Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: IrishBreeze    17/03/2008    8 recensioni
“Parla per te. Le persone buone meritano persone migliori. Tu forse lo meriti. Io purtroppo… Sono a posto così.” [Afrodite/DeathMask]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Pisces Aphrodite, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Author: IrishBreeze
Fandom: Saint Seiya
Rating: R13
Genere: aiuto xD Introspettivo credo. Generale!
Avvertimenti: vagamente Shonen Ai
Pairing: Afrodite/DeathMask! E una Camus/Milo alquanto nascosta xD
With: Afrodite e Milo, principalmente. Ma appariranno un po' tutti i Cavalieri d'Oro.
Nota: E' tantissimo che non scrivo una long-fic çç Spero solo sia leggibile.

LO SPAZIO FRA UNO SCHIAFFO E IL LETTO


Prologo (im Himmel)

Uno schiaffo.

Così l’aveva zittito. Uno schiaffo, e nemmeno troppo violento, sulla guancia. Sinistra.

Shaka aveva aperto (anche se impercettibilmente) gli occhi.

Milo aveva spalancato gli occhi ed aperto la bocca.

Aoiria aveva fatto un passo avanti.

Afrodite, dal canto suo, era incerto sul da farsi. Sentiva il sangue colargli lento dall’angolo sinistro della bocca, e più sentiva la gocciolina scendere lenta e morire sotto il peso della forza della gravità, più si rendeva conto della rabbia che stava montando in lui.

“DeathMask! Che cosa credi di fare?!”

Il primo a riprendersi dalla sorpresa fu Mu.

Anche se Camus pareva annoiato come al solito.

Anche se Shura sembrava sinceramente preoccupato.

Anche se Saga pareva meno bello del solito.

“Deve smetterla di dire certe cose. Siamo Cavalieri, non possiamo permetterci certe posizioni di compromesso.”

Ancora qualche secondo e la gocciolina sarebbe caduta rovinosamente sul pavimento, formando un grazioso fiore rosso nato su lastroni di pietra.

“Questa è una assemblea civile fra Cavalieri d’Atena, DeathMask, non vedo perché tu deva ricorrere alla violenza. Un confronto, capisci?”

Di certo DeathMask avrebbe risposto a tono alla querulità non richiesta di Shaka, visibilmente scocciato da quella interruzione. Se non fosse stato per l’intervento di Milo.

“Afrodite… Va tutto bene?”

Plic. Plic. Plic.

Non uno, non due, ma tre fiori scarlatti giacevano ai suoi piedi. Tre rose scarlatte che non chiedevano altro che diventare reali.

Ancora pochi secondi, e Afrodite avrebbe completamente perso la ragione. Poteva sentirlo. Sensibilmente. Non avrebbe mai voluto farlo, ma uno schiaffo… Era troppo.

“Sto bene. Sto sicuramente meglio di lui.”

Nell’attimo in cui tutte le teste dorate si girarono verso la direzione indicata da quel dito bianco e dalle unghie ben curate, Afrodite decise di dare vita ad almeno una di quelle tre rose scarlatte. Che Atena benedica per sempre la decisione di quel bastardo di partecipare alle assemblee senza armatura.

“Afrodite, che stai dicendo?”

Ma ormai il Cavaliere di Pesci se ne era già andato. E d’altra parte, la domanda di Toro si rivelò piuttosto inutile e, anzi, sottolineava una certa sua mancanza di attenzione.

Tutti, ormai, non riuscivano più a staccare gli occhi da quella rosa bianca comparsa magicamente sul petto di DeathMask.


________________________

Dopo anni (ebbene sì, credo che siano anni ormai) ecco che ritorno a cimentarmi con le long-fic! Olè! Devo ammettere che mi sono goduta il piacere della narrazione. Troppe volte mi perdo nella mia pesantezza e nel mio amore per il gergo ampolloso (motivo numero uno perché amo la versione italiana dei Cavalieri, tra l’altro XD)

Non c’è molto da dire su questo piccolo prologo, a dire il vero, solo mi piace scrivere le note di fine fic!

La dicitura “im himmel”, casomai ve lo steste chiedendo, è pressoché inutile. Il fatto è che mesi fa lessi il Faust di Goethe per le ore di tedesco e mi è rimasto impresso il prologo fra Mephistopheles e il Signore, che era ambientato in cielo, himmel appunto.

Presto posterò la Parte 1, spero vi piaccia e vi sia piaciuto anche questo prologo çç

Tanto amore,

IrishBreeze

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze