Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lux    16/10/2004    3 recensioni
Breve storia tra Harry e Draco all'ultimo anno!se Harry dopo aver sconfitto Voldert cambiasse? se cominciasse a somigliare al padre? sarebbe una situazione semplice, complicata, felice, terribile??? Leggete e commentate mi raccomando!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IIIed ultimo cap.:

Harry corse(totalmente incurante di Gazza) in camera, si ricompose, afferrò mappa e matello dell’invisibilità..

“Draco… Draco… Draco… ah! Eccoti baby!”

Scorse il puntino di Draco di fianco a quello di Blaise nel corridoio, ormai non più proibito, del terzo piano…

“LE stanze di Alexis, ma come ho fatto a non pensarci prima?! Che idiota!!!”

Si diresse verso i puntini quando aprì la porta venne accolte da un forte odore di chiuso e rumore di singulti…

Draco era in ginocchio per terra piangente tra le braccia di Blaise e il volto di Alexis, silenziosa, che lo guardava sofferente… poi parlò…

-Ci sono visite…-

I due levarono i volti e notarono Harry sulla soglia, con la Mappa in mano e il mantello per terra…

-Che vuoi?-

Le parole di Zabini lo freddarono… era più un ‘invito’ ad andarsene che non una spiegazione…

Non rispose, non ne aveva la forza..

-Vattene Blaise!-

-Ma…-

-Me ne vado anch’io! Devono parlare…-

-Che c’è di cui parlare??-

-Blaise!-

-Lui lo ha tradito!!-

-Non ho tradito Draco!-

-A no?! Ti ho visto con July!-

-Blaise va via!!!-

Alexis lo fisso tanto trucemente da farlo sobbalzare…

-Me ne vado, me ne vado!-

Ed uscì sbattendo la porta…

-Buona notte ragazzi!-

Harry fissò Draco ed improvvisamente si sentì sporco… marcio…

Era stato un vero bastardo… Draco era la cosa più bella e pura che avesse avuto l’onore di sfiorare, toccare, baciare e possedere… gli aveva dato amore, comprensione, fiducia e lui come l’aveva ricambiato? Portandosi quasi a letto July… l’aveva trattato peggio di elfo domestico… maltrattato, bistrattato, ignorato… come aveva potuto?

“come ho potuto??”

-Come ho potuto???-

Draco sollevò lo sguardo e vide due lacrime solcare pian piano quel viso amato… amato… sì, nonostante tutto l’amava, non poteva non amarlo… come avrebbe potuto odiarlo, solo l’idea era inconcepibile!

Harry caddè a terra davanti a Draco piangente…

Si abbracciarono… dopo tanto tempo era riuscito a piangere di nuovo…

Si sentiva male, in colpa ad aver fatto dolere quel dolce angelo che aveva giurato non avrebbe più sofferto…

-Draco io… io non ho… non ti ho…-

-Lo so Harry, lo so!-

-Baciami… ti p-prego…-

Le labbra umide di Draco si unirono con quelle di Harry… e mentre le loro lingue ballavano e le lacrime si mescolavano le loro anime si fondevano…

Erano di nuovo Harry e Draco…

Erano di nuovo veramente insieme…

Erano di nuovo vivi…

Harry dopo un po’ si staccò e fissò quel volto dalle labbra tumescenti che reclamavano altre attenzioni…

-Ora lo so…-

-Cosa?-

Gli rispose in un sussurro a fior di labbra

-Due quasi morti fanno un vivo…-

_________________________________________________________________________fin__

Che ne dite???

Mi è piaciuto molto scrivere questa Ff e spero che a voi sia piaciuto leggerla…

Fatemi sapere!!!

Rigrazio Goten e Rowan_MayFair, spero di avervi accontentate entrambe!!

Bax_ Lux

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lux