Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    16/03/2008    2 recensioni
Questa sarà una storia composta da varie drabble...All'inizio il primo capitolo sarà dal punto di vista della nostra cara Winry...poi boh chi lo sa lo scoprirete...ovviamente storia romantica e anche un po' triste...buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed…ormai è passato un anno, mi manchi ma…ho fatto quello che non avrei mai dovuto fare. Sto con un altro. Sto scrivendo ancora questa lettera, mi scendono le lacrime, perché? Eppure so benissimo che non posso spedirtela, te in questo mondo non ci sei più, io probabilmente non ti rivedrò mai. E allora perché piango perché sento un sentimento dentro di me come se stessi prendendo in giro qualcuno. Ho conosciuto questa persona ma la amerò veramente? Non so più cosa pensare…devo decidermi. Dimenticherò te oppure lascerò lui?mandami un segno fammi sentire che mi ami ancora…ho bisogno di te.

rieccomi tornato dalla spagna con furore con un nuovo capitolo...come sempre 100parole esatte non so come faccio...comunque scusate se magari la punteggiatura è sbagliata o altre cose formali...ma per me quello che conta è ciò che un testo esprime e non come è graficamente...ciao a tutti e commentate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo