Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SwanQueenlove    11/09/2013    0 recensioni
Trunter Week è una long, solo il terzo capitolo non tiene conto della storia in sè. Vi è un Hunter molto OOC
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU Cross-over
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Last Kiss
Giorno 7: Mr.Pussy
Giorno 8 (facoltativo): Daddy Trunter
Ho invertito il sestoe il settimo giorno poichè mi sono sbagliata
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato qualche anno e i ragazzi erano diventati uomini e avevano quasi trent'anni, Kurt e Blaine erano riusciti con un utero in affitto (Susan) ad avere una bambina che chiamarono Elisabeth, la bambina aveva 3 anni circa che era la copia femminile di Kurt con i suoi occhioni blu e i capelli castani e come compagno di giochi vi era Lucas figlio di Thad e Sebastian, i due l'avevano adottato quando era appena nato, i Niff stavano cercando una madre per il loro futuro nascituro, ma senza risultati. Trent e Hunter avevano pensato all'adozione come aveva fatto Thad, ma di bambini così piccoli non ve n'erano, finchè un giorno Trent non si era recato nel reparto maternità per far visita ad una sua collega e l'aveva visto lì il suo bambino, con degli ochi verdi-grigi che sembravano quelli di Hunter e delle guanciotte rosa, era nella zona neonati da dare in adozione, chiamò Hnter e si fece raggiungere lì, suo marito arrivò e quando vide il bebè se ne innamorò all'istante. I due andarono nell'ufficio e compilati i moduli, poterono adottare senza problemi il bambino. Decisero di chiamarlo Thomas, e comprarono tutto l'occorrente per il piccolo, la culla che avevano ordinato sarebbe arrivata tra qualche giorno ma nel frattempo, si fecero prestare quella usata da Elisabeth.
Thomas era un bambino sveglio che piangeva poco di notte e quindi lasciava riposare i genitori, mangiava e faceva pochi capricci, di norma era abbastanza tranquillo.
Il bambino crebbe e all'età di tre anni andò all'asilo, nel frattempo i Niff erano riusciti a trovare una ragazza per avere un figlio, fu una sorpresa al momento del parto poichè la madre surrogato diede alla luce due gemelli, un maschietto e una femminuccia Derek e Daisy.
Dopo l'arrivo dei gemellini, la ragazza che aveva partorito per Kurt gli diede la notizia che se volevano un altro figlio a lei non sarebbe dispiaciuto, ma questa volta il padre genetico fu Blaine e 9 mesi dopo Susan partorì un bellissimo bambino dagli color oro e capelli neri, che chiamarono Nathan.
Thomas, Elisabeth, Nathan, Daisy e Derek con Thomas erano la gioia delle 4 coppie e dei vari nonni e crebbero assieme come un'unica grande famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueenlove