Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: walewalx    11/09/2013    1 recensioni
Astoria e Draco, com'è nata la loro storia? dobbiamo immaginarli come due innamorati o come due ragazzi obbligati dai propri genitori al matrimonio? ma cosa sappiamo davvero di Astoria? Avrei voluto che la cara zia Jane scrivesse un finale più carino per Draco, così ho pensato di immaginare come sia nata la loro storia. Catapultatevi nella mia fantasia, in un mondo magico ambientato negli anni successivi alla grande guerra per poi riprendere con divertenti e coinvolgenti -si spera ;)- flashback...Draco Malfoy è un auror e ha ormai affievolito le sue ostilità contro Harry, Ron, Hermione e Ginny. Draco è cambiato ma ha un vuoto dentro e quel vuoto si chiama amore. Un amore che ha perso due anni prima, un amore che portava il nome di Astoria Greengrass, che intanto è diventata una stilista dopo aver trascorso i due anni successivi alla guerra in Italia.Ma prima o poi si fanno i conti col passato, con le questioni in sospeso...Astoria decide di tornare ma non per amore, quello crede di non averlo più. torna per vendicarsi, per far sentire la propria voce...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incantevole realtà Era notte fonda e a casa Greengrass vigeva un silenzio spettrale. Dormivano tutti, o almeno così credevano i due elfi domestici che giocavano segretamente a scacchi nel soggiorno della grande villa. -coosa??-Astoria era indignata e le era stato davvero molto difficile cercare di trattenersi.Sua sorella era piombata in camera sua nel cuore della notte, l'aveva svegliata per proporle di sposare Malfoy. -Dafne ho capito che ti piace Blaise! ma tu mi stai chiedendo di dire a papà che io voglio sposare da sempre Malfoy! Insomma significa sacrificio, paura e …si morte! Morte? Mmh ok, forse aveva esagerato ma aveva soltanto esasperato la sua situazione. Lei aveva sempre temuto i Malfoy, in particolar modo Lucyus, un vero mangiamorte e quella serpe di suo figlio probabilmente non aspettava altro che seguire le orme del padre.Già si vedeva imprigionata in una torre del manor, senza acqua, nè pane, a morire di fame, mentre ai suoi familiari veniva detto che era gravemente malata. Magari l'avrebbero liberata solo se avesse dato alla luce un erede, se maschio, probabilmente l'avrebbero tenuta in vita. Che vita orribile! come poteva sua sorella chiederle una simile sofferenza?!provò nuovamente a distogliere Dafne dalla sua stramba proposta, ma inutilmente; anzi quella cercava di convincerla che non era ciò che sembrava, la spingeva a credere che fosse un bel ragazzo, un tipo sexy e quando astoria le propose di spodare malfoy per poi divorziare e sposare zabini dafne si infuriò, ricordandole quanto fosse stupido sposare una persona quando se ne amava un'altra. Suo malgrado, As , non aveva davvero nessuno a cui pensare, non trovava affascinante nessuno, forse Potter e le sue stramberie, ma provarci con lui significava dar guerra aperta alla Weasley che cercava di abbordarselo da una vita ormai! e poi le stava pure simpatica! -ok...va bene..solo per te, per il bene che, purtoppo, ti voglio -grazie!!ti prego sorellina..per Draco va bene..domani verrà per la proposta di matrimonio... coosa? non poteva crederci! per quella lurida serpe andava bene che si sposassero?? ma si certo, sempre per quella faccenda dell'erede. Avrà capito che sono sana e forte, stupida mentalità malfoiniana! stupida! il volto di Astoria era pieno di enormi chiazze rosse, l'Etna in piena eruzione non avrebbe nulla da invidiarle! e questo Dafne lo sapeva, tanto che decise di tagliare la corda, augurandole la buonanotte e lasciandola adirata , a cavalcioni sul suo letto,con le mani che le tenevano la testa. Non ci poteva credere. Era arrabbiata, schifata,disgustata, ma era per il bene di Dafne, era già molto che fosse riuscita ad ammettere che le piaceva quel ragazzo così strambo. Astoria si svegliò immediatamente. non voleva sognare altro, non voleva ricordare altro, nulla della sua vita che le ricordasse lui. a fatica riusciva a pronunciare il suo nome. Una vocina dentro di lei le diceva di fidarsi di lui, di parlargli, di constatare di persona se fosse cambiato o meno ma il suo orgoglio le imponeva di non cedere. non poteva far finta di niente, draco, era pur sempre un malfoy! malfoy, merlino quanto ti amo, dannazione! non riusciva a pensare ad altro. lui, lui. blaise le aveva detto che ora era un auror e che, cosa importantissima per lei, non frequentava nessuna. doveva andare, lo doveva per calmare il suo cuore. In pochi secondi i suoi pensieri cambiarono. Si ritrovò davanti all'imponente cancello del manor. Il cuore a momenti che le esplodeva, le mani che tremavano. Sentiva che le mancava l'aria, le mancava il terreno sotto i piedi. Sentiva le farfalle nello stomaco. L'elfo aveva comunicato al padrone chi lo aspettava nel cuore della notte e lui, aveva ordinato di farla accomodare nell'immenso salotto. astoria sentiva di aver perso troppo tempo per parlargli, doveva corrergli incontro. si alzò dal divano, e correndo per le scale di marmo, s'introdusse in un lungo corridoio buio. Ci era gia stata li, numerose volte. Era gia stata nella camera da letto di malfoy. era lì: l'ultima sulla sinistra. La porta era chiusa a chiave e si sentiva una stupida. probabilmente Malfoy sarà già nel salotto, forse era nei sotterranei, forse nelle cuci... -Astoria? una voce sorpresa, che nascondeva un filo, sottilissimo, di felicità; la voce che stava cercando. Si voltò di scatto, saltandogli addosso, attorcigliando le sue braccia attorno al collo Sentì i muscoli di draco irrigidirsi. Le sue braccia non ricambiavano le sue. lo sentiva fermo, freddo. dopotutto non era stata lei a dirgli, poche ore prima, che non lo voleva vedere? il cuore le batteva forte, avesse continuato così, le avrebbe di certo spaccato la gabbia toracica. E mentre credeva di averlo perso, Lui, il suo lui, prese ad abbracciarla forte, ad accarezzarle i capelli, quasi a voler essere sicuro che fosse vera;e poi con voce commossa le sussurrò all'orecchio: -non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento...ben tornata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: walewalx