Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Katy_    11/09/2013    7 recensioni
questa è la pazza ma a volte triste vita di Lisa sorella di Liam che cercherà in tutti i modi di trovare la felicità e di uscire dal buco nero dove si trova.. spero di avervi fatto incuriosire!! un bacio
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 29: Epilogue


           

Care ragazze quando la scrittura sarà in corsivo ci sarà un flash back perciò attente!

DOPO 2 ANNI

POV’S NIALL

Mi aggiusto ancora un po’ il vestito. Mi guardo allo specchio.

"Sei perfetto amico" dice Josh battendo una pacca sulla mia spalla. Sorrido nervosamente. Guardandomi nello specchio, rivedo ancora quel diciottenne incosciente che fece di tutto per stare con la ragazza di cui si era innamorato, alla volta in cui cominciai a capire che mi ero innamorato.

Ha ragione, quando aveva bisogno non c’ero stato. Però lei non può capire che cosa vuol dire vedere la persona che si ama farsi del male per un verme del genere. Avete capito bene io LA AMO. Me ne sono reso conto troppo tardi lo persa ormai. Senza neanche accorgermene le lacrime mi stanno rigando il viso.

A quando per la prima volta la salvai.

"AIUTOOOO! PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!!!" sono fuori dalla porta di casa Payne e sento questo urlo… ma aspetta questa è la voce di Lisa! Con una spallata riesco ad aprire la porta e trovo un ragazzo svenuto nel soggiorno, si sentono dei degli urli soffocati e vado al piano di sopra, nella camera di Lisa e quello che vedo è atroce. Lui è sopra di lei che tanta di toglierle i pantaloni, ed è senza reggiseno mi guarda e il suo sguardo è pieno di terrore, quell’uomo segue lo sguardo di Lisa e viene verso di me. Lisa si alza e si mette nello spazio vuoto tra la libreria e l’armadio.

"Ma guarda chi c’è un tuo amichetto!" dice quel verme.

"Senti adesso o te ne vai con le buone o con le cattive ok?" dico stringendo i pugni.

Tutti stanno girando intorno a me per controllare come sto ma io sono perso nei ricordi della storia più bella che io abbia mai vissuto.

POV’S LISA

Sono agitatissima, per l’agitazione comincio a mangiarmi le unghie.

"No cara mia, molla le tua unghie ora!" esclama Aurora. Lascio stare le unghie, mi sento tirare la gonna del vestito. Mi giro e vedo una bambina mora e con gli occhi azzurri. Mia figlia. Già poco dopo la proposta di Harry e Zayn io rimasi incinta. Non vi dico la reazione di mio fratello. Ma alla fine disse di essere felice per me. Adesso questa bambina ha due anni.

"Mamma sei bellissima!!" dice stringendo un lembo di stoffa con la sua manina. La prendo in braccio e le do un buffetto sulla guancia. Sorride e sorrido anche io.

"Lisa, dobbiamo andare… sei magnifica" dice Liam. Sarà lui che mi accompagnerà all’altare, le ragazze faranno le damigelle (anche Layla), e i ragazzi faranno da testimoni a Niall. Il mio abito e con scollo a cuore con una cintura sotto il seno color avorio e una gonna non troppo vaporoso. Sorrido a Liam e gli porgo la mano. Entriamo nella macchina e durante tutto il tragitto ripasso le cose da dire. Arriviamo all’entrata della chiesa. Audrey, la mia bambina, va avanti a tutti con il cestino con i petali di rosa da spargere. Le mie damigelle vanno davanti a me, scendo dall’auto aiutata da Liam, che mi guarda negli occhi e sorride. La marcia nunziale parte. Ho già sentito due volte questa musica ma quando sei tu che devi camminare mentre la marcia risuona nella chiesa è molto dura. Due mesi fa Sara e Aurora hanno sposato Zayn e Harry. Il mese prossimo Veronica e Josh si sposano e hanno avuto un bel maschietto con i capelli castani e occhi marroni. Alessia e Louis si sposano tra due mesi. I loro gemelli sono bellissimi. Charlotte, la femmina, ha gli occhi del padre e i capelli della madre, mentre David ha gli occhi cioccolato della madre e i capelli del padre. Insomma un mix perfetto. Mentre cammino tremo come una foglia, meno male che sono attaccata al braccio di mio fratello. Arrivata all’altare mi tira su il velo e mi lascia un bacio in fronte e da la mia mano a Niall. Ho gli occhi lucidi e anche lui.

"Sei bellissima" sussurra. Sorrido.

"Anche tu" sussurro a mia volta. La cerimonia comincia e senza accorgemene siamo già arrivati alle promesse il primo a farla è Niall.

"Lisa… ci conosciamo da quattro anni e stiamo insieme da due anni… abbiamo una bellissima bambina di due anni e giuro di poter dire che non posso essere più felice di così, oggi ti dirò che non ho mai amato così a che all’inizio ne ero spaventato ma poi il nostro amore è stato la cosa che mi ha fatto andare avanti, che mi dà tuttora la voglia di alzarmi e afffrontare la giornata. Grazie di esistere. Ti amo" dice prima di mettermi la fede al dito. Tocca a me.

"Niall… ne abbiamo passate tante… io ho fatto cose di cui mi vergogno ancora… ma tu… tu non hai mai perso la speranza sei andato a sbattere la testa tante volte pur di non fare gli stessi errori… sei la mia forza e adesso con nostra figlia e il bambino che sta arrivando, ti dimostra che non ho paura finchè tu sarai al mia fianco. Ti amo anche più di me stessa e neanche l’universo potrebbe contenere tutto il mio amore e ringrazio il cielo per averti affianco… due anni fa ti dissi che se mi amami, mi dovevi salvare e lo hai fatto. Io sono solo tua. Ti amo" dico prima di mettergli la fede al dito. Inevitabilmente il discorso è stato pronunciato con le lacrime agli occhi che adesso stanno scendendo. Ringraziamo Alessia che mi aveva fatto il trucco waterproof! Niall porta la sua mano sulla mia pancia dove c’è nostro figlio . sono incinta di tre mesi. Vedo che anche i suoi occhi si fanno lucidi ma trattiene le lacrime. Stiamo sorridendo quando il prete dice la frase che aspettavo.

"Con il potere conferitomi, vi dichiaro marito e moglie" dice il prete. Ci guardiamo negli occhi e ci avviciniamo piano piano per darci il bacio più bello che sia mai stato dato. La gente intorno, mentre attraversiamo la navata mano nella mano, grida viva gli sposi. Mentre noi ridiamo e ci prepariamo psicologicamente al lancio del riso. Infatti appena usciamo veniamo investiti dai ragazzi che ci annegano nel riso mentre le ragazze ne tirano piccole manciate.

"Sorellina… sono così fiero di te, adesso non averti più tra le scatole sarà dura…" dice abbracciandomi Liam. Quando ci stacchiamo ridiamo.

"Giuro che non posso essere più felice di così" sussurro all’orecchio di mo marito. Fa strano dire ‘mio marito’

"No, nemmeno io… fa strano che adesso ti dovrai preentare come Lisa Horan?" chiede incatenando le sue iridi nelle mie.

"Abbastanza… e a te fa strano sentirti chiamare mio marito?" chiedo sorridendo.

"Naaaah! Io sono sempre stato tuo" dice lui.

"Io sono sempre stata tua… niente ci separerà?" chiedo ingenuamente intrecciando la mano nella sua.

"Per sempre insieme" dice stringendo la presa. Butto le mie braccia intorno al suo collo e fiondandomi sulle sue labbra, lui mette le mani sui miei fianchi e fa intrecciare la mia lingua con la sua. Ci stacchiamo per riprendere fiato e sorridiamo come non abbiamo mai fatto in vita nostra.

THE END


Ragazzeeeeeeee!!!!!!!!!! È finitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Nooooooooooooo!!!!!!!! Io vi giuro che non ce la faccio… innanzittutto volevo rigraziare voi lettrici che mi date sempre la gioia per scrivere, chi ha messo tra le seguite/ricordate/preferite la mia storia. Poi volevo ringraziare AngelCruelty per i magnifici banner che io amo alla grande! Poi un ringraziamento speciale va alle reali Veronica, Sara, Alessia, Aurora e Marika, che mi hanno sempre sostenuto e che amo con tutta me stessa e che anche se inizieremo i licei e saremo un po’ impegnate non vi dimeticherò mai perché siete magnifiche. Voi lettrici silenziosi fate tanto con tutte le visite (siamo quasi a 700 per il primo capitolo) quindi adesso non so con che forza schiaccerò il pulsante completa ma ci riuscirò… GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!

La vostra Lisa conosciuta anche come _Katy_

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Katy_