Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nigami    11/09/2013    1 recensioni
Una nuova casa , una nuova scuola , nuovi compagni e un nuovo amore.
Leggete per scoprirlo
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo in macchina. Giro lo sguardo verso il finestrino . Tutto sotto ai miei occhi scorre , troppo velocemente , per capire di cosa si tratta. << Vedrai che la nuova città ti piacerà >> dice mio padre , cercando di consolarmi , ma io faccio finta di non averlo sentito. Ci siamo trasferiti per motivi di lavoro , e nonostante mi fossi opposta a tutto ciò mi dovetti arrendere. È stato doloroso dire addio alle mie amiche e anche alla casa in cui c'era un giardino che curavo personalmente e che mi rendeva felice. Ho dovuto dire addio a tutto ciò che amavo e dovrò ricominciare tutto da capo e a farmi dei nuovi amici e io non sono proprio brava affare amicizia a causa della mia timidezza. << Eccoci , siamo arrivati >> annuncia mio padre , distogliendomi dai miei pensieri. Davanti a noi c'era una casa anzi no , direi una villa. Era una villa molto elegante , il colore del tetto era rosso mentre tutto il resto bianco. Per mia fortuna c'era un enorme giardino con un bellissimo gazebo. << Ti piace ? >> mi fa mia sorella Hanabi . << Be' come inizio non è male >> non volevo dimostrare a mia sorella che ero contenta. << Forza ragazze . Andate a scegliere le vostre stanze >> disse mio padre . Io e Hanabi ci guardammo per poi correre per tutta la villa in cerca della nostra stanza. Io scelsi una stanza abbastanza grande , c'era una scrivania , dei mobili particolari , un armadio e un letto a baldacchino in mezzo alla stanza. Iniziai a mettere le mie cose a posto , persi molto tempo a sistemare tutto , mi persi poi a guardare una foto , la quale ritraeva me e mia madre. Era una donna bellissima e gentile ma una brutta malattia la portò via , stavo iniziando a piangere a quel ricordo in cui vedevo mia madre a letto d' ospedale , scese solo una lacrima dalla mia guancia. Mio padre bussò alla porta ed entrò e sul letto appoggiò una scatola e disse soltanto che domani avrei dovuto iniziare la scuola e che quella era la divisa e se ne andò. Ero stanca e volevo soltanto dormire ma decisi di vedere la mia divisa. Era una gonna blu che arrivava sopra alle ginocchia , pensai che era troppa corta , Sopra una maglietta alla marinaia con un fiocco rosso e per fortuna non era aderente. Stanca decisi di addormentarmi e aspettai il giorno seguente. Quando fu mattina mi preparai e scesi a fare colazione e quando ebbi finito mio padre mi accompagnò. Fino ad arrivare davanti a un imponente edificio. Io e mio padre ci dirigemmo in presidenza per capire a quale classe appartenevo. Arrivammo al suo edificio ed entrammo , c'era una signora di circa cinquant'anni. << Voi dovete essere gli hyuga e lei Hinata . Prego sedetevi >>  E iniziò a parlare , finché non ebbe finito di parlare. Mio padre se ne andò e in classe mi doveva accompagnare un mio professore. << Buongiorno tu devi essere la nuova studente , Hinata giusto ? >> << S-si >> dissi un po' imbarazzata. << Io sono il professore di storia , mi chiamo Kakashi Hatake. È un piacere conoscerti    e non ti preoccupare ho già avvertito gli altri miei colleghi del tuo arrivo. Se hai qualche difficoltà vieni pure da me e cercherò di aiutarti, ok ? >>  << Va  bene. Ance per me è un piacere. La ringrazio. >>  << Complementi sei molto educata >> . Ci incamminammo e poi ci fermammo davanti a una classe da dove proveniva una confusione unica. << Aspettami qui >> mi disse ed entrò nella classe dove cesso la confusione. << Buongiorno ragazzi >> riuscì a sentire  << BUONGIORNO >>  risposero gli alunni  << Bene ragazzi ho una sorpresa per voi , da oggi con noi si aggiungerà una nuova studentessa >> e gli alunni iniziarono a parlare e a porsi delle domande , come ad esempio : se è bella o se ero alta o simpatica o anca se avevo il fidanzato . Il prof Hatake stanco di sentirli parlare disse << Allora ragazzi che ne dite di farla entrare ?! >>  e riprese il controllo il silenzio. << bene ora puoi entrare >> . Io pensavo che ero ancora in tempo per scappare ma decisi di entrare non so con quale coraggio. Il professore mi incoraggiò con lo sguardo. << I io sono Hi hinata Hy hyuga . Pia piacere >> e feci un inchino , nessuno aveva intenzione di parlare e così alzai lo sguardo . << O Dio ! È uno schianto >>  << È un angelo >>  << Che fisico >> A quei complimenti iniziai a diventare ancora più rossa. << Adesso basta. Hinata siediti lì >> e mi  indicò un posto vuoto. Seduta a fianco alla mia compagna di nome Ten Ten . È così incominciò tutto e le giornate passavano. E feci amicizia con i miei nuovi compagni. Un giorno il prof Hatake  << Hinata tu devi ancora avere l'onore di conoscere Naruto >> io non risposi. << ti chiedo di andare a casa sua per spiegargli storia così non rimarrà indietro >> . Io decisi che dopo la scuola sarei andata da Naruto . La scuola finì e io andai a casa di Naruto seguendo le indicazioni che mi avevano dato. Quando arrivi bussai il campanello e ad aprirmi venne una signora dai lungi capelli e  dagli occhi scuri e indossava un grembiule verde. << Salve , tu sei ... >> << Io so sono H hinata e sono q qui perché mi ha ma mandato il professore >> << Piacere Hinata , io sono Kushina , madre di Naruto . Prego entra >> << C con pe permeso >> << Bene ti accompagno >> la seguì e bussò a una porta dove provenni un Avanti e aprì la stanza . La quale non si poteva certo dire che era disordinata perché era un complimento , in quella stanza regnava il caos. << Naruto , qui c'è Hinata >>  << Hinata ? >> e si girò e due occhi celesti incontrarono i miei . Naruto aveva un ragazzo dai occhi celesti , alto , viso bronzeo e i capelli color grano. << Sal.. ve >> dissi timidamente. << È venuta qui perché glie la chiesto il prof Hatake . Io vi lascio soli. Naruto devo andare a fare la spesa , mi raccomando tratta bene la nostra ospite. Ciao >>  << Che?!!? Ma mamma io sto male >> disse Naruto cercando di convincere la madre ,  ma senza successo , Kushina gli lanciò uno sguardo che non ammetteva discussioni. << Allora vado , buono studio >> e detto ciò se ne andò. Naruto e Hinata si sistemarono sopra al letto , il quale e l'unico posto dov'è ci si poteva. Hinata si sentivano molto a disagio e per evitare di svenire davani a quel ragazzo tanto  bello decise di iniziare a studiare. Era già da un po' che Hinata parlava e non sentiva Naruto. << Naruto , t ti è tut to chiaro ? >>  << Si. Sei molto brava a spiegare e poi se anche molto bella >> . Hinata abbassò lo sguardo a causa del complimento ma quando rialzò lo sguardo si accorse che il suo viso era a pochi centimetri da quello di Naruto , che si era avvicinato , senza che Hinata potesse dire o fare qualcosa Naruto la baciò. Non riusciva a capire ma quel bacio non le dava fastidio anzi le piaceva perché Naruto molto dolce e poi Hinata pensò che nonostante quello che era successo tra il trasferimento e la nuova scuola forse come iniziò non era male.                     
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami