Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: I wanna hold your hand    10/09/2013    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza adolescente con dei sogni da realizzare. E' un pò come la vita di ogni adolescente ma ricca si avventura.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate era iniziata da circa due mesetti e quindi tutti erano al mare. Io vado in una spiaggia dove ci sono abbastanza persone. Erano le 14:00 del 1° Agosto e Anna, Gabriele ed io saremmo andati a mare alle 15:00 Iniziai a prepararmi e decisi di indossare un costume giallo: il pezzo di sopra con i pois bianchi e il pezzo di sotto con le linee bianche, come questo: http://www.google.it/imgres?q=costumi+2013&hl=it&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=4h_igP9BEDLu7M:&imgrefurl=http://moda.pourfemme.it/foto/bikini-2013-di-victorias-secret_9091_12.html&docid=b2No5ZjKtyApbM&imgurl=http://static.pourfemme.it/pfmoda/fotogallery/625X0/94605/bikini-victorias-secret-a-fascia-gialla-a-pois.jpg&w=398&h=544&ei=r6scUtfrDeih7Abr8YDQAw&zoom=1&ved=1t:3588,r:27,s:0,i:181&iact=rc&page=2&tbnh=190&tbnw=136&start=13&ndsp=28&tx=110&ty=30. Il pareo era bianco con delle sfumature gialle e le infradito tutte gialle. Alle 15:00 puntuali passò Gabriele a prendermi con il suo motorino, Anna ci aspettava già a mare. *suonano al citofono* Io: Si?!” Gabriele: “Da,sono io scendi!” Io: “Arrivo subito” *Saluto tutti e vado via* Io: “Ciao Famiglia” e diedi un bacio al mio fratellino più piccolo Presi la mia borsa e raggiunsi Gabriele di sotto. *Arrivati a mare* Anna: “Ehi Migliori amici” Io: “Ehi perfezione “ Gabriele: “Ciao bellissima” Ehm, forse vi siete persi qualcosina … Anna e Gabriele sono fidanzati da quasi un anno: sono stupendi insieme, li adoro Quel giorno facemmo amicizia con molte persone, in particolare mi colpì un ragazzo di nome Antonino, il quale conoscevo solo di vista ma non ci eravamo mai scambiati una parola.Lui è alto, con dei capelli neri e degli occhioni verde smeraldo. L’ho conosciuto grazie a Gabriele, al quale avevo raccontato di aver voglia di fare amicizia con questo ragazzo. Gabriele: “Ciao Nino” Antonino: “ Ehi, Ciao” e queste due ragazze non me le presenti?? Gabriele: “Ehm, si certo! Lei è la mia migliore amica Daria e lei è la mia ragazza Anna” Anna: Piacere Anna Io: Io sono Daria, piacere. Parlammo per una buona oretta di noi, di quello che ci piaceva fare: Nino rimase molto colpito dalla mia passione per l’hip-hop e per il mio sogno di andare a Los Angeles, anche lui amava questa città e un giorno gli sarebbe piaciuto andarci, magari con l’amore della sua vita. Antonino: “ Io adoro girare il mondo, esplorare nuove città.. se c’è qualcuno de importante con me è ancora più bello” Io: “Eh si, è tutto più bello con le persone che amiamo” Nino: mi piacerebbe vederti ballare qualche giorno, ti va?? Ti va di ballare solo per me??” Io: “è un onore per me, signore” iniziammo a ridere.. Gabriele: volete che vi lasciamo soli?? Nino: No,non fa niente, magari ci vediamo qualche volta io e lei, da soli.” Gabriele: “Continua così Daria” Io diventai tutta rossa e subito Anna mi abbracciò. I ragazzi, decisero di andare a farsi un bagno mentre io e Anna decidemmo di restare sdraiate in spiaggia a prendere un po’ di solo, almeno ci rilassavamo un po’. Sembrava tutto tranquillo,fino a quando..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I wanna hold your hand