Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessandra_corrado23    10/09/2013    1 recensioni
mi chiamo Allison Lynch per gli amici Ally, sono una ragazza di diciasette anni che convive con sua cugina ventunenne a Mullingar , amo il calcio e faccio parte della squadra femminile del celtic con la mia migliore amica Lola Smile. Durante la storia ci saranno molti avvenimenti collegati con i ragazzi. Buona lettura
-alee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Ciao a tutti mi chiamo Allison Lynch per gli amici Ally ho diciassette anni e vivo in Irlanda, precisamente a Mullingar da ormai da circa dieci anni. I miei genitori sono dei famosissimi registi mia madre si chiama Raquel Ross e mio padre Douglas Lynch. Sono nata a New York ed ho vissuto lì fino all' età di sette anni poi ci siamo dovuti trasferire qui in Irlanda per lavoro ma successivamente i miei genitori una volta scaduti i sette anni di contratto sono dovuti ritornare in America ma questa volta senza di  me. Vi starete chiedendo come può una ragazzina di soli quattordici anni  rimanere a vivere da sola? Naturalmente prima di partire i miei genitori si sono assicurati che io avessi una casa e che fossi tutelata da una figura maggiorenne ovvero mia cugina Adel ,che adesso ha compiuto ventun' anni. 
Sono alta 1.69 , magra, capelli lunghi castano chiaro lisci ma ondulati verso le punte, occhi castano chiarissimo e labbra sottili.  Sono una ragazza solare che ama stare in compagnia, sopratutto con la mia migliore amica Lola, io e lei siamo molto simili in tutto. L' ho conosciuta perchè abita difronte la villa di mia cugina e ormai pratichiamo calcio femminile insieme da quattro anni. 
Bhè credo di avervi detto tutto il neccessario. Buona lettura.. Ah! Dimenicavo in questa fan fiction non sono una directioner.
-alee23
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessandra_corrado23