Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    10/09/2013    2 recensioni
-Lasciati amare da me Harry!- sussurrò lei -Lasciati amare!- ripetè.
-Io mi sto già lasciando amare!- disse il ragazzo unendo le loro labbra ancora una volta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Capitolo 2

 

Alexia e Harry passeggiavano. Semplicemente. Camminavano l'uno a fianco dell'altra. Non parlavano. Perchè pensavano che per stare bene non c'è nessun bisogno di parlare. Ma non passeggiavano in città. Passeggiavano all'ombra di un bosco. Come nelle fiabe più belle.

-Harry...- sussurrò Alexia rompendo l'atmosfera magica che si era creata.

-Dimmi- disse lui guardandola e strofinando il naso sulla guancia dell'altra.

-Cos'hanno i tuoi occhi che gli altri non hanno?-

-Il tuo riflesso dentro piccola- le rispose il riccio sorridendo. E in risposta ricevette il miglior bacio che avesse mai avuto. Non era uno di quei baci passionali, per quello c'era ancora tempo. Era un bacio semplice e dolce, come la ragazza che stringeva tra le braccia.

-Ti amo- disse mordicchiandole un orecchio. Alexia cacciò una risatina, accarezzando le guance lisce di lui, sentendo le fossette sotto le dita.

-Cosa c'è da ridere?- le chiese divertito.

-Nulla, sei così diverso adesso- disse guardandolo negli occhi.

-Mi hai fatto cambiare- sospirò Harry baciandole delicatamente il collo. Alexia rise ancora, sentendo i ricci di Harry solleticarle la pelle. Con lui si sentiva diversa, non era solo lui che era cambiato. Lo erano tutti e due.
Finirono per terra, guardando il cielo sopra di loro.
Già si vedevano le stelle. Alexia si girò verso il ragazzo, osservandolo bene. Era davvero bellissimo. Aveva gli occhi chiusi, e sulle labbra gli aleggiava un sorriso che lei non gli aveva mai visto. Per la prima volta da molto tempo Harry si sentiva felice.
Felice perchè aveva lei.
La rossa allungò una mano, che andò ad incastrarsi perfettamente con quella del ragazzo. Quest'ultimo si alzò di poco, guardò le due mani intrecciate e fissò Alexia sbalordito.

-Nessuna ragazza mi ha mai preso per mano- sussurrò incredulo.

-Io non sono nessuna ragazza- rispose Alexia sorridendogli dolcemente.

-Grazie amore, grazie- disse Harry baciando la manina piccola di Alexia.

Si stese di nuovo, guardando le stelle nel cielo.

-Prometto che ti porterò una stella, anche se mi brucerei la mano per prendertela- le sussurrò affondando la testa nell'incavo del collo della ragazza e giocherellando con i suoi lunghi capelli ricci.

-Sai, non mi interessano. Adesso ho le due più belle stelle del firmamento davanti a me- disse Alexia fissando Harry nelle meravigliose iridi verdi.

Il ragazzo si avvicinò al viso della sua piccola meraviglia, lasciandole tanti bacetti sulle labbra, sorridendo. Sentii Alexia ridere, mentre portava le mani nei suoi riccioli castani e li tirava dolcemente.

Si staccò dalla bocca della ragazza, lasciandosi cadere vicino a lei, circondandola con le sue braccia forti, come a proteggerla, e accarezzandole la schiena. Era la prima volta che abbracciava qualcuno in quel modo. Forse perchè aveva perso tutte le persone a cui teneva e non voleva lasciar andare anche Alexia.

Perchè tutti hanno bisogno di qualcuno da coccolare prima o poi. Tutti senza eccezioni.

 

 

Myspace
Uuuhm, ok, lo ammetto, sto modificando tutty i Myspace.
Erano troppo Bm hahhhah. Forse lo sono pure ora. Ma va beh
Passando al capitolo,che ne dite, so che avrei dovuto farlo un po'
più lungo, ma ne troverete più avanti (maybe).
Detto questo... THE END
E mi raccomando, continuate a leggere.
Pubblicizzo ancora la mia nuova ff su Harry.
              The bodyguard
vi prego leggetela, ci tengo taaanto.
Un bacione Sofyloves1D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj