Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Akune_Niives    10/09/2013    3 recensioni
Sogni. Raven ne ha fatti molti, nella sua vita. Ma mai come questo. Il sogno che le cambierà la vita, che le farà veramente scoprire chi è. Che le farà scoprire chi è Lui. Il giovane che sogna ogni notte. Un'illusione? O un avvertimento del destino?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quegli occhi gialli lo seguirono per molto tempo e, prima che lui se ne accorgesse, erano già arrivati in Germania.
Shadow correva, a tratti camminava, in mezzo alle foreste.
Poi qualcosa lo sottrasse ai suoi pensieri e gli fece capire di non essere solo.
 
«Vieni subito fuori.» sibilò infastidito senza nemmeno voltarsi.
 
Rumori di passi lenti ora si fecero più chiari e distinti.
 
«Da quanto mi segui?» chiese, stavolta voltandosi verso la figura.
 
Alzò lo sguardo e si ritrovò davanti ad un grosso lupo bianco con enormi occhi gialli.
L’animale abbassò leggermente la testa e per un attimo lo attraverso un timido senso di colpa.
 
«Da quanto mi stai seguendo, Drake?» chiese nuovamente, mettendosi le mani sui fianchi.
 
Accompagnato da un lieve fruscio di foglie, al posto del lupo Shadow si trovò davanti un ragazzo giovane, con i capelli scuri striati di bianco (*) e gli occhi azzurro cielo, avvolto da un mantello con pantaloni di pelle neri lunghi fino alle caviglie.
 
«Da quando sei partito.» rispose, quasi colpevole mentre si stringeva nel grande mantello nero.
 
«Speravo tu stessi.. tu stessi andando da lei..» continuò, fissandolo dritto negli occhi.
 
«Stai ancora cercando Akune?» chiese.
 
Il ragazzo semplicemente annuì.
 
«Dopo tutto.. Sei ancora innamorato di lei?»
 
«Sì. E se tu non stai andando da lei, allora mi dirai dov’è.» rispose Drake, facendo un passo verso il Vampiro.
 
«E se io non lo facessi?» continuò Shadow, avanzando a sua volta verso il giovane Lycan.
 
«Se non lo farai, le spezzerai il cuore. Mi ama come io amo lei e tu lo sai!»
 
Shadow sgranò leggermente gli occhi.
Sapeva dei sentimenti che la gemella provava per Drake, ne avevano parlato a lungo tramite alcune lettere.
La sua famiglia ne era rimasta disgustata.
 
«Siete.. Siete solo un abominio!» gridò sconcertato, mettendosi una mano tra i capelli neri.
 
Drake si avvicinò velocemente e gli mise le mani sulle spalle.
 
«Non dirlo. Non dirlo mai. Tu non sei come la tua famiglia. Tu vuoi proteggere Akune e sai che quando non ci sarai tu, quando non riuscirai a starle vicino come vorresti.. Sai che potrei esserci io, con lei. La amo, lo sai e non permetterò mai che le succeda qualcosa. Perciò non dire mai più una cosa del genere. Tu non sei come Ylenia.» disse, marcando le ultime parole.
 
Ci fu un attimo di silenzio.
Appena il Lycan lo toccò, Shadow fu tentato di schiantarlo di peso contro un albero. Ma poi le sue parole lo fecero pensare.
Amava sua sorella in un modo unico. Il solo pensiero di essere così distante da lei, lo imbestialiva.
 
Ma adesso lei aveva la possibilità di essere felice.
 
Non con lui. Non con suo fratello.
 
Ma con il giovane Lycan che aveva davanti.
 
«Lo so.» rispose con un sussurro.
 
«Mi porterai da lei?» chiese Drake a voce bassa, quasi non volesse disturbare il flusso di pensieri del giovane Vampiro.
 
Alzò gli occhi e due sguardi color smeraldo e color cielo si incontrarono.
 
«...Sì.» rispose flebile Shadow, accennando un sorriso. Lo stesso chesi dipinse subito sul volto di Drake.
 
***
 
«Signorina Raven. Quello che sto per dirle potrebbe causarle un leggero shock.» mi stava dicendo Arthur.
 
Lo guardai stranita.
 
«Cosa potrebbe esserci di peggio?» chiesi, sospirando e mostrando un sorriso sarcastico.
 
Lui si avvicinò con la sedia verso di me.
 
«Signorina Raven. C’è un motivo per cui non ha più notizie di suo fratello. E fa bene a dubitare dell’incidende di suo padre. James, giusto? » chiese infine, come se sapesse già la risposta.
 
Annuii semplicemente, senza riuscire a parlare.
 
«Suo padre non è morto per un incidente stradale, per Dio.» sbottò all’improvviso, come se fosse infastidito dal mio silenzio.
«Suo padre era un maschio Alpha. Aveva lasciato il Branco per voi. Ma il branco non l’ha accettato e ha preferito vendicarsi. E’ inaccettabile per il branco vedere il Capo che se ne va, abbandonando la sua famiglia per farsene un’altra.
Secondo lei, perché non vi hanno mai fatto vedere il corpo? Nemmeno durante il funerale, visto che la bara era chiusa?»
 
Mi alzai di scatto, facendo cadere la sedia.
 
«La smetta.» sibilai, mettendomi una mano sulla fronte.
 
La rabbia.
Dovevo contenerla.
Come ogni maledetta volta.
 
«Raven. Deve ascoltarmi.» mormorò lui, che non si era minimamente scomposto. Anzi, si era avvicinato alla sua valigetta e ne aveva estratto una bottiglietta che conteneva un liquido arancione.
 
«Beva questo, si sentirà meglio» continuò tranquillo, porgendomi la bottiglietta.
 
La presi, di scatto e feci per stapparla, quando mi fermai e lo guardai negli occhi.
 
«Sta cercando di farmi credere che mio padre fosse uno stecchino succhiasangue e che adesso i suoi amichetti mi stanno cercando per finire l’opera?» chiesi stizzita, alzando la voce.
 
«No. Signorina Raven. Suo padre era un Lycan. James era il capobranco dei Lupi dell’Est.
Suo fratello Sephin adesso fa parte del branco di Marcus, i Lupi del Nord.
Anni fa, Sephin ha fatto una cosa orribile. Ha ucciso un Vampiro, innescando un nuovo astio tra le due Famiglie. Ma l’ha fatto proprio per entrare nel Branco di Marcus. Per questo è chiamato il “Fratello Trovato”.
E’ un fratello. Un Lycan come loro.
Trovato perché appunto il branco l’ha trovato dopo aver saputo della cosa. L’hanno accolto come eroe.
E adesso suo fratello vive nelle foreste. Ha un’altra famiglia adesso.»
 
Rimasi spiazzata. Stavo bevendo da quella bottiglietta e il liquido sapeva d’arancia, ma ci mancò poco che mi andasse di traverso.
La rabbia era sparita.
Ma certo non era grazie a quello strano succo.
 
«E questo fa di me.. un..» cercai di dire, con voce tremante.
 
«Una Lycan. Come tutta la sua famiglia.» mormorò Arthur, aiutandomi a finire la frase.
 
Sì, adesso ero sotto shock.


 
***Spazio Autrice***

Tan-tan-taaaaaan! Sorpreeeesa!
Come? Era scontanto? Evvabbè! 
Spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere con una piccola recensione o anche con un MP :3

Ciao ciao! :3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Akune_Niives