Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    11/09/2013    8 recensioni
«Vi credete tanto superiori? Siete solo maschi. Senza noi femmine, voi non siete niente.» Esclamo, guardando dritta negli occhi Louis, mentre quest’ultimo fa un gesto sbrigativo come a voler liquidare il mio commento e si stampa sulle labbra un sorriso malizioso. I ragazzi cominciano a ridere a crepapelle, chi con le mani sulla pancia, chi quasi piange dal ridere, chi butta la testa all’indietro.
Maturità zero, proprio.
«Ma sentitela! – Louis continua a ridere insieme a quei altri quattro coglioni. - Vogliamo scommettere che vi battiamo senza problemi?» Louis si avvicina a me, con fare altezzoso. La sua altezza fa ombra su di me, mentre spunta un piccolo sorriso.
Che pena che mi fanno, poveri illusi.
«Ci state sfidando?» chiedo a Louis, con tono ironico, sorridendo. Quante sberle che avrei voluto tirare a lui e ai suoi quattro amiconi rincoglioniti.
«Non era chiara la mia affermazione?» Louis e gli altri si scambiano occhiate complici, prima di sorridere maligni.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(4)
Hula hop.

 

 

 

 

 

 

Ma io dico: quei dementi ci sono o ci fanno? Non sono normali! Cioè me lo sarei aspettata da quell'idiota di Harry, ma da Zayn cazzo, stiamo parlando della stessa persona? Oh andiamo, Zayn! Non ci posso credere.
«Okay, un punto alle femmine» esclama Federica, indicandoci. Mando un bacio volante a Louis che alza gli occhi al cielo, mentre gli altri ragazzi restano a bocca aperta, sconvolti.
«Ma non è giusto! Noi siamo rimasti svegli mentre loro si sono addormentate subito!» urla Niall, incazzandosi come una bestia. Cerco di trattenermi dal ridere, da quanto sia buffo. 
«Ci pensavi due volte prima di fare uno scherzo alla tua rivale» lo ferma subito Josh, indicando una Nicole abbastanza incavolata nera. Niall alza gli occhi al cielo, sbuffa pesantemente e incrocia le braccia, altamente girato di coglioni.
«Passiamo alla prossima sfida. Josh, illuminaci» dice Federica, lasciando perdere il discorso del piccolo scherzetto e lasciando la parola al nostro amatissimo Josh.
«Quanto siete bravi a muovere il bacino?» chiede Josh, strofinandosi le mani e guardandoci in modo strafottente. Alzo un sopracciglio guardandolo male.
«Alessia non fare quella faccia! - esclama Josh, scoppiando subito dopo a ridere. Lo guardo ancora male, anzi malissimo. - Oh andiamo ragazzi, si tratta di hula hop!» Josh si gira e prende dieci hula hop, poi ce li passa uno ad uno. 
«Voglio io quello verde!» esclama Harry, battendo il piede per terra e indicando l'hula hop di Niall. 
Oddio, ditemi che sta scherzando.
Evidentemente no.
Harry si attacca all'hula hop di Niall e comincia a tirare, mentre il biondo tira dalla parte opposta.
«Per me lo spaccano» dice Elena, mangiando un chupa-chupa. 
Ma da dove cazzo lo ha preso? Lo voglio anche io il chupa-chupa!
«Se lo spaccate, verrete entrambi eliminati!» esclama Federica, mentre il riccio e il biondo si fermano come due statue. 
Okay sono un po' inquietanti.
Niall guarda con la coda dell'occhio Harry e quest'ultimo fa lo stesso. Poi Harry da uno strattone all'hula hop di Niall e se lo prende senza troppi complimenti. Niall alza gli occhi al cielo e prende quello rosso di Harry.
«Chi resiste di più vince. Pronti? Via!» urla Josh, dando il via. Do una spinta al mio hula hop e inizio a farlo girare, muovendo a ritmo il bacino. Tutti iniziano a far girare il proprio hula hop, dando delle belle spinte energiche di bacino.
«C'è Louis che continua a fissarti il culo» sussurra Elena, avvicinandosi di poco, perché altrimenti i nostri hula hop si scontrano. Mi giro e becco Louis in pieno, il quale arrossisce violentemente e si gira dall'altra parte. Poi noto Harry che fissa il culo a Elena e.. Ha una faccia a dir poco pervertita. Sembra che stia immaginando.. Oddio no! Proprio in questo momento? Harry ma che schifoso pervertito.
«C'è Harry che ti fissa il culo e sembra che stia immaginando di farlo con te, dalla faccia e dalle spinte energiche che fa con il bacino» sussurro e sorrido, cercando di trattenermi dal ridere come una demente e perdere la sfida. Elena spalanca la bocca e gli occhi sconvolta, poi si gira verso Harry e...
«Harry, porca puttana, fai proprio schifo, sei un maniaco!» urla scandalizzata Elena, prima di mollargli un ceffone. Elena e Harry si fermano, lui con un espressione scioccata sul viso e lei infuriata come pochi. 
«No aspetta Elena, lasciami spiegare!» urla lui, rincorrendola. Lei scappa via, non si sa dove e urla un “Vattene brutto schifoso!” prima di mandare a cagare Harry.
Regna il silenzio più totale, ma tutti continuano a far andare il bacino. Federica e Josh si guardano e alzano le spalle.
