Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pikkolahacker    17/03/2008    3 recensioni
-IN TEDESCO KAULITZ!!!!!!!! Non potei pìù ignorarla!!! La canzone continuò in tedesco. Quando alla successiva provai a cantare in inglese quella mi blocco di nuovo. -E CHE CAZZO!- pensai. Dovetti cantare tutto in tedesco e subirmi le urla incazzatissime di David dopo….. Ma ancora non capivo cosa stesse accadendo….. Cosa era quella voce?? E perché mi aveva proibito di cantare nella mia lingua???
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

AIO AI AI ! Ma quando la finisce di strattonarmi la spalla. Non sono un giocattolo! Cazzo di dottore!

D.- ho quasi finito.. si direi che non è rotta ma solo lussata, con una buona fasciatura dovrebbe andare a posto in due settimane-

Fantastico, due settimane a cantare con il braccio fasciato … splendido, davvero splendido!!!!

Il dottore fece la fasciatura e lasciò che il ragazzo tornasse in albergo.

T.- potrai cantare??

B:- dopo chiedo a David…

S.- che come minimo sarà davanti alla porta dell’hotel a braccia incrociate e nuovamente incazzato!!!

T:- David ti odia in questo periodo sai Bill??

B:- ne ha tutte le ragioni…

Come anticipato dal bodyguard David li attendeva nella hall dell’ hotel con gli altri due membri del gruppo!

D:- BIIIIIIIIIIIIIIILL!!!! che hai combinato??

B:- Non ti preoccupare è solo lussata…- dissi indicandomi la spalla

D:- quindi puoi cantare!!!!! Sia ringraziato il cielo!

E come al solito lui se ne frega solo delle conseguenze economiche….

-E’ il suo lavoro….

Questo non lo giustifica!

-No, non lo fa..

Salii in camera esausto, non ce la facevo più e non avevo nemmeno il coraggio di accendere il portatile…. già mi immaginavo la quantità esagerata di mail dalle fan!

-Approposito di fan dovresti sorridere di più sai….

E cosa pensi che faccia ??

-Intendevo quando firmi autografi, Bill sei come … spento….

O.o….??

- Non vedo più quella luce particolare nei tuoi occhi

E’ che sono stanco! Come…

-Privato della tua vita?

Esatto! E non posso nemmeno fuggire…

-no non puoi! Non sarebbe giusto nelle persone che credono in te e nella musica dei Tokio Hotel!

Hai ragione!

-su su, ci sono pur sempre io, no??

Grazie dell’aiuto, come posso ricambiare ?

-Date sempre il meglio di voi stessi ma soprattutto, fate più date in Germania.. vi prego??

Ti ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Sei tedescaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

-Sono italiana demente!!!!!!

E che te ne frega della Germania?

-CHE ME NE FREGA? CHE ME NE FRAGA? E TI SEMBRA CORRETTO NEI CONFRONTI DELLE VOSTRE PRIMISSIME FAN FARE UN SOLO, E SOTTOLINEO UN SOLO CONCERTO???

La sue voce era come un tuono e mi stava letteralmente squarciando il cervello.

Non sono io che faccio le date!

-Appunto per quello dovresti importi un minimo e ora vado a rassicurare le fan che la tua spalla è viva…

Se ne era andata di nuovo, in poche parole il mio cervello era una stazione di servizio ….

Mi ordinai la cena e speravo che Evelyn si facesse risentire.

Nulla, non si fece viva per tutta la sera. Mi addormentai verso mezzanotte con al speranza che lei tornasse.

-Bibi.. Bibi … sveglia è tardi!- una voce melodiosa interruppe il mio santissimo sonno.

Chi cazzo è che rompe???

-Bill sono io, sveglia… hai il sountrak tra un ora!

Non rompere mamma sto ancora dormendo!

-MA NON SONO TUA MEDRE!!!!!! SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!

Aveva di nuovo alzato il tono di voce e di nuovo, non ostante solo io la potessi udire, mi stava spaccando i timpani ma anche le meningi.

- WILHELM KAULITZ SE NON TI ALZI SUBITO VENGO E T I PRENDO A PEDATE!!!!!!!

Bene così finalmente ti vedo! Ma non chiamarmi più con il mio nome!

-si e orribile effettivamente ma ora ALZATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Mi alzai mooooooolto ma moooooooolto lentamente………

-MUOVITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Ok adesso cominciavo a correre….

Mi infilai la prima maglietta, i primi jeans e le prime scarpe che mi capitarono a tiro… corsi verso il bagno….

-BIIIIIIL Attento alla stivale!

Saltai uno stivale solitario che girovagava in mezzo alla stanza e arrivai di volata in bagno davanti allo specchio con tanto di scivolone sul tappeto.

Peccato che il tappeto scivolò a sua volta e mi trovai lungo di steso a terra sotto il lavandino.

Dolorante e ammaccato mi rialzai e fissai l’immagine che lo specchio rifletteva…

La sera prima non mi ero struccato e la matita nera mi era colata fino alle gunce, dio che orroreeeeeeeeeeeeeeeee!!!Per non parlare dei capelli …. aaaaaaaaaaaa!!!!!

-BIIIIIIIIIIILL HAI DIECI MINUTI!|

Mi struccai di corsa e piastrai i capelli alla meno peggio.

Mi precipitai fuori dl bagno e questa volta però inciampai nello stivale….

Cazzo di stivaleeeeeeeeee!

- se non ti avvertissi io…..

La ignorai e infilai un cappellino e un paio di occhiali da sole al volo, per poi precipitarmi in ascensore.

Sei ancora arrabbiata per ieri?

-Io non sono arrabbiata, ti ho solo avvisato che alle fan il tuo comportamento non fa piacere!

Hai ragione vedrò che posso fare….

Mezz’ora all’inizio dello show, il soundtrak era andato bene.. speravo che il concerto facesse altrettanto.

Seduto davanti allo specchio , mentre la parrucchiera, cercava di far sfidare ai mie capelli la forza di gravità, io dialogavo con Evelyn… era impressionante l’aiuto che mi dava….

- Sai io sulla storia dell’inglese non sono così scettica…. cioè un po’ mi da fastidio ma insomma…. ti stai impegnato cantare in una lingua che non è la tua….

Si ammetto che non è facile….

- L’importante è che perfezioni la pronuncia….e cerca di trasmettere di più... Ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: Piangi!

Cosa?

-canta “love is dead” o “sacred” e piangi! Se così non trasmetti cavolo!

Ci proverò… ma non sarà “falso”?

-solo se ti viene fallo… ora vai, la gloria ti attende hihihihihi-

E con una risatina se ne andò, lasciandomi solo in balia del concerto e delle fan!

MI stravaccai alla Tom sul divanetto in pelle nera della stanza d’hotel in qui allogiavamo. Il concerto era finito e io avevo la matita colata fino alle guance per via delle lacrime. Si, avevo pianto durante 1000 oceans…. penso fosse solo la seconda volta che lo facevo. Mio fratello mi aveva dato per l’innesima volta del rammollito e delle checca isterica.. ma questi erano particolari. Quello che aveva apprezzato di più era sicuramente David.. ma chissà perché ?? pensai conoscendo già la risposta.

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

cap

p.s. se non lasciate almeno 5 recensioni non aggiorno per un mese muahahahahhahahaa

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pikkolahacker