Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    11/09/2013    3 recensioni
Ho visto un sacco di ff che volevano raccogliere tutte le lettere scritte dai personaggi, ma erano tutte piantate a metà, senza avere una conclusione, così ho deciso di scriverne una anche io, vi prometto che la completerò!
Troverete lettere mai inviate, lettere d'amore o lettere cariche di odio, lettere appena leggibili a causa delle molteplici lacrime da cui sono state bagnate, tutte scritte da varie generazioni di maghi.
Il titolo è preso da uno dei primi capitoli di Harry Potter e la Pietra Filosofale, passatemelo come licenza poetica :)
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, aspetto con ansia i vostri pareri (sempre se recensirete)
____________________________
Dalla prima lettera:
...volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una breve lettera che Lily ha scritto ad Harry in una notte dove James era lontano, magari quel pezzo di pergamena è ancora nella vecchia casa di Godric's Hallow...

Da Lily a Harry

 
11 Settembre 1981

Caro Harry,
Questa lettera forse non ti arriverà mai, e se mai ti capitasse fra le mani, sarai ormai grande e molto probabilmente non ricorderai nulla di questo brutto periodo. Sarai uguale a tuo padre, ne sono certa, di me ti rimarranno solo gli occhi, è meglio così, almeno avrai il coraggio di James…
Tuo padre è andato al lavoro questa notte e io e te siamo soli, sarà l’ultima volta, da domani non potremo più uscire di qui e riusciremo a incontrare qualcuno dell’Ordine raramente.
Non ti sei ancora addormentato, hai solo un anno, ma capisci tutto. Stai lì seduto sul tuo lettino, ma non dici niente, ogni tanto mi guardi e poi torni a mordicchiare quel gioco che ti ha portato Remus, proprio come stai facendo adesso…
Scriverti questa lettera mi ha messo un po’ di tristezza, ora vado a coccolarti un po’, magari ti addormenterai.
Ricorda Harry, che mamma e papà ti amano tanto.
Un bacio,
Lily
 

NOTA:
Spero vi sia piaciuta anche questa lettera nonostante sia brave, ma come ha scritto Lily, era triste, non gli andava di andare avanti.
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter