Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: becca25    10/09/2013    5 recensioni
"Non mi piace questa situazione. Non mi piace che Moony parli con lui come se fossero amici! Siamo NOI i suoi amici! Non un Serpeverde con i capelli unticci e un naso potenzialmente pericoloso!"
"Sirius, se fosse per te, Moony dovrebbe essere rinchiuso nella torre di astronomia, lontano da tutti eccetto noi!"
"Non mi sembra un cattivo piano Prongs… Dovremmo trovare il modo di metterlo in atto…"
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti!
Eccomi con il secondo capitolo di questa storiella!
Sono un po’ di fretta, quindi non mi soffermo molto!
Mi limito a ringraziare Charotte_Insane e DracoLikesHamsters per aver recensito e tutti coloro che hanno aggiunto la storia tra le seguite, preferite, ricordate o anche chi l’ha solo letta!
Un bacio a tutti!
Con affetto,
Becki
 

 p.s. Per chi se lo stesse chiedendo...sì, la storia ha una trama abbastanza definita, anche se ora non sembra!XD Ogni cosa a suo tempo!XD


Capitolo 2.
 
 
Remus
Sirius
James
Peter
 
 
 
Mercoledì 3 Ottobre
Lezione di Pozioni
 
 
 
Continuo a non crederci, Prongs… sono seriamente tentato di buttarlo fuori dai Malandrini…
 
 
 
 
Sirius, se non lo abbiamo cacciato quando è diventato Prefetto, non possiamo farlo ora…
 
 
 
 
Ma sta facendo il gentile con Mocciosus, James, Mocciosus!
 
 
 
 
È Remus, Sirius, lo sai com’è fatto. Sarebbe gentile persino con un tranello del diavolo!
 
 
 
 
Non mi piace questa situazione. Non mi piace che Moony parli con lui come se fossero amici! Siamo NOI i suoi amici! Non un Serpeverde con i capelli unticci e un naso potenzialmente pericoloso!
 
 
 
 
Sirius, se fosse per te, Moony dovrebbe essere rinchiuso nella torre di astronomia, lontano da tutti eccetto noi!
 
 
 
 
Non mi sembra un cattivo piano Prongs… Dovremmo trovare il modo di metterlo in atto…
 
 
 
 
Io ci rinuncio con te!
 
 
 
 
Almeno io cerco delle soluzioni!
 
 
 
 
No Paddy! Tu dici sciocchezze!
 
 
 
 
Ma davvero? Ma senti chi parla, il cornuto!
 
 
 
 
Non insultare le mie corna! Sono bellissime…
 
 
 
 
E poi sarei io quello che dice sciocchezze…
 
 
 
 
Infatti è così! Ma non è quello che dici ad infastidirmi, quanto piuttosto quello che non dici!
 
 
 
 
Ovvero?
 
 
 
 
Lo sai benissimo, Paddy… Ne abbiamo parlato per gran parte dell’anno scorso e per tutta l’estate…
 
 
 
 
Oh, capisco! Ancora con quella storia… dimmi James, cosa esattamente non ti è chiaro nel termine “no”?
 
 
 
 
 
Non mi interessa quello che pensi, dovresti parlarci e lo sai bene…
 
 
 
 
Non ho intenzione di farlo! Non ho intenzione di mettere a repentaglio l’amicizia con Remus per… per questo!
 
 
 
 
“Questo” si chiama amore Sirius e l’unico modo che hai per toglierti questo peso dalle spalle e tirare finalmente un sospiro di sollievo, è dire a Remus ciò che provi per lui!
 
 
 
 
No.
 
 
 
 
Perché? Temi di essere rifiutato, Sirius? È per quello?
 
 
 
 
Smettila James, non mi va di parlarne…
 
 
 
 
Oh, ma sentite, ora al principino non va di parlarne! Poi, però, quando ti vengono i tuoi attacchi immotivati di gelosia o quando metti il broncio perché Remus non ti ha trattato come avevi previsto, vieni da me, vero?
Bè, quest’anno non ho intenzione di passarci un’altra volta, Sirius! Non mi manderai al manicomio con i tuoi problemi sentimentali!
 
 
 
 
Al manicomio dovresti già starci Bamby e per motivi ben diversi…
 
 
 
 
Sirius!
 
 
 
 
James, non…Jam, il prof ci guarda!
 
 
 
 
 
 
Incantesimi
 
 
 
Ragazzi, smettetela di fare tutto questo casino! Siamo a lezione!
 
 
 
 
Ma Paddy, mi da i pizzichi!
 
 
 
 
Non è vero! Mente!
 
 
 
 
Oddio, siete peggio di due bambini! Cosa devo fare? Mettervi in castigo?
 
 
 
 
Perché non provi a sculacciarci…
 
 
 
 
Uh, punizioni corporali… non ti facevo il tipo, piccolo perverso Moony…
 
 
 
 
Vi divertite, non è vero?
 
 
 
 
A distruggere il tuo candore? Da matti!
 
 
 
 
Bè, io invece non lo trovo per niente divertente!
 
 
 
 
Ci sono altri modi in cui potremmo divertirci insieme, sai Moony…
 
 
 
 

 
 
 
 
???
 
 
 
 
Non ti rispondo neanche, Sirius!
 
 
 
 
 
 
Erbologia
 
 
 
Diglielo
 
 
 
 
No.
 
 
 
 
Diglielo
 
 
 
 
No
 
 
 
 

 
 
 
 
No
 
 
 

 
 
 
 
No!
 
 
 
 
Sì!
 
 
 
 
No!
 
 
 
 
…sì
 
 
 
 
HO DETTO NO, PRONGS!
 
 
 
 
 
 
Biblioteca
 
 
 
Guardali.
 
 
 
 
Sirius, ti prego, smettila di fare il paranoico e concentrati!
 
 
 
 
Come posso concentrarmi quando Remus è intento a tubare con una sconosciuta?
 
 
 
 
Primo: non stanno tubando.
Remus non sta tubando, non lo farebbe mai, dubito che sia in grado di farlo.
Secondo: non è una sconosciuta, è una nostra compagna di corso e fino a ieri ti stava anche simpatica…
 
 
 
 
Ieri era ieri e oggi è oggi… e oggi la odio.
 
 
 
 
Non sei un tantinello esagerato?
 
 
 
 
No!
E se non la smette di flirtare con lui in quel modo indecente vado lì e gliene dico quattro!
 
 
 
 
Sei già andato lì sei volte negli ultimi dieci minuti! Ora invece, te ne starai fermo e buono qui, a studiare, come un qualunque normale quindicenne non affetto da paranoia!
 
 
 
 
Lo sta toccando…
 
 
 
 
No Paddy, non lo sta toccando, ha accidentalmente sfiorato la sua mano mentre afferrava il libro…
 
 
 
 
Sì, accidentalmente…
 
 
 
 
Paddy, ti prego!
 
 
 
 
Lei non ha il diritto di comportarsi in quel modo vergognoso! E perché Remus non le dice niente poi?
 
 
 
 
Perché le sta solo dando ripetizioni di incantesimi e te lo ha già spiegato almeno dieci volte! E comunque anche se lei stesse flirtando, ne avrebbe tutto il diritto, visto che Remus è single…
 
 
 
 
Questo non c’entra nulla…
 
 
 
 
Oh, c’entra eccome, invece!
 
 
 
 
Guardala! Guardala James! Gli ha preso la mano!
 
 
 
 
Sirius calmati per l’amor del cielo, non è come…
 
 
 
 
No, ora glielo faccio vedere io!
 
 
 
 
SIRIUS!
 
 
 
 
 
Giovedì 4 Ottobre
Incantesimi
 
 
Pensavo che questa sera potremmo anche sgattaiolare fino ai Tre Manici di Scopa per una burrobirra…
 
 
 
 
Fantastica idea, James! Io ci sono di sicuro! Usiamo il tuo mantello?
 
 
 
 
Certamente Wormtail! Alle cinque davanti alla statua della strega orba!
 
 
 
 
Facciamo cinque e mezza, Prongs, vorrei schiacciare un pisolino prima…
 
 
 
 
Hai le prossime due ore a tua disposizione per dormire, Sirius!
 
 
 
 
Le prossime due ore abbiamo Divinazione…
 
 
 
 
Appunto!
 
 
 
 
Ok, ok! Vorrà dire che mi limiterò a riposare solo due orette! Quindi alle cinque davanti alla vecchia orba!
 
 
 
 
Bravo Paddy! E tu invece Rem, verrai, non è vero?


 
 
 
Assolutamente no, James e non ci andrete nemmeno voi! Dopo quello che è successo in biblioteca, la pazienza della professoressa McGranitt è ai minimi storici (e non posso darle torto!)… se dovesse beccarci a scorrazzare fuori dalla scuola, questa volta non so come potrebbe reagire!
 
 
 
 
Oh, avanti, Moony! Non fare il guastafeste! Ti stai comportando in modo melodrammatico (come sempre!) Quando mai la Mc ci ha beccati?
 
 
 
 
???
 
 
 
 
Moony?
 
 
 
 
Mooooooooooooony!
 
 
 
 
Smettila Pad, io con te non ci parlo!
 
 
 
 
Cosa? E questo perché?
 
 
 
 
Lo sai benissimo perché!
 
 
 
 
Non sarà mica per l’innocentissimo scherzo che ho fatto a Sarah Cook, vero?
 
 
 
 
Certo che è per quello! Poteva farsi davvero male, Sirius! Si può sapere cosa diamine ti è passato per quel piccolo cervello che ti ritrovi?
 
 
 
 
Ma l’ho fatto solo perché lei ti stava infastidendo!
 
 
 
 
Non mi stava infastidendo, Sirius! Le stavo dando ripetizioni di Incantesimi e te l’ho anche ripetuto diverse volte, prima che ti venisse la brillante idea di incantare le sue scarpe in modo che ballassero senza sosta il tip tap!
 
 
 
 
È stato davvero epico Pad!
 
 
 
 
No, Peter, non lo è stato per niente! Ma perché perdo tempo a parlare con voi…
 
 
 
 
Ma io volevo solo farti ridere, Moony…
 
 
 
 
Non importa, questa volta hai passato il limite!
 
 
 
 
Fratello, aiutami tu!
 
 
 
 
Dai, Moony, non fare il lupo prefetto! Lo sai che Paddy ha seri problemi, devi perdonarlo!
 
 
 
 
Non ci penso nemmeno!
 
 
 
 
…Se lo perdoni ti regalo tre scatole di cioccolata di Mielandia…
 
 
 
 
Ok, Sirius, sei perdonato, ma solo per questa volta e solo perché sono troppo buono!
 
 
 
 
Lupo ipocrita!D: 
 
 
 
 
 
 
Storia della magia
 
 
 
James, ora basta! Dacci un taglio!
 
 
 
 
Sei davvero malvagio Rem, sappilo! E da quando sei diventato prefetto sei ancora più insopportabile del solito!
 
 
 
 
James, se non la smetti giuro che questa notte ti mordo!
 
 
 
 
Uh, e dove?!
 
 
 
 
James!
 
 
 
 
Moony, mordi me!
 
 
 
 
Sirius, no!
 
 
 
 
Moony, sei sicuro di star bene? Non hai una bella cera…
 
 
 
 
Sì, Peter, sto bene, tranquillo! È solo che James e Sirius mi stanno facendo venire l’emicrania!
 
 
 
 
In realtà Peter ha ragione, Moony, hai davvero l’aspetto malaticcio… perché non vai in infermeria a farti dare un’occhiata?
 
 
 
 
Perché sto bene, James! E perché dovrò starci già tutto domani in infermeria e non ho intenzione di perdere più lezioni del dovuto! E comunque è solo colpa della luna piena, per il resto sto bene…
 
 
 
 
Sicuro Moony, non è vero? Non mentiresti mai al tuo Black preferito, giusto?
 
 
 
 
Sirius, per una volta nella vita, ascolta la lezione…
 
 
 
 
Come se davvero fosse possibile prestare attenzione a Storia della magia! Davvero Moony, a volte mi fai morire!
 
 
 
 
Magari potessi farlo per davvero…
 
 
 
 
D:
 
 
 
 
 
 
Venerdì 5 Ottobre
Trasfigurazione
 
 
 
Sei passato in infermeria?
 
 
 
 
Sì…
 
 
 
 
E?
 
 
 
 
E niente, è come quando lo abbiamo portato lì questa mattina…
 
 
 
 
Cristo! Uno straccio, quindi? Perché questa mattina era uno straccio!
 
 
 
 
Sì, è davvero messo male... Madama Chips mi è sembrata preoccupata, anche  se non ha voluto darlo a vedere…
 
 
 
 
Che nervi! Perché non ce l’ha detto? Perché non ci ha detto che si sentiva male prima della trasformazione? Aveva la febbre alta quell’idiota e non ci ha detto nulla!
 
 
 
 
Lo so Sirius, sono arrabbiato anche io…
 
 
 
 
Cosa voleva fare in quelle condizioni? Non avevo mai visto il lupo così arrabbiato, è un miracolo che sia vivo, James! Cristo, pensa se non ci fossimo stati noi! Pensa a  quello che sarebbe successo se fosse stato da solo…
 
 
 
 
Ma noi c’eravamo, Sirius! Ed ora è nelle mani di Madama Chips e lo sai che quella santa donna fa miracoli, quindi dobbiamo smetterla di preoccuparci!
 
 
 
 
Sono furioso, non preoccupato!
 
 
 
 
Bè, sì… aggiungiamo che quando Moony si sarà ripreso e si sarà rimesso in forze dovrà vedersela con noi!
 
 
 
 
Vorrei solo capire perché continua ad ostinarsi in questo modo! Perché continua a comportarsi così! Alle volte mi sembra quasi che ancora non si fidi di noi!
 
 
 
 
Sai che questo non è vero… il problema è che Moony ha uno schifo di autostima… lo sai che è convinto di essere solo un peso per noi e non vuole farci preoccupare più del dovuto e tutte quelle minchiate lì…
 
 
 
 
Poteva morire. E sì, sono minchiate.
 
 
 
 
Andiamo a trovarlo durante il pranzo?
 
 
 
 
Certo… riferiscilo anche a Wormtail…
 
 
 
 
Pete, alla fine delle lezioni della mattina andiamo in infermeria, ci sei, vero?
 
 
 
 
Assolutamente!
 
 
 
 
 
 
Lunedì 8 Ottobre
Pozioni
 
 
 
A quest’ora potevi essere morto.
 
 
 
 
Sirius, ti prego…
 
 
 
 
No, Remus, no! Ti prego un cazzo! Potevi morire, te ne rendi conto?
 
 
 
 
Non pensavo che la febbre avrebbe influito in quel modo sul lupo, ho fatto delle ricerche, ma in nessun libro c’era scritto nulla del genere!
 
 
 
 
Ricerche, Remus?! Ricerche? Tu potevi morire, che cazzo vuoi che me ne freghi delle tue ricerche? Dovevi dircelo che stavi male! Dovevi dirci di avere la febbre! Se non riesci a fidarti di noi tutto questo è inutile, lo capisci?
 
 
 
 
Io mi fido di voi e tu lo sai!
 
 
 
 
No, Remus, non lo so! Da come ti comporti non si direbbe! E guardati, dannazione! Sei uno straccio, Remus!
 
 
 
 
Non volevo farvi agitare più del necessario…
 
 
 
 
Oh, bè, certo, hai aspettato che fosse il lupo a farlo al posto tuo, giusto?
 
 
 
 
Sei ingiusto…
 
 
 
 
No, Moony, questa volta Paddy ha tutte le ragioni per essere arrabbiato…
 
 
 
 
Io volevo solo… mi dispiace non avervelo detto, però…
 
 
 
 
Però cosa?
 
 
 
 
Però non volevo darvi anche quell’ennesimo peso sulle spalle… fate già così tanto per me, come posso chiedervi altro?
 
 
 
 
Remus, noi siamo i tuoi migliori amici, puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
 
 
 
 
Siamo qui per questo! Siamo qui per te Rem! =)
 
 
 
 
Mi dispiace non avervelo detto, mi dispiace avervi dato l’impressione che io non mi fidi di voi, quando invece non è così…non volevo peggiorare ulteriormente la situazione, tutto qui…io…
 
 
 
 
Ok Moony, è ok… va tutto bene ora…
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: becca25