Blaise Zabini"


Il biondo roteò gli occhi.

Si era dimenticato di scrivere a Blaise e ora si era offeso!

Ma si poteva essere più deficienti??

Si mise subito alla scrivania e scrisse la risposta per il suo amico.


"Carissimo e permalosissimo amico,

mi duole informarti che il rientro sta andando meglio di quanto potessi pensare.

E tu come stai?

Quante nuove collezioni hai ordinato,per quest'anno?

Ora ti racconterò come mai non ti ho scritto in questi giorni: il vecchio ci ha spediti tra i babbani per convincere i genitori dei mezzosangue che no avevano ancora dato la conferma per l'iscrizione ad Hogwarts,a farlo.

Ci sono stati dei problemi e io e la Granger abbiamo dovuto portare qui due babbani con due figli,due gemelli.

Devo occuparmi della femmina,June,una ragazzina parecchio sveglia di mente a cui,dvo ammetterlo,mi sto...abituando.

Tornando alla Mezzosangue,quest'estate ha messo su una carrozzeria da paura,e ci sono novità...piccanti.

Ma te le racconterò solo in cambio dei prestiti delle tue cravatte!!

Misteriosamente,

                                                                                                                    Draco Malfoy"


Diede subito la lettera al suo gufo,che partì verso Zabini Manor.







Qualche piano più su,Hermione si svegliò nella sua vasca,con l'acqua ormai fredda.

Si riscosse dall'assopimento,si alzò e asciugò.

Aveva fatto un sogno che poteva benissimo essere la possibile conclusione del suo ultimo incontro con Draco.

Prima di addormentarsi,però,era riuscita a fare un'analisi abbastanza obbiettiva delle differenze tra i suoi due corteggiatori,e aveva tratto alcune conclusioni.

Una storia con Michael,ad esempio,avrebbe avuto meno difficoltà rispetto ad una con Draco.

Inoltre,il moro era il tipico ragazzo su cui si poteva sempre contare,mentre il biondo era un lunatico di prim'ordine.

Senza contare che i Corvonero l'avevano sempre considerata una di loro,mentre i Serpeverde l'avrebbero volentieri decapitata e usato la sua testa come posacenere.

Però,tra tutti i possibili pro per Michael,ce n'era uno per Draco che tornava prepotente ed insistente,e schiacciava tutto il resto: i brividi.

I brividi che provava ogni volta che sentiva il suo sguardo su di se.

I brividi di ogni occhiata che si scambiavano.

E,ovviamente,i brividi di quei due baci che si erano scambiati.

Al solo pensiero,aveva voglia di correre nei Sotterranei a cercarlo.

Ma il suo cervello,sempre in azione,le ricordò una cosa che poteva essere considerata la sua "garanzia".

Quindi prese piuma,inchiostro e pergamena,e scrisse.




















SPAZIO AUTRICE

A chi avrà scritto Hermione?Non siete curiose di saperlo??E io non ve lo dico,pa-pa-pe-ro!!!Hahaha...sono una sadica,me ne rendo conto!Prometto che aggiornerò presto,come mio solito,anche perchè ho pronti i prossimi due capitoli...
Passiamo a voi,che è meglio!...noto che appena c'è un contatto fisico tra i due piccioncini le recensioni fioccano!!Bene,vorrà dire che metto rating rosso così siamo tutte contente!!


kucciolaflea :  ti ri-chiedo scusa se non ti ho inserita nelle risposte,mi è proprio sfugito!Pace?;) Io sono sempre incerta per quanto rifguarda le scene d'amore,quindi grazie mille per i complimenti,troppo buona!!Baci!


hunterd :  eh no,finchè non faccio una threesome (o al massimo una scena hot davvero!) non puoi darmi della fissata!Non posso batterti,sensei...hahaha!!Avrai uno sprazzo di bambino sopravvissuto nel capitolo 21,ma ti avviso fin da subito che,nonostante la saga si chiami "Harry Potter",il suddetto non ha un ruolo molto rilevante...insomma,gli darei più importanza se ci fosse una trama d'azione come nella tua ff!!Ron,nella nostra ff a quattro mani,propongo di farlo calpestare da una mandria di Snasi imbufaliti (o da una mandria di bufali insnasiti??...che battuta oribile!) Comunque ti rispondo "no,giusto perchè me l'hai detto,non la finisco più!XD un bacione sister!


Neera Sharim :  sei riuscita ad atterrare?Hehehe...noooo,non voglio ucciderti,d'ora in avanti "CASTITA'" sarà la parola d'ordine,ok?Però te ne prendi la responsabilità con le altre lettrici!!XD a presto,baci!


Domina :  ti meriti un encomio ufficiale per esserti letta 15 capitoli!!Mi fa molto piacere che tu ti sia appassionata alla storia in siffatta maniera!!Grazie mille!Alla prossima,baci!


AuraD :  la tua battuta sui pantaloni di Draco mi ha fatta morir dal ridere!!Grande!:) concordo e così,anche se in ritardo,ti faccio gli auguri e ti dedico lo scorso capitolo,che non era male direi...Guarda,io al posto di Hermione,non solo avrei ceduto dopo la dichiarazione,gli sarei proprio saltata addosso!!Alzi la mano chi mi da ragione!!A presto cara,baci!


magicrossy :  addirittura benedetta??Wow,non merito tanto onore!!...è più probabile che finisca all'Inferno...magari tra i lussuriosi,almeno significa che mi sono divertita in vita!!XD alla prossima,baci!


narcyssa malfoy :  grazie cara!!Cercherò di non deluderti!A presto,baci!!


falalula :  ok,io non capisco una eva di francese,quindi faccio finta che tu mi abbia scritto una cosa carina!:) si,in effetti sono un pò sotto pressione anch'io,vorrei un bel break come quello che ha avuto Hermione!!Magaaari!!Bye bye cara,baci!


Maglodra :  ciao Anna!!Benvenuta in questa gabbia di matte (I love you girls!),e grazie mille per aver commentato!Guarda,un bacio così me lo sono sognato giusto questa notte,forse è il caso che mi trovi un uomo,che pensi?Ma chi regge il confronto con il SOMMO Draco Malfoy??Non preoccuparti,qui siamo tutte un pò pazze,ma del resto che gusto c'è ad essere normali???Noto con piacee che fai parte anche tu del funclub di Ron,mi fa piacere!;) alla prossima,baci!


Jadaku :  la mia commentatrice più prolissa!Ciao!Grazie per aver fatto opera di proselitismo con Maglodra!!Bhe,Blaise e l'erbetta magica sono un binomio inscindibile tipo Potter-occhiali!!Sono contenta che anche tu abbia gradito il pò di pepe che ho messo nello scorso capitolo,a dirla tutta mi ero stufata di girarci intorno,insomma,se non si accoppiano a 18 anni,quando lo fanno???Hahaha,ok,non prendermi per una maniaca,sento la primavera!!Credo di aver colto la SOTTILISSIMA ironia che accompagnava i tuoi cenni a Ron,devo dire che mi trovi daccordo,sto ancora pensando come sistemarlo,in un modo o nell'altro. Lo faccio finire a fare la pu...prostituta in un bordello??XD come vedi ho cercato di rimediare,non mettendo Ron in questo capitolo...contenta??A presto cara,baci!
PS:-hai apprezzato il breve accenno a Blaise??


__SwEeT__AnGeL__ :  sono contenta che la storia di appassioni!!Alla prossima,baci!


alfakein :  in effetti quando mi annoio produco,quindi forse devo seguire il tuo consiglio e annoiarmi più spesso!!June è molto sveglia,in effetti Draco regredisce un pò quando è con lei,in questo capitolo s'è visto!!Grazie per la E!A presto,baci!


vavva :  cerco di mettermi nei panni di lettrice,che poi sono,e penso che mi dispiace aspettare tanto un aggiornamento...certo,ognuno ha i suoi motivi,però preferisco aggiornare presto,finchè ho idee!!Alla prossima,baci!


debby12 :  ecco la nostra viaggiatrice!!Bentornata!!Grazie per aver addirittura inventato un nuovo voto,sono contenta che il bacio sia stato apprezzato!!A presto,baci!!







Grazie mille anche a chi legge soltanto,e siete tanti!Più o meno 300 letture a capitolo mi fanno molto piacere!!...se poi voleste commentare sarei felice come una Pasqua!! :P

Grazie anche a chi ha aggiunto la storia tra le preferite: EleG93, Erika91, Herm15, katta83, ladyherm, lady_black, Madeline, taty89, Usagi_84 e __SwEeT__AnGeL__ !!Ovviamente anche per voi è valido l'invito al commento!!

Un bacio a tutti,a presto!

Martina







   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8