Passano i minuti e Liam si avvicina a Pritibi, stando attento a non far cadere l'hula hop. Poi inizia a farle dei dispetti per farle cadere l'hula hop, Pritibi si sposta, andando contro Giulia e i loro hula hop cadono. Liam ride e continua a far girare il suo.
«Ma porca puttana, Pritibi! Contenta? Adesso siamo eliminate!» urla Giulia e lancia il suo hula hop all'indietro, colpendo in piena faccia Niall, il quale si mette ad urlare dato che gli è arrivato in pieno sul naso.
Evvai, un altro demente eliminato!
Giulia si allontana infuriata e neanche si accorge che l'amore della sua vita sta morendo dissanguato. Nel frattempo Pritibi fulmina con lo sguardo Liam e gli pesta un piede. Liam urla e saltella sul posto, massaggiandosi il piede.
«Non ti pesto perché sei una ragazza!» urla contro Pritibi. Lei si gira con uno sguardo di fuoco e fa delle smorfie.
«Coraggio, cagasotto-pappamolle, fammi vedere di cosa sei capace!» urla Pritibi, poi si avventa su Liam facendo versi tipo Tarzan e comincia a picchiarlo.
Tutti quelli rimasti in gara, ovvero me, Louis, Zayn e Nicole, osserviamo la scena allibiti. 
Non ci posso credere.
Federica e Josh sembrano non accorgersi di ciò che accade intorno a loro sono... Oh no che traditrice, si sta slinguando con quel demente.
Quella dolce e innocua ragazza chiamata Pritibi, si è trasformata in una belva con tanto di artigli. 
Da "Maschi contro femmine", è diventato "Femmine che picchiano i maschi".
E gli arbitri continuano ad infischiarsene di ciò che sta succedendo.
«Ehm ehm! Terra chiama Federica!» esclamo, con un colpo di tosse eccessivo. Lei si stacca da Josh e arrossisce violentemente.
«Stavo.. Era sporco di cioccolato» sussurra Federica abbassando lo sguardo, mentre Josh si grattava la testa in imbarazzo. Alzo un sopracciglio, saccente.
«Pulito per bene?» chiedo ironica, mentre due si stanno ancora menando, uno sta morendo mezzo dissanguato e altri tre se ne sono andati non si sa dove.
«Penso di si..» risponde Federica, guardando Josh e sorridendogli teneramente.
Ehw, che schifo.
Sento una spinta provenire da destra. Riesco a tenere l'hula hop per miracolo. Mi giro ed è Louis, che mi provoca facendomi l'occhiolino. Chiudo gli occhi a due fessure e lo guardo male.
Questo.
Significa.
Guerra.
«Se vuoi che ti picchi peggio di Pritibi - faccio un cenno con il capo rivolta alla mora che sta ancora menando Liam - basta chiederlo.» dico acida. È incredibile che mentre parliamo, stiamo ancora facendo la gara e nessuno di noi quattro vuole cedere.
«Non voglio essere picchiato, però è divertente farti arrabbiare» dice Louis e subito dopo mi da un altra spinta. Grugnisco peggio di una tigre affamata e lo guardo come se volessi appiccargli fuoco con la forza del pensiero.
«Tomlinson, giuro che ti prendo a sprangate sulle palle finché non ti si staccano, se non la finisci.» esclamo gelida, mettendo in chiaro la situazione. Louis alza gli occhi al cielo e sbuffa.
«Ma cosa vuoi fare, sei solo una nana!» dice lui, facendo finta di essere impaurito.
Ed è questo che mi fa mandare in bestia. Mi fermo di colpo e gli salto addosso, urlando e cominciando a lasciare sberle su tutto il suo corpo. Mi partono anche dei pugni, ma sono talmente arrabbiata da non capire dove glieli sto tirando. Allora inizio a tirare anche i calci, mentre lui tenta di tenermi ferma. Poi due urla strazianti, una seguita subito dopo dall'altra e capisco di averlo colpito proprio su Willy. Così mi fermo.
Ma un momento.. Le urla erano due.
Mi giro verso Pritibi e vedo che anche Liam si tiene le palle, sdraiato sul fianco e Pritibi a cavalcioni sopra di lui. Più o meno nella stessa posizione mia e di Louis.
«Io non c-» Zayn non finisce la frase che finisce svenuto a terra, Nicole lo fissa, poi si ferma, alzando le braccia in aria e urla: «Abbiamo vinto!» lasciando cadere l'hula hop per terra, prima di iniziare a correre per tutto il parco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sbeeem.

Allora sinceramente mentre scrivevo questo capitolo, non so cosa mi passasse per la testa. Cioè. Sembra la terza guerra mondiale HAHHAHAHAHAA oddio mi sento male lol
Forse sarà perché ho le mie cose e ho una voglia matta di fare a pugni con il mondo, bah OuO
Tipo che una mia amica legge il capitolo in anteprima e fa: "Ale, non avrai mica le tue cose, vero?" E io: "Mah?! Come hai fatto?! D:"
Vabbuò HAHAHAH torniamo alla fan fiction.
No ma Niall poverino non lo scagazza nessuno HAHHAHA lol
Okay vado a rispondere alle vostre recensioni ahha
Se volete contattarmi, ci sono i link nella mia bio ;)
Ciaoo e al prossimo capitolo! :3

P.S.: odio mia sorella che mi sta cantando "All around the world" di continuo nelle orecchie. Tra un pò la picchio.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis