Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoRaN_HuG_5    10/09/2013    1 recensioni
INTRODUZIONE
Ogni estate a partire dalle medie facevo un mese di vacanza –studio a Londra, perché i miei genitori sono fissati dal fatto che io impari la “lingua del futuro”, all’inizio non capivo a cosa servisse .
Quest’estate però è diverso: sono io che ho deciso di venire qui.
Tutto è cominciato da quando ho iniziato a fare lezioni di canto 5 anni fa.
Mi è sempre piaciuto cantare e volevo sempre dare il meg
lio anche se non ho mai fatto niente di serio.
Se sono qui adesso è perché voglio approfondire i miei studi sulla musica e realizzare il mio sogno.
La strada da fare è tanta ed è per questo che sono qui con un mese d’anticipo.
I miei sono d’accordo con la mia decisione anche se vogliono che mi trovi qualche lavoretto per dividere con loro la spesa per le lezioni di canto e l’appartamento affittato.
Pensavo di fare la cameriera in qualche bar e speravo che se riuscivo a dimostrarmi abbastanza matura, potevo rimanere qui un altro po’ , magari potevo frequentare gli ultimi due anni di liceo in una scuola londinese.
“17 Anni… troppo piccola” penso che i miei genitori non me lo permetterebbero mai!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
“I wanna stay up all night
And jump around until we see the sun
I wanna stay up all night
And find a girl and tell her she's the one ”
Era il ritornello della canzone che ieri sera non mi aveva fatto chiudere occhio.
Se volevo reggermi in piedi dovevo bere del caffè, possibilmente diluito con del latte.
Non vedevo l’ora di mangiare , e riprendere le energie.
La colazione inglese la adoravo , presi di tutto anche le salsicce e tante uova!
Menomale che ero da sola altrimenti ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe rimproverato
< Sara ! Ma cosa Fai!! E’ Maleducazione! >
Sorrisi, ricordandomi la voce di mia madre.
Quando alzai lo sguardo , mi pentii all’istante: il biondino era seduto da solo ad un tavolo a 20 metri di distanza e mi sorrideva mentre divorava una fetta biscottata.
Che figura! Abbassai lo sguardo e proseguii a mangiare molto più lentamente.
Certo, la figuraccia, però , l’aveva fatta anche lui: Si era alzato solo per andare a fare la colazione anche se aveva dormito poco.
Il nome “Mangiatore di panini” gli si addiceva proprio.
Andai in camera per prendere il cellulare che avevo dimenticato.
Quando ritornai nella Hall vidi “l’inseguitore del cucchiaio ” con una ragazza mora, girata di spalle.
Stavano uscendo dalla porta principale mentre Mark aveva chiamato un Taxi per loro.
Forse era la fidanzata, ma chi può dirlo? Quelli erano dei festaioli, un giorno con una , un giorno con un’altra.
Povera ragazza! Chissa tra quanto scoppierà a piangere col cuore spezzato?

Stavolta non volevo suonare di nuovo “Back to december” cosi controllai tra gli spartiti se c’era qualcosa.
Mentre armeggiavo tra i fogli trovai una foto in bianco e nero “Oscar Wilde ….” Il resto non si leggeva.
Se non sbaglio Oscar Wilde era uno scrittore molto famoso che aveva alloggiato proprio in questo Hotel quasi cento anni fa!
Questa nuova scoperta mi fece venire voglia di andare a cercare “ Il Fantasma di Canterville ” nella biblioteca del Cadogan e leggerlo la sera.
Suonai “Au Claire de la Lune” di Debussy , quella musica era davvero rilassante!
Infine feci qualche scala per allenare la voce.
***
Mancava un’ora al pranzo cosi passai rapidamente in biblioteca, passavo tra gli scaffali con la tesa rivolta verso l’alto.
< Questo no, Questo neanche … E…. Qui … Che c’è scritto …. Il … Fantasma … Si trovato!!! >
Mi misi a leggere sulla sedia di fronte a me.
Dopo un po’ passò un ragazzo con i capelli castani, si fermò a cercare qualche libro.
Quando prese il volume che cercava (un mattone!) mi chiese < Cosa leggi di bello? >
< Il fantasma di Canterville > risposi con un sorriso
< Leggi libri di Oscar Wilde ? >
< No, è solo che ho trovato questa foto in giro per l’Hotel e ..mi è venuta voglia di leggere uno dei suoi libri > Mentre parlavo mostrai la foto che avevo in borsa.
< Woo! un’autentica foto di fine 1900 > era davvero interessato a quell’immagine .
“Questa voce la conosco” pensai… “Ma dove l’avrò sentita?”
Mi ricordai subito di “Aaaaahhh I hate Spoons ! ” era lui.
Solo che non sembrava cosi pazzo come l’altra sera, magari avevo fatto una critica troppo in fretta.
Lui si rese conto che lo stavo guardando
< Piacere Liam >
< Sara … Nice to meet You > Sorrisi cercando di rimediare alla figura da maleducata che avevo fatto
< Nice to meet you too > rispose.
< Cosa stai leggendo ? > chiesi , curiosa di sapere cosa aveva scelto.
< Harry Potter e i doni della morte, soro arrivato all’ultimo ! > Rispose fiero.
< Noooooo! Anche io li ho letto la saga di Hp e tutti i libri mi piacciono molto!! Direi che il mio preferito è l’ultimo!! Ti auguro una buona lettura! >
< Grazie !>
Feci una chiacchierata breve con Liam , che era molto simpatico a differenza dei sui “amichetti” , forse lui non era un teppista , era l’amico dei teppisti e basta.
< Tra poco c’è il pranzo, devo andare a posare il mio libro in camera .Ciao! > dissi alzandomi.
< Ci si vede ! > rispose.
Me ne andai fischiettando quell’incontro mi aveva reso di buon umore, se ne incontrano pochi di ragazzi intelligenti e anche carini!
Ovviamente il mio buon umore non era destinato a durare.
Appena le porte dell’ascensore si aprirono rimasi sotto shock.
Il ragazzo di ieri, Harry, stava dando dei pugni alla porta per cercare di entrare
< Zayn Apri! Zayn se riesco ad entrare sono cazzi tuoi! > era semi nudo, tranne per il fatto che indossava un paio di Boxer neri.
Dalla porta una voce rispose
< Harry lo sai che è maleducazione lasciare da soli gli ospiti, in bagno c’è un ragazzo molto sexy che mi sta guardando… lo sai si chiama Zayn anche lui!! >
Ero rimasta come uno stoccafisso davanti alla porta dell’ascensore.
< Zayn io ti … > si fermò , si era accorto di me.
Iniziai a camminare e gli passai davanti per entrare nella mia camera.
Lui fece finta di niente, come se fosse vestito, e mi disse con aria da fighetto < Hey >
Per risposta gli sbattei la porta in faccia!
Quanto era antipatico!


EHY PERFEZIONI!! <3
Ed eccoci qui al 5° capitolo. WOW! Non pensavo di avere qualcuno che seguisse la mia storia..dato che è la prima! :)
Bene, finalmente ho imparato a scrivere in forma decente e non tutto appiccicato grazie ad una ragazza che ha recensito. ;) mmmh..che dire, GRAZIE a tutte quelle che mi seguono e ci "vediamo" al prossimo capitolo!!

Baci
Eva xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoRaN_HuG_5