Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    10/09/2013    7 recensioni
Raccolta di flash fluffose su diverse coppie di Fairy Tail. Piene di fluff, romanticismo (insomma chi vuole cariarsi i denti con un bel pò di dolcezza è nella storia giusto u.u) e anche un pizzico di ironia che non fa mai male. Grazie a tutti dell'attenzione ^^
Dai capitoli precedenti:
1. Sotto un ciliegio, cercando un pò d'ombra [GaLe] 
Oi gamberetto! Perché mi stavi fissando?- Levy arrossì violentemente per poi stringere i pugni –I-io non ti stavo fissando! Stupido di un Gajeel- il ragazzo ghignò –Sei divertente gamberetto.
2. E' il buon profumo dell'amore [NaLu]
–Lucy il ragazzo con i capelli rosa di cui parli…- fece una piccola pausa –sono io?- Lucy deglutì a vuoto per poi annuire col capo. Natsu, si faceva strada fra il pavimento e la ragazza. Appena arrivato da lei, la strinse forte a se.
3. -Vuoi fare un giro sulle montagne russe?-[CharPy]
La sua Charle era a pezzi? Lui cosa avrebbe potuto fare? L’istinto pensò prima di lui e gli prese la zampina con le sue per poi dirgli –Ti tiro io su di morale. E se sei a pezzi…- preso dall’imbarazzo arrossì e poi continuò –io ti metto
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Leo/Aries , Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Happy gironzolava per la casa di Lucy come se fosse sua e, tutto tranquillo, si era seduto sulla scrivania dove sopra, erano poggiati alcuni fogli sparsi. Curioso come non mai, li prese con le sue zampine per poi dire–Natsu! Guarda qui!- improvvisamente, forse per paura di essere sentito dalla padrona di quella casa e di quei fogli, aveva abbassato la voce –E’ una nuova storia di Lucy…- Natsu, più curioso del suo compagno di avventura, glieli strappò di mani per poi iniziare a leggere.
''Il ragazzo dai capelli rosa poi sorrise a trentadue denti, un sorriso a cui nessuno avrebbe potuto dire no e poi, con voce suadente le disse –Dai, vieni con me- lei, quasi incantata da quella frase, prese la mano di lui e si fece condurre nel posto che avrebbe per sempre cambiato la sua vita.''
Natsu dopo aver finito, aveva inclinato leggermente il capo verso destra, poi, l’exceed iniziò a parlare           
–Ragazzo dai capelli rosa.. Sorriso a trentadue denti.. Natsu ma questa storia parla di te!- appena finita la frase, Lucy comparse all’improvviso e sgranò gli occhi,non appena vide cosa il dragon slayer aveva tra le mani,e gli strappò via i fogli. Titubante e con voce tremante chiese –L’hai letta?- il ragazzo annuì per poi chiedere a sua volta –Lucy il ragazzo con i capelli rosa di cui parli…- fece una piccola pausa –sono io?- Lucy deglutì a vuoto per poi annuire col capo. Natsu, si faceva strada fra il pavimento e la ragazza. Appena arrivato da lei, la strinse forte a se. Lucy non si sentiva più le braccia, provava dolore, aveva paura che le si spezzassero le ossa ma questo passava in secondo piano ora che lui, il ragazzo dai capelli rosa la stava abbracciando. Natsu appoggiò il suo viso sulla sua spalla per poi dire –Che buon profumo…- Lucy arrossì visibilmente poi, rivolse lo sguardo verso Happy che si godeva la scena, continuando a leggere i fogli che a Lucy, erano caduti di mano. –Nemmeno al tuo sorriso si può dire di no, Lucy- in quel momento, dopo un po’ di esitazione, la maga degli spiriti stellari, ricambiò quell’abbraccio, che aveva tanto desiderato, da quel giorno descritto in quella storia, che sembrava tanto lontano. 



angolo autrice: Saaaaalve! ^^ *fa ciao con la manina mentre nell'altra tiene un libro di matematica* Oh ma a che serve questo? buttiamolo via! *lo butta in un cestino* CAAANESTROOO. Ok. So che molto di voi hanno iniziato la scu-... La scuo- LA SCUOLA! Ah ci sono riuscita. Io inizio il 16 ^^ NON VOGLIO MORIRE. 
Ho paura D: cooomunque ragazzi Vicky è qua D: (volevo aggiornare pomeriggio) ma ho avuto un pò di imprevisti çAç scusaaatemi. Allora? questo capitolo? Ho scritto la Nalu :3 come volevate (praticamente tutti °^°) mi sono accorta di quanti fan della nalu ci stanno qui... Insomma il capitolo è questo se fa schifo NON FA NIENTE VE LO TENETE OK? OOOOKEEEI? ok. 
Vado scappo corro ciau :3 grazie a chi è arrivato qua sotto leggerà adorerà metterà da qualche parte questa storia
P.s grazie per le recensioni al primo capitolo... SONO TANTISSIMEEE <3 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky