Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    17/03/2008    7 recensioni
Perchè in fondo la morte non è così male...perchè Sharpay Evans altri non è che l' unica intermediaria, tra questo e l' altro mondo.
Dedicata a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta,prometto che aggiornerò ad ogni costo!^^
Genere: Romantico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poltergeist Notte fonda ad Albuquerque e in una maestosa villa una signora era china sul letto della propria figlia accarezzandole dolcemente i capelli.

-Ninna nanna, dormi piccina, e fa che i tuoi sogni siano divini!-

Non poteva immaginare che due occhi invisibili la stessero osservando, pronti ad "attaccare" la bambina.

Quando la giovane donna si diresse nella stanza accanto, questi occhi freddi si avvicinarono al grande, fin troppo, letto della piccola.

La osservò, aveva lunghi capelli biondi, e un visino tranquillo e rilassato, sembrava una principessina.

La trovò molto bella e sorrise, ma il suo non era un sorriso rassicurante.

Si chinò ancora di più fino a scomparire nel nulla.

Quella notte un urlo squarciò il silenzio che regnava in casa Evans.

Nella stanza della bambina entrarono di corsa i due genitori e il gemello di lei, accompagnati anche da una o forse due cameriere e quello che videro gli lasciarono molto spaventati.

-Sharpay, tesoro!-

Disse il padre avvicinandosi, ma una strana barriera lo scaraventò contro il muro.

-RICHARD!-

Urlò la moglie con le lacrime agli occhi avvicinandosi al marito.

Ryan, il bambino, guardò attonito e impotente la sorellina.

Sharpay stava fluttuando nell' aria dimenandosi, come se avesse quasi crisi epilettiche, gli occhi erano spalancati, ma le pupillie... oh quelle non erano del suo colore naturale, no, erano nere, perchè più tardi si scoprì che quegli occhi, altri non erano che di Bill.

Più tardi uno studioso di fenomeni paranormali, Steve Morrisson, ipotizzò che la piccola bambina era stata attaccata da un Poltergeist.

La cosa si ripetè fino ad arrivare ad oggi...

Perchè in fondo la morte non è così male...perchè Sharpay Evans altri non è che l' unica intermediaria, tra questo e l' altro mondo.

Fine prologo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow