Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Imoutofordinary    11/09/2013    5 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
-
Per una volta, scegli me.
Scegli la mia timidezza. Scegli i miei sorrisi.
Scegli le mie incazzature. Scegli i miei capelli disordinati e sempre sciolti.
Scegli le mie mani, che ti stringerebbero in ogni momento.
Scegli me, anche se sono un disastro e non sono perfetta.
Scegli i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere.
Scegli il mio profumo. Scegli i miei pensieri che corrono veloci, le mie mille idee.
Scegli i battiti del mio cuore. Scegli le risate con me.
Potrebbe valerne la pena. Potresti non pentirtene.
Don't copy. ©
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Banner momentaneo*
 

Prologo.

Non posso credere a tutti i cambiamenti che ho dovuto affrontare in quest'ultimo periodo. I miei genitori hanno pensato bene di sbattermi fuori di casa poichè non volevo fare l'università che loro avevano accuratamente scelto per me. 'Tu farai l'avvocato come tuo fratello', 'Tu andrai alla stessa università di tuo fratello', 'Ma perchè non sei come tuo fratello' queste erano le tipiche conversazioni di famiglia. Io ero praticamente un errore di fabbrica, Tyler era l'orgoglio dei miei genitori.

Amavo mio fratello e ammiravo le scelte che aveva fatto, lui era sempre stato deciso sul suo futuro e sapeva cosa voleva dalla vita. Il mio esatto opposto. Lui era il figlio che tutti vorrebbero aver avuto, il modello da imitare, il punto di riferimento di tutti. Era sempre gentile e amava aiutare il prossimo, compiaceva in tutto i miei genitori e loro non potevano far altro che adularlo in ogni circostanza.

A vent'anni è andato a Londra per cercare lavoro, dopo esattamente una settimana era seduto dietro una scrivania di legno pregiato con carte da firmare, nello studio più ambito dell'Inghilterra.
Mia madre non l'aveva presa bene, era contenta per il suo successo ma non era disposta a lasciarlo andare. O meglio, non era disposta a perdere il suo figlio migliore.

'Non vuoi stare alle nostre regole? Sei libera di andartene di casa in cerca di fortuna. Non servi quì.' Non appena udii mia madre pronunciare quelle parole, mi si annebbiò la mente. Misi in valigia tutte le mie robe e gli dissi addio, sputandogli addosso. Notai il dispiacere negli occhi di mio padre che non proferì parola. Ero addolorata per lui, in fondo, mi voleva bene.. ma avevo colto la provocazione di mia madre e non potevo più tornare indietro.

Ed ora eccomi quì, in un piccolo appartamento di due vani in con una coinquilina che assomiglia ad una modella di 'Victoria's Secret'.
A dir la verità, è una ragazza davvero singolare. E' fissata per l'oroscopo, ama ogni sfaccettatura della moda, riesce a dirti sempre la verità in faccia ed è in ottimi rapporti con il genere umano maschile.

-Zoe, corri subito in cucina!- disse la biondina, facendomi sobbalzare dal divano.
-Si, dammi cinque minuti.- non avevo alcuna voglia di alzarmi, sicuramente doveva dirmi qualcosa di stupido o voleva farmi lavare i suoi piatti sporchi per non rovinare le sue unghie curate alla perfezione.
-Zoe Miller, ho detto di correre. Devo parlarti, è importante!- scommetto venti euro che avrà letto qualche notizia scandalosa dal suo oroscopo.
-Eccomi, cosa volevi dirmi?- aveva il suo settimanale preferito tra le mani, bingo.
-Presta molta attenzione a quello che ti dico, pronta?- disse, battendo le mani e sedendosi accanto a me.
-Ho orecchie solo per te.- commentai in modo sarcastico, mandandole un bacio volante con la mano. Non ero sicura di volerla ascoltare veramente, non credevo agli astri o agli stupidi oroscopi di una rivista.

 

Pesci, seconda settimana di Settembre:
E' scritto nelle stelle, quest'anno sarà pieno
di novità per i nostri pesciolini. L'amore è
nell'aria, magari in quella scolastica. Final-
mente è arrivato il tuo turno, un po' di
gloss in più e farai conquiste tra i banchi
di scuola. Attenta agli Scorpioni e ai Gemelli,
gelosie in vista.


-Alyssa, quante volte ti devo dire che non credo a queste cavolate?- boffonchiai alzandomi dalla sedia e prendendo gli ingredienti giusti per preparare la cena.
-Zoe tu non capisci, Paul non sbaglia mai.- Paul era quello stupido tipo che scriveva quelle stupide cose su quello stupido settimanale.
-A no? E come fai ad esserne così sicura?- dissi, alzando le sopracciglia e fingendo di fare una faccia sorpresa.
-Perchè cara Zoe, questo è l'ultimo anno di liceo. E poi perchè.. in classe nostra verranno cinque nuovi ragazzi.- disse saccente, scatenando una punta di curiosità in me. Era peggio delle serie televisiva 'Gossip girl', sapeva sempre tutto di tutti. E lasciava sempre un alone di mistero dietro di sè.
-Sarà il solito monotono anno e io non sono interessata ai ragazzi, così come loro non sono interessati a me. Sai benissimo che dopo l'ultima volta, ho chiuso con i sentimenti.- non ero la classica tipa che piaceva al genere maschile, piuttosto, ero quella sempre in disparte. Avevo avuto solo una piccola storia, se così si poteva definire, e mi era bastata. Un mini riassunto? Dopo quattro mesi che ci conoscevamo mi aveva chiesto di fare sesso con lui. Ero seriamente innamorata e pensavo fosse quello giusto, anche perchè nessuno mi aveva mai notata. Così accettai e il giorno dopo, persi definitivamente le sue tracce.
-Quando li vedrai, sono sicura che cambierai idea. E smettila di commiserarti, ormai quel fatto è passato. Non tutti i ragazzi sono uguali e questa volta sarà diverso. Parola di Paul!- sorrisi al suo ottimismo e alla sua tenera ingenuità e una volta finita la cena, andai a dormire. La scuola sarebbe iniziata fra due giorni e io non ero ancora psicologicamente pronta.

Dovevo ammetterlo però, Alyssa mi aveva completamente incuriosita. Quella notte non riuscii a dormire tranquilla. Sognai cinque ragazzi dal volto sconosciuto e ebbi una strana stretta allo stomaco quando due iridi verdi incrociarono il mio sguardo.
 

 

-Spazio Autrice-
Ciao bellissime, sono sempre io.
Allora, ho voluto cambiare un po' il mio 'genere', se ne ho uno.
Cosa ne pensate di questo prologo? Vale la pena continuare?
Datemi qualche parere, altrimenti la cancello :c
Be, alla prossima (spero)!
Un bacio, Michela

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imoutofordinary