Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    10/09/2013    9 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Louis eravamo finalmente ritornati insieme, anche se pur sempre in modo 'nascosto'. Eleonor non doveva assolutamente saperlo, avrebbe solo peggiorato tutto. Dopo aver parlato con Louis tornai a casa, dovevo parlare con Liam e capire cosa caspita gli stava succedendo.

 

“Liam? Dove sei?” - chiamai non appena entrai in casa.

“Sono in cucina, cosa c'è?” - mi chiese lui.

“Dobbiamo parlare” - dissi raggiungendolo e facendolo sedere con me al tavolo.

“Dimmi”

“Perché hai avuto quella reazione alla festa?”

“Quale?”
“Mi hai urlato su di tutto solo per un bacio che ho ricevuto, che poi ho scoperto essere stato dato da Lou”
“E' stato Louis? Tu, tu come lo sai?” - domandò tentennando.

“Stanotte non ero da Kristen, ero da Zayn, mi ha soccorsa dopo che Eleonor mi ha minacciata e mi ha colpito alla testa, ero scappata dalla festa per venirti a cercare ma quella mi ha fermata per strada. Così Zayn mi ha tenuta la da lui, mi sono svegliata, mi ha raccontato tutto ciò che sta facendo El e sono andata a parlarne con Louis”
“Belle mi dispiace, è tutta colpa mia, se non ti avessi detto niente non ti sarebbe successo tutto questo e io.. mi sento troppo in colpa Belle”
“Liam stà zitto. Non è colpa tua, lo avrebbe fatto lo stesso, se non ieri, oggi. L'importante è che ora tu mi dica perché ti sei arrabbiato così tanto.”
“Belle tu mi piaci.”

 

BAM. Cosa aveva appena detto Liam?

“Come?”
“Hai capito. Tu mi piaci. - disse prima di interrompersi e ricominciare – ma io non piaccio a te, so che sei innamorata ancora di Louis, te lo si legge negli occhi. Io per te sono solo un amico, almeno lo spero di esserlo ancora.”
“Liam, davvero, non so cosa dire.. Io non me lo aspettavo.”
“Non serve che dici nulla Belle, tranquilla, io.. me lo farò passare questo sentimento che provo per te. Ma rimarremo comunque amici? Perderti del tutto mi devasterebbe ancora di più.” - mi disse abbassando lo sguardo.

“Liam, tu non sei mio amico. Sei il mio migliore amico, e questa cosa non cambierà mai, ok?” - dissi prima di abbracciarlo. Mi sentii un mostro, stavo facendo soffrire da un sacco di tempo una delle persone più importanti per me, una che non se lo meritava affatto. E io, che stupida, come ho fatto a non accorgermene prima? Ero solo una stupida.

“Ehi Belle. Smettila di torturati, io sto bene.”
“Che intendi?” - dissi quasi spaventata, che avesse sentito i miei pensieri?
“Immagino che tu ti sia data della stupida e che stai male perché io sto male. Ormai ti conosco.”

 

BAM n° 2.

 

Quanto diamine non mi conosceva?

“Bè Liam. E' così. Sono un mostro.”
“No, non lo sei. Credimi per una buona volta, e smettila di sminuirti. Louis è fortunato ad averti.” - disse mentre mi scostava una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Si avvicinò a me pericolosamente tanto che mi scostai a lato e con un sorriso imbarazzato gli dissi che mi doveva venire uno starnuto. Come potevo quasi baciarlo se mi ero appena riappacificata con Lou? Scacciai quei pensieri dalla testa quando lui emise un semplice 'scusa' al quale io non potei far altro che rispondere se non con un sorriso. Questa situazione mi stava mettendo parecchio in imbarazzo ora. Decisi di sviare da quell'interminabile silenzio dicendogli che sarei andata da Kristen, ma questa volta lo avrei fatto davvero. Dovevo raccontarle assolutamente tutto quello che era successo, e inoltre ero curiosa di sapere come si era conclusa la festa della sera precedente.

 

“Belle! Finalmente sei arrivata! Dobbiamo proprio parlare mi sa!” - mi disse prendendomi per un braccio e scaraventandomi nel divano di casa sua.

“Cominci tu o io?” - dicemmo all'unisono.

“Vai tu!” - mi disse poi lei.
“Ah cavoli! Speravo cominciassi te!” - dissi prima di farla scoppiare a ridere.

“Suu, taci! Anzi no! Parla!” - le raccontai di tutto quello successo con Zayn, Lou e poi pure con Liam. Ascoltava interessata e ad ogni mio argomento commentava con qualche 'ma che troia!' oppure, 'Zayn ha fatto bene' o 'ohhhw siete l'amore!' e 'io lo sapevo che tu piacevi a Liam!' e finito il mio interminabile racconto la feci partire a raccontarmi il suo.

“Bè, dopo che mi hai salutata alla festa, anche io e Harry abbiamo deciso di andarcene, la festa stava diventando piuttosto noiosa e l'attrazione più divertente era solo Niall che ubriaco cercava di ballare sopra ad un tavolo, ma dopo essersi addormentato non successe più nulla di interessante, così abbiamo deciso di andarcene come ho già detto. - annuii – ad Harry era venuta la brillante idea di andare a casa sua, ma, dopo aver tristemente scoperto che aveva perso le chiavi di casa, abbiamo deciso di andare a casa mia dato che i miei in questi giorni sono dai nonni fuori città. L'ho invitato a dormire li da me, e puoi ben sapere cosa abbiamo fatto, è stato tutto così bello. Pur essendo stata la mia prima volta è riuscito a farmi sentire bene, mai per un secondo ho pensato di non essere adatta a lui o alla situazione. Penso sia stata davvero una delle più belle serate che io abbia mai passato con lui. – mi disse arrossendo visibilmente – Ma non è quella la parte migliore. La parte migliore è stata quella svegliarmi al suo fianco questa mattina, con lui che mi guardava e mi accarezzava dolcemente il viso.”

“Ohh ma è stato dolcissimo!”
“E non è tutto! - continuò facendomi capire che alla fine del discorso sarebbe mancato parecchio – dopo avermi baciata mi ha sussurrato un tenero 'ti amo', mi ha confessato che era il primo che lui diceva, che aveva sempre avuto paura di dirlo poiché con la sua fama da puttaniere tutte le ragazze lo avevano solo usato per una scopata e nulla di più. Per aggiungerlo alla lista, insomma 'io mi sono fatta Harry Styles, il ragazzo più figo e popolare della scuola scuola' – disse mimando e imitando la voce di un'ochetta – ma poi ha aggiunto che con me non era così. Con me stava bene, capiva di essere amato e di amarmi, e così me lo ha detto.” - finì il suo discorso.

“Mioddio, non me lo sarei mai aspettata da uno come Hazza, davvero, da quello che mi raccontava Lou non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Kri sei stata davvero fortunata a trovare un ragazzo così.”

“Si, lo penso anche io.” - mi disse sorridendo.

Dopo aver passato tutta la mattinata con Kristen ricevetti un messaggio, era Josh.


'Belle, ti va se ci vediamo al parco alle 3 per un gelato? ;)'

 

Quanto odiavo quella faccina. Accettai comunque, dato che per quel pomeriggio non avrei avuto impegni.

 

Arrivate le tre io ero già che aspettavo davanti al cancello del parco che quel pomeriggio era deserto. Odiavo arrivare tardi agli appuntamenti, di qualsiasi tipo, anche se solo per un gelato, ma mi sembrava fin troppo strana tutta quella pace che mi circondava.

“Ciao Belle” - sentii una voce dietro di me che non apparteneva proprio a Josh.

“Cia..” - dissi girandomi, ma le parole mi morirono in bocca non appena vidi chi era. Erano Eleonor e Josh insieme.

 

“Ti starai chiedendo perché sono qua con lui. - annuii. - ebbene io e Josh siamo molto amici. Ora ti rivelerò tutto perché sono stufa di questo giochetto, lui è dalla mia parte, mi ha aiutato in tutti i modi per darti fastidio, ti ha conosciuta, ha fatto in modo che tu ti fidassi di lui, tu ti sei lasciata andare, e ora noi finiremo questa storia una volta per tutte.”

“Che volete fare?”

“Stai tranquilla” - mi disse Josh, e fu lì che approfittò per prendermi e farmi svenire prima ancora che io potessi avere il tempo di reagire e fare qualcosa.



 

HI GUYYYYYYYYYYS.

Oh bè... che dire di questo capitoletto? Ehhh, succede un po' di tutto, non so se avete notato AHAHAHA, però siccome mi volete bene so che accetterete il fatto che io vi lasci ancora una volta con il fiato sospeso, lo so:3
Secondo voi cos'è successo? Josh ed El? Mmmmh, avete sospetti? Dubbi? Domande? Chiedete tutto con una recensione! Fatemi sapere cosa ne pensate dai c:
Io vi ringrazio ancora una volta, la storia ha raggiunto 50 recensioni totali, che per me sono tantissime! Mi scalda il cuore, grazie davvero!
Che dire poi? Come ho già scritto fatemi sapere cosa ne pensate! Al prossimo capitolo :)

LOVE YA,

-

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin