Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _martyart_    10/09/2013    0 recensioni
Salve a tutti! Ebbene dopo la serie di poesie che mi sono ritrovata a scrivere per rimpiangere un amore perduto, ora mi ispiro a ciò che è il mio nuovo amore per produrre una nuova serie di poesie,che trasudano in loro tanta nuova voglia di cominciare come la paura di riviver ciò che è passato.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Agosto

Oggi 

Oggi
Oggi rinasco
Oggi vivo
Oggi sono convinta che questo mondo è buono. Oggi 31 agosto ho trovato la persona per cui morirei, la persona per cui affronterei un campo di insetti, la persona per cui vale la pena di vivere. Tanta pazienza e perseveranza mi ci sono volute, tanto piú la ricompensa è stata cospicua e mi ha lasciato senza fiato. Perché mi ami. Ognuno potrebbe leggere queste parole su un monitor e pensare che siano scritte da una quindicenne sdolcinata. Ma oggi divento donna. Oggi scopro che cosa è l'amore. Oggi decido di essere tua, per sempre. Un pezzo della mia anima si è legato indissolubilmente a te, creando un legame che va ben oltre i limiti della mente, un legame che rompe ogni barriera temporale e terrena. Perché mi ami. Si, tu... E io sono solo tua. Dimenticarti ora sarà impossibile... Non si torna indietro.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _martyart_