Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    11/09/2013    1 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precedentemente:
Dov’è? Disse molto arrabbiato
Ciao Conor, che succede? Disse Liam calmo.
Dov’è? Ripeté Conor ancora più arrabbiato.
Styles, vieni qui, ADESSO! Urlò di nuovo.
Conor, ciao, che succede? Dissi sorridendo.
Lo sapevo che prima o poi l’avresti fatta soffrire! Disse infuriato
Il sorriso che avevo scomparì all’istante. 
 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti avevo avvisato, Styles –disse furioso
Conor, i-io non capisco…-ammisi- che cosa ho fatto?
Non lo so di preciso –disse Conor- non riusciva nemmeno a parlare, piangeva e basta.
Ma sei sicuro che piangesse per me? –chiesi con un minimo di speranza.
È entrata in casa piangendo e poi mi ha detto che avevo ragione, che eri troppo grande! Disse fermo.
*La stavo per caso perdendo? Non poteva essere*
Sta alla larga da lei, Styles, non farmelo ripetere mai più! Chiaro? Disse furibondo.
*Adesso era chiaro, la stavo perdendo. La cosa peggiore è che non sapevo nemmeno il perché…*
 
Haz, che cosa hai fatto? Chiese Zayn
Non lo so –dissi senza nemmeno pensarci troppo.
Le hai detto qualcosa di strano, di diverso? Disse Liam
Liam, non la vedo da dopo la lezione…
Quindi dev’essere successo prima – puntualizzò Niall.
Era felice quando è andata via con le ragazze –dissi- non può essere.
*Non riuscivo a capire e questa cosa mi stava letteralmente uccidendo*
Harry, dove vai? Urlò Lou appena mi alzai.
Da Annie, devo sapere- dissi sbattendo la porta.
 
Suonai alla porta più volte, ma nessuno veniva ad aprire.
Annie’s Pov:
*Chi diavolo è alle 2 del mattino? –pensai- continuavano a suonare e nessuno si degnava di andare ad aprire così ci andai io. Non credevo ai miei occhi…*
Anniee –disse il riccio a testa bassa ma con un sorriso. *era forse felice di vedermi?*
Harry, che cosa ci fai qui? Sono le 2 del mattino…-lo rimproverai.
*Guardò l’orologio sorpreso*
S-scusa, ho perso la cognizione del tempo –cercò di giustificarsi.
Non mi hai ancora detto che cosa ci fai qui –dissi ricordandomi di essere arrabbiata con lui.
Devo parlarti – disse serio.
Beh, io non voglio!
Perché?
Non so se te ne rendi conto, ma sono le 2 del mattino! –dissi indicando l’ora sull’orologio.
Andiamo, ci vorranno solo pochi minuti.
E poi io sono arrabbiata con te –dissi voltandomi per rientrare in casa.
*non mi sorpresi più di tanto quando mi fermò, era un tipo deciso e determinato lui*
Sono qui per questo. Perché sei arrabbiata? Che cosa ho fatto?
Come lo sapevi? Chiesi curiosa
Conor è venuto a casa e…
*non lo lasciai nemmeno finire*
Ti ha fatto qualcosa? Dissi preoccupata
No –disse con un sorrisino compiaciuto – ha solo urlato un po’!
Ti ho visto, Styles, vi ho visto…
*Il sorrisino che aveva poco prima, scomparve, all’istante.*
Stava per replicare quando la porta alle mie spalle si aprì.
Non sono stato abbastanza chiaro questo pomeriggio? Disse Conor infuriato- va via di qui!
Il riccio stava per replicare, quando gli feci cenno con la testa di andarsene. E così fece.
 
Il giorno seguente:
Quando Conor e Austin si svegliarono io ero già in cucina e avevo preparato loro la colazione.
Buongiorno – dissero entrambi.
Risposi con un sorriso debole.
Si può sapere chi era quell’idiota che suonava alla porta stanotte?
Era Harry –dissi versando la colazione nei loro piatti.
A proposito, Annie, che cosa voleva? Chiese Conor.
Voleva parlare, con me.
*Stava per rimproverarmi quando me ne uscii con un vado a prepararmi*
http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/floral-skirt-e1341479677716.jpg Annie
http://dieta-e-bellezza.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fdieta-e-bellezza.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F02%2F628702451.jpg make up
Scesi di corsa le scale, presi gli auricolari e mi incamminai verso lo studio.
 
Quando arrivai vidi una macchina familiare vicino all’ingresso, quando il guidatore mi vide arrivare scese.
Buongiorno Annie –disse sorridendomi.
Buongiorno a te Keaton –dissi ricambiando il sorriso – che ci fai qui?
Sbaglio o avevamo un uscita/appuntamento in sospeso noi due?
Oh, si. Quando vorresti uscire? Chiesi
Adesso! Disse con un sorriso
Keat, adesso non posso, ho lezione. Un’altra volta!
Nel caso cambiassi idea, mi trovi qui fino alle 10.00.
Va bene, ma ora devo andare –dissi salutandolo.
 
Buongiorno a tutti –dissi aprendo l’armadietto.
Buongiorno –risposero.
 
http://www.dmoda.it/wp-content/uploads/2010/07/ultimo-outfit.jpg Giada
http://fashionistatrends.com/wp-content/uploads/2012/10/weekend-fashion-outfits-2012-1.jpg Greta
http://www.polyvore.com/perrie_edwards_inspired_birthday_party/set?id=49670641 Perrie
http://www.polyvore.com/eleanor_calder_birthday_party_dinner/set?id=55035890 Eleanor
 
Annie, possiamo parlare? Mi disse il riccio.
Io non ho voglia di parlare con te –dissi fredda.
Annie, ciò che hai visto, non è reale! Tentò di giustificarsi.
Oh, adesso non provare a dirmi che ciò che ho visto non era vero. Ho visto benissimo come vi baciavate –dissi sbattendo con violenza l’armadietto e andandomene.
E adesso dove vai? –disse inseguendomi.
Via, Harry. Vado via! Dissi irritata.
Andai verso il parcheggio e lo cercai con lo sguardo.
Chi cerchi? Chiese il riccio.
Affari miei –dissi guardando l’orologio. Erano le 10.05, se ne era già andato- pensai- quando vidi la sua macchina passarmi davanti. Vedendomi si fermò e abbassò il finestrino.
Stavi cercando lui? Chiese il riccio con un misto di gelosia e rabbia.
Non risposi, aprii la portiera e salii. Keaton partì subito dopo.
Che è successo? Chiese Keat
Ho cambiato idea, tutto qui!
Non è che cerchi di farlo ingelosire? Chiese
Adesso, l’unica cosa che voglio è andare lontano e divertirmi. Ce la puoi fare? Dissi con aria di sfida.
Ci proverò sicuramente.
 
Harry’s Pov:
Non ne combinavo una giusta, cavolo. Avevo lasciato Sarah per lei e poi come vengo ripagato? Se ne va via con lui…
Beh forse non dovevo arrabbiarmi più di tanto, in fondo lei non sa ciò che ho fatto. Ha solo visto esattamente ciò che non doveva e ora è infuriata. Come biasimarla?
Però avrebbe dovuto ascoltarmi, avrebbe dovuto lasciarmi il tempo di spiegarle e invece se n’era andata e per dipiù con lui.
Haz, dov’è Annie? Mi chiese Zayn
Se n’è andata –dissi con la testa bassa.
Se n’è andata? Ripeté Greta
E con chi? Chiese Perrie.
Con quello là –dissi tra i denti.
 
Annie’s Pov:
Passammo la mattinata a ridere e scherzare. Mi divertivo un sacco con lui. Mangiammo un boccone insieme e poi mi riaccompagnò a casa.
Allora, c’è l’ho fatta? Disse aprendo la portiera.
Come? Chiesi
A farti divertire? Ribadì
Oh, sii.
Grandioso –disse sorridendo.
Si stava avvicinando, molto, troppo. Stava forse cercando di baciarmi? Oh si che ci stava provando. Mi scansai appena in tempo. Io non volevo baciarlo…
Keat, devo andare –dissi di fretta ed entrando in casa.
 
Sono a casaaaaa- urlai.
Annie, dove diavolo sei andata? Disse Giada venendomi incontro con il dito alzato.
Sono uscita –risposi.
Ma perché con lui? Chiese El
Avevamo un’uscita in sospeso…
Avresti dovuto vedere la faccia di Harry quando ce lo ha detto. Era distrutto… -disse la mia migliore amica.
Se lo merita –dissi ripensando al bacio.
Annie, perché dici cosi? Che ti ha fatto? Disse Giada
Ieri, quando sono andata alla boutique, ho visto lui e Sarah baciarsi.
Solo per questo? –disse Perrie ridendo.
Ti fa così ridere? Non t’importa che io ci stia male? –chiesi delusa.
No, Annie, hai frainteso tutto – continuò.
Che intendi? Dissi confusa.
Tu hai visto solo il bacio, immagino…
Si e mi è bastato- dissi continuando a non capire
Lui l’ha respinta e subito dopo l’ha lasciata.
Come? Ero più confusa che mai
Harry ha lascito Sarah, per te! Disse molto chiara.
Ero scioccata. L’aveva lasciata? Per me? Ora mi sentivo una merda per come lo avevo trattato. Dovevo assolutamente rimediare. Dovevo parlare con lui e sperare che mi perdonasse.
 
Spazio Autrice:
Buongiorno bellissime,
ecco a voi il nuovo capitolo della ff. Spero vi piaccia e colgo anche l’occasione per scusarmi del ritardo nel metterlo.
Voglio ringraziare tutti i lettori silenziosi e le fantastiche persone che hanno aggiunto la storia ai preferiti, alle seguite e hanno aggiunto me come autore da ricordare. Grazie davvero!
Un ringraziamento speciale a @HiSheeran___ che ogni volta lascia una recensione fantastica. Grazie bellezza!
Mi auguro che vogliate dedicarmi qualche minuto del vostro tempo per recensire la storia. Mi farebbe enormemente piacere ricevere i vostri pareri.
Questo è l’ultimo capitolo estivo dato che domani per me finisce la pacchia. Si ricomincia, 3 superiore, aiuto che ansia!
Mi metterò d’impegno per mettere almeno uno o due capitoli a settimana. Spero di farcela!
Colgo l’occasione per augurare a tutte voi un buon primo giorno di scuola e uno splendido anno scolastico!
Un bacione a tutte! <3

http://it.wallpapersus.com/wp-content/uploads/2012/04/malena-morgan-affaccia-donna-gli-occhi-azzurri.jpg  (mi sono accorta, rileggendo la storia, che la foto del personaggio di Greta non si vede, quindi, ne ho scelta un’altra. Ecco a voi, questa è Greta)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120