Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marvy    10/09/2013    8 recensioni
E se Harry Styles avesse una figlia... e nessuno lo sapesse?
E se nemmeno lui lo sapesse?
Cosa succederebbe se la verità venisse a galla?
Sicuramente ci sarebbero delle persone che cercherebbero in tutti i modi di farla sparire di nuovo. Proprio come 6 anni prima, quando separano due giovani ragazzi innamorati.
Troppo diversi per stare insieme.
Appartenenti a due mondi troppo lontani per essere uniti.
Sapete le persone possono essere molto crudeli e senza cuore quando si parla di soldi e di successo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Capitolo

Alex usci finalmente dal bagno, con solo un asciugamano avvolto a torno a se e si diresse verso Clary posandole un bacio sulla fronte.
“Tutto apposto?” Chiese Kurt vedendola un po’ assente.
“Si” Rispose semplicemente lei, sapeva che non poteva nascondere niente a Kurt, la conosceva troppo bene. Ma sapeva anche che lui non avrebbe fatto altre domande, avrebbe aspettato che fosse lei a dirgli tutto, quando sarebbe stata pronta.
“Okay” Disse, sedendosi sul letto per poi aprire la scatola della pizza.
Appena finirono di mangiare Kurt portò Clary con se al Lunapark, mentre Alex aveva preferito rimanere nella stanza a riposarsi ancora un po’, li avrebbe raggiunti dopo. Nel momento in cui loro uscirono, si diresse verso la valigia e prese l’intimo per potersi cambiare ed appena se lo infilò, senti bussare alla porta e convinta che fossero Kurt e Clary che aveva dimenticato qualcosa andò ad aprire, purtroppo non si trovo loro due davanti, ma due magnifici occhi verdi che appena la videro la squadrarono, facendo tingere di rosso le guance del possessore di quegli occhi e di Alex stessa.
“Che ci fai tu qui?” urlò lei appena si riprese, nascondendosi dietro la porta, anche se le sembrava un comportamento un po’ immaturo dopo tutto lui l’aveva già vista milioni di volte di volte in intimo e senza.
“I-io s-sono venuto a portarti questa” Rispose lui balbettando per l’imbarazzo.
“Che cos’è?”
“La mia lettera” Alex la prese e notò che era stata distrutta e riattaccato con lo scotch, quindi Harry non aveva mentito l’aveva ricevuta anche lui. Iniziò a leggere e ne rimase esterrefatta, non poteva crederci. Però aveva ancora un dubbio e mentre stava per chiederlo Harry disse:” È stato Louis a riattaccarla quando l’ha trovata nel cestino, dopo che io l’avevo buttata” Era come se le avesse letto nel pensiero.
“Quindi, non mi hai mentito” Esclamò sotto voce.
“No non l’ho fatto” Alex stava per piangere, sentiva le lacrime che stavano facendo forza per uscire dai suoi occhi, ma lei era forte, fece un respiro profondo e le rimandò dentro.
“Senti, stavo pensando che se ti va potremmo essere di nuovo amici, niente di più, tanto ormai non proviamo più niente” Nel sentire quelle parola uscire dalla bocca di Harry si senti morire, lui non provava più niente per lei, mentre lei continuava a sentirsi male ogni volta che lo vedeva o sentiva la sua meravigliosa voce. Non sapeva cosa rispondere, soprattutto ora che c’era Clary di mezzo, non poteva rischiare che si incontrassero, lui non doveva saperlo.
“Ci devo pensare” Disse per poi chiuderli la porta in faccia, ne avrebbe parlato con Kurt.
 
***
 
Appena Alex gli chiuse la porta i faccia, senza dargli nemmeno il tempo di dire qualcosa, sentì improvvisamente un vuoto dentro e una strana sensazione alla bocca dello stomaco. Decise di tornare nella suite doveva parlare con l’unica persona che avrebbe potuto dargli un consiglio, dato che capiva le donne meglio di lui. Arrivato nella suite saluto gli altri che erano davanti alla tv, declinando il loro invito a guardare la partita e si chiuse in camera sua con il telefono in mano, intento a comporre un numero. Il telefono iniziò a squillare ed appena senti la voce di Gemma che lo stava mandando a quel paese per averla svegliata.
“Scusa Gemma ma ti devo parlare urgentemente” Disse lui con la voce da cane bastonato, con cui la convinceva sempre a rifargli il letto o a fare le pulizie al posto suo.
“Okay cosa vuoi? Ma vedi di muoverti qui sono le quattro del mattino” Harry esultando silenziosamente gli raccontò tutta la storia e quando finì aspetto una risposta da Gemma che era stata in silenzio per tutto il racconto di Harry.
“Gemma ci sei? Non dirmi che ti sei addormentata!” Disse lui quasi urlando.
“No Harry ci sono, senti io penso che devi darle del tempo, è giusto che ci rifletta con tutto quello che le è successo è normale che si comporti così, è stata ferita così tante volte, che ora ha paura. Ma te sei sicuro di non provare più niente?”
“Si Gemma ne sono sicuro, ora sto bene con Miley” Esclamò Harry.
“Non che Miley non mi piaccia anzi è una ragazza magnifica, ma vi ho visti sul red carpet insieme e non la guardi come guardavi Alex” Rispose la sorella, ma Harry ne era più che convinto Alex era storia vecchia ormai.
“Senti io non la amo più basta, ora è meglio che vai a dormire è un ora che siamo al telefono”
“Si certo Harry cambia argomento, comunque buonanotte” Attaccò il telefono sghignazzando senza dare tempo ad Harry di controbattere. Possibile che tutti credano che lui la ami ancora, era assurdo, lui stava con Miley.
 
***
 
Alex appena chiuse la porta ci si accascio danti con la lettera in mano, chi era stato a farle questo e perché la odiava così tanto. Però ora non aveva tempo di pensare a quello Harry non era la sua priorità, Clary lo era, quindi si fece forza, si alzò e andò a prendere i suoi jeans neri, con gli stivaletti tacco dodici abbinati alla sua borsa preferita, la canotta che le aveva regalato Kurt per il compleanno, un golf ed una collanina. Appena fu pronta uscì e si diresse al Luna park come aveva promesso a Clary, dovevano fare le montagne russe insieme. Arrivata lì trovò Kurt ad aspettarla davanti alle giostre, mentre Clary era sopra un pony della giostra.
“Mamma guardami, sono sul pony” Iniziò ad urlare. Era così piccola ed allegra, non poteva permettere ad Harry di entrare nella sua vita, nonostante lo desiderasse molto, ma se fosse successo Clary sarebbe diventata la bambina più famosa del mondo o meglio lo scandalo più famoso, non l’avrebbero più lasciata in pace e quel meraviglioso sorriso sarebbe sparito. Alex non lo avrebbe permesso Clary era tutto per lei e decise da sola senza chiedere consiglio a Kurt, non lo avrebbe detto nemmeno a lui, quello di Clary era un segreto che si sarebbe portata nella tomba. Non avrebbe permesso a niente e nessuno di ferire la sua piccolina.

 
Marvy’s Corner

Allora finalmente ho aggiornato! Scusatemi se non l’ho fatto prima ma ero stata rimandata ed il 3 avevo l’esame di matematica quindi dovevo studiare e ieri mi sono arrivati i risultati. Sono passata yeeee! Quindi ora non sono più agitata per l’esito dell’esame ho scritto il capitolo. Spero vi sia piaciuto <3 Un bacio Marvy
Ps: recensite in molti mi importa molto la vostra oponione
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marvy