Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    17/03/2008    3 recensioni
Questa sarà una storia composta da varie drabble...All'inizio il primo capitolo sarà dal punto di vista della nostra cara Winry...poi boh chi lo sa lo scoprirete...ovviamente storia romantica e anche un po' triste...buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo, non ho mai provato questo sentimento per nessuno…Però ora sto con un ragazzo, lo so può sembrare strano però è cosi. Si chiama Alphonse ed è proprio identico al nostro Al…Quando sto con lui mi sembra di essere insieme a te. Però te mi manchi vorrei trovarti qui dentro il mio letto quando entrerò nella mia camera, so che non sarai li ma troverò il mio nuovo ragazzo purtroppo…Lo sai bene ho sempre avuto il fascino di esperienze nuove e ora eccomi qui insieme a lui. Sto cambiando perdonami di ciò che sto facendo. Non sono più io…

x Red Robin: Tranquillo non ti odio:-)era solo per chiarire...sai non sono molto bravo a scrivere d'altronde ho 5 in italiano...mi fa piacere che nonostante la punteggiaturaXD te segua le mie storie...grazie per i commenti...comunque cercherò di migliorare ciao a tutti e commentate!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo