Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    11/09/2013    1 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10
Non mi è mai piaciuto come numero.
Ma credo di dover cambiare opinione!
Gente sono al decimo capitolo di questa mia prima ff!
Scroscio di applausi e urla di giubilio per me! (Ahahah)
Non so davvero da dove cominciare... e voi sicuramente preferite leggere la storia senza stare a sentire i miei sproloqui...

Peeer cui, eccovi un bel capitolo! E a dopo con i ringraziamenti!
Siete fantasticiiii,
Ali.






10. Victoria's Secret


 

Corro. Corro più veloce che mai.

Non riesco a fermarmi, la paura è paralizzante.

Non so dove sto andando, dove le mie gambe mi stanno portando in automatico.

Non so come, la poca lucidità rimasta l'ho utilizzata per felicitarmi; il mio cuore.

Quando mi sono avvicinata non solo alla ragazza dagli occhi di gatto, ma quando sono salita sull'albero ancora più vicina alle altre persone, il mio cuore ha ripreso a battere.

E non ho più sentito quel fastidioso odore di fogna.

Tu-tum, tu-tum, tu-tum

Finalmente riesco a calmarmi e rallentare il passo.

Strano, ma ho l'impressione di aver corso per un'infinità di tempo che in realtà è pari ad una manciata di secondi.

Non ho il fiatone e non ho i piedi doloranti.

Poggio una mano sul seno da dove proviene quel battito tranquillo, invulnerabile.

È rassicurante sentirlo, anche se ha un rumore sordo, piatto.

Mi lascio cullare da quel ritmo fino a che anche la mia testa riesca a trovare un attimo di pace.

Una bella dormita Rory, ti ci vuole una bella dormita.

Vedrai domattina come ti risveglierai e riderai di questo sogno pazzesco con... con...

La mia memoria è ancora una schifezza.

C'è un viso, una bambina dai capelli biondi e gli occhi di un verde chiaro, quasi trasparente.

Mia sorella, una cugina, o un'amica presuppongo... e spero.

Non mi vedo ancora in faccia ma sento di non avere più di vent'anni, o comunque l'età per avere una bambina di... saranno dieci anni?

Anche le mie mani non sono piene di rughe, al contrario, sono piccole e la pelle è liscia.

Le unghia sono corte e tutte scheggiate, causa la passeggiata nella foresta.

Il bracciale! Non mi ricordavo di averlo addosso, il che è strano dato che pizzica leggermente a contatto con la pelle del polso.

Verde, bianco e rosso... chissà cosa significa.

Potrei cercarlo su internet una volta trovata una rete wifi.

Ho un cellulare! Era dentro uno zainetto in tessuto, di quelli piccolini, a righe marroni che sfumavano nel caramello...

Uhm, zaino che credo di avere sulle spalle.

È comica come cosa: sento il battito del mio cuore, riesco a vedere particolari che occhio umano non ha mai notato e non mi accorgo di avere uno zaino poggiato sulle spalle.

Mi lascio ad una risata liberatoria, rimbomba nell'aria, cristallina, pura, e sembra che un fresco vento di primavera si espande nella foresta.

Degli uccelli (spaventati) sentendo l'improvviso scampanellio che è stata la mia risata si alzarono nel cielo in lontananza.

Mi sento più libera, come se davvero stesse per finire tutto questo.

Ottimo direi.

Sfilo un braccio e lascio ricadere davanti la borsa-zaino.

Faccio scattare la piccola chiusura che c'è sul davanti; spero con tutte le forze che contenga qualcosa di veramente utile per la mia memoria...

Un paio di quadernini, due libri, un astuccio, e un paio di portafogli; del telefono non c'è traccia.

Spalanco gli occhi; e se ero una ladra?

Gesù, ci mancava questo; nella mia vita precedente ero una scippatrice!

Apro il portafoglio sicuramente appartenuto ad un uomo; si capisce per via della forma e del materiale, un cuoio chiaro.

È pieno di soldi, ma non vedo ne carte di credito ne quelle di identità.

Cavolo, sarebbe stato utile! Anche se non sarebbero appartenuti a qualcuno vicino a me almeno avrei potuto restituirli.

Conto e sono ben 2100$ .

Sono un bel gruzzoletto. Un enorme gruzzoletto!

Butto il portafoglio nello zaino e afferro il secondo.

Lo apro e questa volta non sono i soldi che attirano la mia attenzione. E nemmeno le carte mancanti.

C'è un foglietto lungo e stretto, ripiegato più e più volte.

Lo sfilo dalla tasca e lo srotolo; sono sei foto messe una dopo l'altra, come quelle che si fanno alle macchinette dove chiudi la tendina premi play e inizia a scattare un'infinità di foto in automatico.

Solo che non provengono da nessuna macchinetta perchè i due soggetti, sempre gli stessi, sono prima piccoli, poi crescono, ed ogni volta lo sfondo o il loro abbigliamento cambia.

La prima foto vede come soggetto una bambina di cinque anni con la madre, si somigliano molto, hanno anche lo stesso colore degli occhi. Sono dolci, la bimba sembra vergognarsi della presenza della madre e tenta di allontanarsi mentre la mamma ride di gusto.

Tutte le altre invece sono la stessa bambina sempre più grande e sua sorella; anche lei con lo stesso colore degli occhi.

Prima che la tiene in braccio, poi che si stanno tirando i capelli, un'altra travestite, e ancora, al settimo compleanno della più piccola e...

Non ci credo.

L'ultima foto, quella più recente, mi lascia sconvolta.

La bambina, quella di dieci anni, dato che l'altra avrà almeno sei, sette anni di più ha lo stesso volto di quella che mi era tornata alla mente prima.

La stessa!

Stessi capelli biondi, stessi occhi... osservo la ragazza accanto, sta preparando la valigia -quella della bambina è già chiusa affianco- indossa una maglietta che porta gli stessi colori del mio braccialetto!

Ed una scritta: 'ITALY WE'RE COMING!'

Okok, Rory connetti le sinapsi, so che ce la puoi fare.

 

Alloora, la mia maglietta preferita dell'Abercrombie.

La felpa bianca e nera con le orecchie e la coda da panda che mi hanno regalato a Natale, un vestitino in jeans, quelle calzamaglie che mi fanno impazzire.

Qualche paio di jeans, calzini, mi sto sicuramente scordando qualcosa! Ma cosa...

«Rooory, ti dai una mossa o nooo?»

«Amy scendi dal mio letto, subito!» urlai a mia sorella; non mi devo distrarre!

Mutande, reggiseni... dove l'avrò messo?

«Uffa, d'accordo calmati...» Amy mise il broncio e iniziò ad afferrare maglie che avevo appena finito di piegare. «E lascia stare la mia roba!»

«Uaaao e questo a cosa ti serve? Eeh? Credi di fare conquiste in Italia!» ammiccò verso di me afferrando l'unico reggiseno di Victoria's Secret in pizzo di mia proprietà posizionandolo sul suo petto dove quell'anno era appena comparso un accenno del seno.

Eccolo!

«Ma cosa dici... Non sono fatti tuoi.» borbottai arrossendo mentre glielo strappavo dalle mani.

Tirò fuori la lingua per farmi una smorfiaccia delle sue che ricambiai nell'immediato.

«Tanto con quel brufolone che ti ritrovi i bell'Italiani ti staranno alla larga!»

«CHE COSA?! L'avevo coperto con il correttore...» corsi allo specchio, più preoccupata che mai, e solo quando sentii mia sorella ridacchiare mi tranquillizzai un poco.

«Brutta-» le lanciai addosso il reggiseno in questione e lei se lo tolse dalla faccia con espressione schifata.

«BLEAH» disse teatralmente e lo lanciò nella mia valigia.

 

Mi ha colto alla sprovvista, questo è... era, era un ricordo.

Mio.

Ho gli occhi ancora vacui che rivedevano quella scena quando mi distrassi, ritrovandomi ai margini della foresta, che si apriva intorno ad una strada che mano a mano si rimpiccioliva mentre entrava in un centro abitato.

Trovai uno schifoso cartello ricoperto in parte di muschio e sul quale stavano piano piano arrampicandosi delle piantine a salutarmi:

'LA CITTA' DI FORKS TI DA IL BENVENUTO'

Dunque ero finita a Forks.

Mi sforzai di scoprire se nella mia mente, da qualche parte, sapessi dove posizionare quella cittadina in una cartina immaginaria, ma invano.

Dovrò trovare un centro di informazione per turisti, allora.





 

Non ve lo aspettavate così lungo, ah?
La vena della scrittrice che è in me, o meglio le vene -quelle delle mani!-
si sono lasciate andare e non mi hanno fatta fermare fino a quando non erano soddisfatte di aver tirato fuori questo capitolo in una volta sola!
Bene, che ne dite? È uscita comunque 'na schifezza 'sto capitolo o è accettabile?
E il 'ricordo'? Vi è piaciuto o potevo anche tenerlo per me? c:
Rory iniziate ad inquadrarla? Vi piace come personaggio?
Si inizia a capire qualcosa o vi state ancora chiedendo cosa mi sono fumata prima di scriverlo?

Aspetto risposte, come sempre! :)

 




RINGRAZIAMENTI

Mi fa venire le lacrime agli occhi, sembra che sia già la fine di questa storia!
E invece no, volevo solo -e finalmente!- ringraziare voi, lettori/lettrici fantastici/fantasticose che mi seguite/recensite/leggete/pensate/preferite.
Ringrazio le quasi 600 persone (594 per essere pignoli!) che mi hanno letta.
Ringrazio le 5 fantasticissime che mi hanno già inserita nelle Preferite!
Ringrazio le 5 stupende che mi hanno inserita nelle Ricordate.
Ringrazio le 15 bellissime che mi hanno inserita fra le seguite.
Spero continuerete sempre più ad aumentare!

E ancora di più, vorrei ringraziare loro:
in primis In_Caelis_fedelis e Blonde985 che mi hanno esposto i loro pensieri più volte! Grazie, ma veramente col cuore.
E poi, elenri, FraeGaia, Always_Allison che spero torneranno a farmi sapere la loro e la mia amica che ormai non c'è più sul sito, Rea.
Infine, la pazza riccia più stupendosa che esista che mi ha segnalato questo robo per le Storie Scelte!
Chriswrite (anche lei scrive una storia, se volete, è ancora in corso :3) continuerò sempre a ringraziarti per la fiducia e a maledirti per le aspettative che questo implica!

Yhuuuhuu ho finito gente!
Chissà chi è arrivato fin qui c:

Un bacione enorme-enorme,
Ali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland