Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    10/09/2013    2 recensioni
Raccolta di one-shot partecipante alla trunter-week.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU - Drabble
Giorno 4: Biscotti - Drabble
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8(facoltativo): Daddy Trunter
Oxymoron. Bianco e nero. Giorno e notte. Ying e Yang. Quando gli opposti si incontrano non può che nascere un qualcosa di più grande e più bello di loro.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy

Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8(facoltativo): Daddy Trunter
 
 
Warnings: Angst!!! – Doppiadrabble (200 parole)
 

Let-me say good-bye

 
Non è possibile.
È tutto quello che riesci a pensare quando ricevi la chiamata della polizia.
Non è possibile. Non è vero. È uno scherzo.
Ti muovi come un automa: senza dire una parola esci dall’ufficio e ti dirigi in centrale.
Disperso. Cosa diamine voleva dire disperso!? Come si fa a perdere l’avvocato di un processo internazionale?!
Arrivi e noti subito Thad. Bianco come un cencio.
- Giuro che lo ammazzo, quando torna – mormora l’amico passandosi le mani nei capelli – Lo ammazzo e vaffanculo… divorzio… – conclude prima di lasciarsi scappare un singhiozzo.
Gli passi una mano sulla schiena, prima di chiudere gli occhi e cercare di inghiottire il magone che ti sta chiudendo lo stomaco. Un’immagine ti colpisce con la potenza di un pugno, ha la nitidezza di una foto, uno scatto impresso sulla retina.
Hunter, già vestito e con il borsone sulla spalla. I suoi occhi verdi che cercano i tuoi, prima che ti si avvicini e ti baci la fronte mentre tu borbotti qualcosa sul fatto che non sei un bambino. Poi il suo sorriso, prima di dirti “torno presto”.
Cerchi di non pensare al fatto quello possa essere l’ultimo bacio che vi siete scambiati.
Torna, ti prego.
Piangi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity