Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    10/09/2013    1 recensioni
Cora è una ragazza sbadata, sempre vestita di nero e molto tuccata.
La sua sbadataggine l'aiuterà a trovare il vero amore?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristian Coma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato la giornata praticamente a fare da cameriera a mio fratello, come se il lavoro che già non mi bastasse; per tutto il girono ho sperato che almeno questa notte mi lasciasse riposare in pace visto che devo come al solito alzarmi presto per andare a lavorare, e così per fortuna è stato.

In questo momento infatti sono in macchina che mi stò preparando per entrare nella casa di registrazione e/o produzione; già alcune persone sono davanti all’entrata, ma non importa, sono anche in anticipo.

Mi avvicino con calma la porta e la apro, passando davanti a tutti, come è normale che sia; oggi per sfortuna è toccato a me aprire le porte, così sarò pienissima di lavoro per almeno due ore.

Mi avvio al mio gabiottino e mi sistemo dietro la scrivania; le prime persone iniziano a presentarsi dicendo che almeno una settimana prima avevamo preso posto qui, in una sala per provare o registrare, ora capisco che tutte quelle persone che avevo visto poco prima davanti alla porta, fanno parte di un solo gruppo.

Dopo aver indicato loro la sala che avevo messo a loro disposizione ritorno nel mio gabiottino, mentre aspetto che il telefono inizi a squillare; dopo un po’ arriva anche il mio capo, che mi chiede di seguirlo, mentre la mia collega avrebbe accompagnato nella nuova sala la band che a pochi minuti sarebbe arrivata.

<< Di chi si tratta? >>

<< Dei Black Veil Brides, vengono qui abitualmente, perciò gli daremo una nuova sala, molto più confortevole, ma tu mi servi da un’altra parte. >>

Mi voglio maledire per questo, lo so che alla fine del mio turno avrei incontrato Christian, però mi andava comunque di vederlo.
 
 

Ormai sono arrivati da due ore i Black Veil Brides, e ancora non l’ho visto; il mio capo deve veramente odiarmi per questo, se no mi avrebbe fatto dare una sola sbirciatina, e invece quella zoccola della mia collega, e dire zoccola non è un insulto se abbinato alla sua immagine, se la stà sicuramente spassando con loro.

Qualcosa poi mi dice che Ashley si stà divertendo più di tutti, visto che da quello che ho capito è il tipo di ragazza che a lui ispira di più: alta, magra, prosperosa e con poco cervello.

Credo di aver ragione di essere gelosa, dopotutto Christian mi ha baciata… mi sento molto vicina a lui… in qualche modo.

<< Cora! >>

Alzo lo sguardo e vedo una porta spalancata, e sulla sua soglia si trova quella sgualdrina della mia collega, che guarda caso, si trova proprio nella stanza in cui stanno provando i Black Veil Brides.

Mi avvicino alla stanza e subito dietro di lei vedo la figura di Chrstian con un viso sorridente e che sprizza energia da tutti i pori, che mi saluta affettuosamente con la mano in cui tiene anche una bacchetta della batteria.
Mi metto  a ridere mentre con un sorriso cerco di salutarlo nello stesso modo accogliente, purtroppo la mia collega attira di nuovo la mia attenzione.

<< C’è qualche problema? >>

<< No, dimmi pure. >>

<< I ragazzi hanno chiesto delle birre.
Le vai a prendere tu al distributore che ha fatto portare oggi il capo?
Prendine sei, grazie.. >>

<< Ne prenderò cinque, Martha, tu stai lavorando, a meno che il tuo lavoro sia fare la zoccola con la prima band che ti capita, allora va bene. >>

Mi ha sempre trattato male quella stanza, mi ha sempre fatto fare i lavori più pesante e anche i più difficili, per tenersi per lei i lavori d’ufficio, che in effetti spettavano a me, visto che io sono quella assunta per prima.

Vedo Christian e Jinxx dietro la ragazza che se la ridono allegramente, e mentre porgo un sorriso divertito e naturalmente ironico a Martha, vado al distributore, che mi ha gentilmente chiesto di prendere CINQUE birre.

Torno indietro e lei mi stà ancora guardando molto male, ma sembra proprio che si sia offesa pesantemente.

<< Tieni, tesoro, e attenta ad aprire ai ragazzi le lattine, potresti spezzarti un’unghia. >>

Deve essersi davvero offesa, perché si capisce dal verso che ha appena fatto mentre chiudeva la porta; io comodamente torno al mio gabiottino, mentre sento una porta aprirsi e chiudersi dopo pochissimi secondi.

<< Cora.. >>

Alzo lo sguardo e un grandissimo sorriso compare sulle mie labbra automaticamente quando incrocio lo sguardo di Christian.

<< Christian, che ci fai qui fuori?
Dovresti essere dentro a divertirti con i tuoi compagni di band.. >>

<< Lì dentro non è divertente come credi sai.. >>

Si appoggia con le braccia al mio bancone e io arrossisco notevolmente, cercando di distogliere il suo sguardo.

<< C..colpa di Martha? >>

<< Già, ha capito di che pasta è fatto Ashley, perciò stà sfoderando tutte le tattiche per convincerlo a uscire questa sera.. >>

<< E’ sempre stata così, la conosco ormai da anni. >>

Comincia a sorridere e subito cambia discorso, ripensando forse a qualche minuto prima.

<< Devo dire che mi hai sorpreso, quando hai risposto a quella ragazza, non mi sarei mai aspettato, che tu.. che sembri così dolce, possa aver detto una cosa simile.. >>

<< Beh sappi che non sono così dolce come pensi, sono una vera stronza. >>

Comincia a ridere rumorosamente, contagiando anche me, ma dopo qualche secondo il sguardo cambia improvvisamente e mi sfiora una guancia.

<< Che è successo qui? >>

Mi tocca il graffio che mi ha fatto mio fratello ma io sorrido cercando di essere il più convincente possibile.

<< Uhm… gatto.. si!
Il gatto della mia vicina di casa, è entrato in casa mia e ho cercato di prenderlo ma lui mi ha graffiato… >>

Mi sfiora ancora per qualche secondo il graffio quasi volesse analizzarlo lui stesso, ma dopo poco il suo viso si addolcisce e lascia perdere, ma la cosa peggiora perché ricomincia a guardarmi negli occhi e io non riesco a trattenermi nell’arrossire ancora di più; lui probabilmente se ne accorge perché stà sorridendo ancora di più.

<< Farò finta di crederti..
Allora… sei pronta per oggi?
Ti porto in un posto particolare, quindi vedi di divertirti! >>

<< Oh ma certo! >>

Gli sorrido felice mentre lui piano si avvicina a me, e sfiora le mie labbra con le sue e la cosa mi sorprende..

<< CC!
Torna dentro dobbiamo continuare, continui dopo con la tua ragazza.
Ora abbiamo da fare. >>

Probabilmente il suo manager ha deciso che è meglio evitarmi, visto che distrae il suo batterista.

<< Adesso arrivo.. >>

Si gira di nuovo verso di me e con un sorriso si allontana leggermente da me, mentre io lo seguo con lo sguardo.

<< A dopo…. Mia ragazza.. >>
 


Passo il resto della giornata a rimuginare su quella frase che ha detto Christian prima di ritornare in sala di registrazione.
Sono davvero la sua ragazza?
Insomma ci siamo baciati, è vero… ma sono lo sono davvero?
Posso definirmi così?
Dopotutto anche lui l’ha detto.

Anche a pranzo mi sono tormentata con quelle domande, ma ora è meglio che smetto; dopotutto il mio turno stà per finire e fra poco inizia l’appuntamento con Christian, sempre se così lo si può chiamare.
Mi sono cambiata e ho lasciato la borsa nella mia macchina, che ieri sera ho recuperato, prima di andare a letto.

Ora sono davanti alla porta d’entrata, e vedo dopo qualche minuti passare fuori tutto il resto dei Black Veil Brides, tranne Christian e Ashley; staranno discutendo molto probabilmente nel dire che “questa sera NON finirà con una scopata”.
Ma dopo aver salutato calorosamente gli altri ragazzi, che si sono formati per qualche secondo a parlare con me, spunta fuori Ashley, seguito subito da Christian, che devo dire.. anche lui si è cambiato, indossa il suo giubbetto in pelle e una maglia leggera proprio sotto di esso, e dopo aver salutato anche Ashley mi avvicino a lui, che mi aspetta dall’altra parte dell’entrata, con in mano le chiavi della macchina.

<< Pronta? >>

<< Prontissima! >>

// Sono tornata signori!
Spero tanto che questo capitolo vi piaccia, perchè mi sono impegnata a scriverlo, visto che ho la testa altrove.
Fatemi sapere!
Alla prossima
XOXO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon