Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    09/09/2013    6 recensioni
Ho visto un sacco di ff che volevano raccogliere tutte le lettere scritte dai personaggi, ma erano tutte piantate a metà, senza avere una conclusione, così ho deciso di scriverne una anche io, vi prometto che la completerò!
Troverete lettere mai inviate, lettere d'amore o lettere cariche di odio, lettere appena leggibili a causa delle molteplici lacrime da cui sono state bagnate, tutte scritte da varie generazioni di maghi.
Il titolo è preso da uno dei primi capitoli di Harry Potter e la Pietra Filosofale, passatemelo come licenza poetica :)
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, aspetto con ansia i vostri pareri (sempre se recensirete)
____________________________
Dalla prima lettera:
...volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da James a Lily
12 Maggio 1976
Cara Lily,
spero che non getterai via la busta non appena la riceverai, ma che leggerai quello che ti sto scrivendo, perché trovo estremamente difficile scriverti tutto questo.
Dopo tutte le volte che ti ho presa in giro, molto probabilmente, non crederai a una sola parola che leggerai, ma ti dico ugualmente che mi dispiace.
Mi spiace per quella volta che, al primo anno, ti ho rubato la bacchetta e poi ti ho chiusa in nella vecchia aula di Trasfigurazione, mi spiace anche per quella spinta che ti ho dato l'ultimo giorno di scuola, sempre al primo anno, eri caduta di fronte a tutto il castello...
Io mi sono divertito un mondo a guardarti, devo confessarlo... Anche quando ti ho tolto tutte le pagine del libro di Pozioni mi sono divertito e pure quel Natale che siamo stati costretti a passare insieme nell'ufficio di Gazza e abbiamo letto le lettere d'amore che aveva scritto alla bibliotecaria.
La prima e ultima punizione della tua vita...
Scusa Lily, scusami anche per averti fatto sequestrare la spilla da Prefetto, l'altro giorno e... scusami per averti sempre chiamata Evansfastidiosa.
Fin da quando sei venuta a ficcanasare nello scompartimento del treno dove c'eravamo io e gli altri Malandrini ho capito che eri diversa, speciale, tuttavia non sono mai riuscito a farmi notare da te. Tu eri sempre occupata con quel Piton e ora che hai capito davvero com'è fatto... bhe non passerai di certo il tempo con me. E' per questo motivo che ti ho sempre dato fastidio, perché volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me.
 
James



NOTA:
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero che mi farete sapere cosa ne pensate.
Alla prossima lettera! <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter