Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    06/09/2013    6 recensioni
-Lasciati amare da me Harry!- sussurrò lei -Lasciati amare!- ripetè.
-Io mi sto già lasciando amare!- disse il ragazzo unendo le loro labbra ancora una volta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1



Alexia non aveva amiche. Forse perchè era troppo timida, troppo riservata, troppo bella per un essere comune.

Aveva i capelli lunghissimi, rossi e ricci, che le incorniciavano il perfetto viso pallido, con qualche lentiggine. Gli occhi erano enormi e azzurrissimi, che a guardarli ci vedevi dentro il cielo.
Viveva da sola, dopo che i suoi genitori erano morti in un incidente stradale.
Il suo appartamento era caldo e accogliente, un paradiso di tranquillità.
Alexia frequentava il college, e le mancavano due anni per finire gli studi.
Non era molto conosciuta, anzi, non lo era per niente. Finita l'ora usciva in cortile, si metteva le cuffie e rimaneva lì in compagnia della musica finchè non sentiva il suono della campanella.

Rientrò nel corridoio, diretta in classe e lo vide. Lui era lì che la aspettava con un sorrisetto sulle labbra, appoggiato al muro giallo del corridoio. Lui, Harry Edward Styles, un angelo all'apparenza, ma tutt'altro quando lo si conosceva bene.

Da ormai un anno e mezzo la insultava, la scherzava...
Ma Alexia amava quel ragazzo con tutta sé stessa. Perchè lei era fatta così, vedeva sempre qualcosa di buono in tutti. Anche in Harry.
Molti altri ragazzi alla domanda: “Cosa ne pensi di Harry Styles?” avrebbero risposto: “E' un puttaniere!”. Ma non la nostra protagonista. Lei, l'abbiamo già detto, era diversa.
Harry la stava aspettando, appoggiato a quel muro giallo, con le fossette che gli davano un'aria così bambinesca. Anche Alexia lo vide, ma non fu abbastanza svelta a cambiare direzione che la prese per il braccio, con uno scatto, e la trascinò nei bagni, deserti come al solito.
-Oggi mi sono alzato con la luna storta perchè stanotte ti ho sognato!- disse incollandola al muro con il suo corpo caldo. Alexia abbassò lo sguardo.
-Sai cosa vuol dire questo?- domandò lui. Sapeva la risposta. Iniziò a picchiarla. Di nuovo. Calci, pugni, sberle... Alexia piangeva e subiva.
-Perchè fai così? Tu non sei cattivo! Io so che non sei cattivo! Ti prego!- disse singhiozzando. Harry la sollevò di peso, sbattendola contro le mattonelle grige della parete dei bagni.
-Tu che cosa ne sai di me? Cosa ne sai?- le urlò a due centimetri dalle labbra.
-Non picchiarmi più! Io ti amo!- sussurrò con lo sguardo basso. Sentì il corpo dei Harry irrigidirsi contro il suo.
Per la prima volta lui la guardo negli occhi. Verde nell' azzuro, l'azzurro nel verde.
Alexia prese un po' di coraggio e appoggio' delicatamente le sue labbra su quelle del riccio. Non sapeva che aspettarsi.
Quella che avrebbe dovuto essere una semplice trasmissione di affetto si trasformò in qualcosa di molto meno casto.
Harry sentiva dentro di sé qualcosa che lo spingeva a stringere quella ragazza tra le braccia. Alexia si sentiva diversa, più completa.
Il riccio portò le sue mani tra i capelli della ragazza, tirandoli, per spingerla ad alzare di più il viso verso di lui. Lei invece non sapeva dove metterle le sue di mani. Era il suo primo bacio.
Harry, vedendo quanto la ragazza era impacciata, le prese le dita, portandole tra i suoi riccioli, morbidi, che Alexia aveva sempre sognato di toccare. Lui le prese il viso tra le mani, accarezzandole le guance lisce.
Le morse le labbra, attaccandosi, se possibile, ancora di più al corpicino della rossa. Si staccarono lentamente.

Harry si accorse di stare piangendo. Quella ragazza lo aveva demolito.
Cadde singhiozzando con la schiena attaccata al muro. Alexia si sentì stringere il cuore.
Si inginocchiò davanti a lui, tra le sue gambe.

-Harry-
-Alexia-
-Ti amo-
-Anche io- disse Harry piangendo. La rossa gli si avvicinò, abbracciandolo, coccolandolo, come una madre fa con il figlio. Lo accarezzava, baciandogli i capelli, cercando di trasmettergli un po' di tutto quell'amore che provava per lui.
Il riccio la strinse forte, come se avesse paura che andasse via.
-Alexia, ti prego, tienimi con te!- la supplicò appoggiando la sua fronte alla sua.
-Lasciati amare da me Harry!- sussurrò lei -Lasciati amare!- ripetè.
-Io mi sto già lasciando amare!- disse il ragazzo unendo le loro labbra ancora una volta.




Myspace aggiornato!
Allora, lievi modifiche alla storia.
Ho troppe idee per la testa, tutte orrende e non ho nemmeno
il tempo di scriverle quindi mi scuso davvero tanto con tutte quelle persone
d'oro che leggono, seguono e recensiscono questa ff.
Vi adoro, grazie mille per le venti e passa recensioni!
Cambierò solo l'impostazione del testo, non varierò la trama, dato che
non riesco a scrivere un capitolo decente!
Se vi interessa questo è il link della mia nuova ff, sempre su Harry

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2817664&i=1

Se passate e recensite mi fareste felicissima, ci tengo tanto!
Ho finito di seccarvi !
Un bacione, Sofyloves1D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj