Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    11/09/2013    5 recensioni
E se Perrie Edwards, la ragazza più attraente della scuola fosse rifiutata da un ragazzo? E se questo ragazzo non avesse occhi che per i libri? Cosa succederebbe?
DAL PRIMO CAPITOLO:
< Lui, sarà mio > - dico scrutando attentamente il bel morettino che continua a sfogliare velocemente il libro tra le sue mani, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, ignaro di tutti i sogni lussuriosi che ogni notte faccio sul suo corpo
Questa è una Zerrie, ma ci saranno anche Jade, Leigh e Jesy, forse anche qualcun altro.
Buona lettura
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fate decided, he shall be my





Settembre 2011

Anno nuovo, vita vecchia.
Eppure il detto dice anno nuovo, vita nuova; perché io sono l’eccezione alla regola?
Sempre gli stessi  occhi azzurri, beh quelli non posso certo cambiarli, sempre gli stessi capelli biondi, sempre la stessa altezza, sempre gli stessi genitori che credono io sia la figlia perfetta, sempre gli stessi amici che non voglio cambiare per nulla al mondo, sempre la stessa scuola e sempre lo stesso ragazzo che ancora non è caduto ai miei piedi.
Insomma, che coso ho io che non va? Sono bella, attraente, furba, di buona famiglia, il capo della scuola, certo non sarò il massimo dell’intelligenza, ma me la cavo con le materie di studio se mi impegno.
Quindi qual è il problema? Lo so io qual è, il problema è che io non sono rettangolare, non ho una copertina ruvida e non sono fatta di fogli contenenti lettere infila.
In pratica io non sono uno di quei stramaledetti libri che Zayn Malik legge giorno e notte!
Zayn Malik, alto, occhi marroni, a volte ambrati, a volte neri come la pece, stessa colorazione dei capelli, tenuti afflosciati sulla fronte, leggera barbetta, muscolatura perfetta nonostante non venga trattata in palestra, ma solo con una corsetta mattutina e due paia di occhiali con montatura classica, neri all’esterno, rossi all’interno.
Zayn Malik è un secchione, a volte penso sia uscito dalla vagina della madre con un libro in mano, a otto anni già leggeva come un diciottenne, età che tutti e due abbiamo adesso.
Passa ogni minuto sui libri, anche in vacanza, mentre siamo al mare, quando è in bagno, quando fa colazione, quando si lava i denti, quando si veste, quando c’è l’intervallo, quando c’è un bel film con Megan Fox in televisione, sempre e costantemente la testa piegata sui libri. Nella sua camera, c’è una libreria immensa piena di libri, che avrà letto milioni di volte.
E io lo so bene, visto che Zayn Malik da ormai cinque anni, più precisamente da quando è iniziata la mia dittatura in prima liceo, vive a casa mia.
Ricordo bene quel giorno in cui i miei dissero che avevano adottato un ragazzino della mia età, molto sveglio, con ottimi voti in tutte le materie. Prima di incontrarlo pensavo fosse uno sfigato, ma in realtà poi quando l’ho visto mi sono promessa che quel ragazzo sarebbe caduto ai miei piedi.
All’inizio per me era tutto un gioco, ma poi, arrivata in terza liceo, dopo averle provate tutte senza risultati, è diventata una sfida, una competizione che solo io devo vincere.
Mio padre stravede così tanto per lui che appena finirà la scuola lo farà lavorare con lui; lo reputa il ragazzo più intelligente che abbia mai conosciuto e poi, sa che Zayn non sfiorerà nemmeno con un dito la sua dolce figlioletta, perfetta e verginella.
Dolce figlioletta, perfetta e verginella un cazzo! Le uniche volte che sono dolce è quando sono con i miei amici, o quando devo chiedere qualcosa ai miei; che ancora credono che io sia una studentessa modello.
In realtà non sanno tutto quello che combino quando non ci sono; Zayn è l’unico componente che lo sa visto che viene a scuola con me.
Per quanto riguarda la mia verginità, l’ho persa due anni fa, con il mio ragazzo dell’epoca,  mi ero innamorata di lui, perché mi riempiva di attenzioni, non come qualcun altro di vostra conoscenza.
Ma poi il destino ha deciso che doveva attraversare una strada proprio mentre passava un deficiente che aveva appena preso la patente, e così se ne è andato.
Scuoto la testa cercando di liberarmi dai brutti ricordi, non ci devo pensare.
Mentre cammino verso l’entrata della scuola vedo che tutti si allontanano, facendomi passare; sono abituata ormai, tutti rispettano me e il mio gruppo.
Non siamo cattivi, non picchiamo quelli di prima, ne combiniamo solo di tutti i colori, per esempio facciamo saltare importanti compiti in classe e rispettarci è come se fosse un ringraziamento da parte di tutti gli studenti.
Una testa fuxia viene verso di me correndo, con le braccia spalancate pronte per stringermi in un abbraccio
< Perrie! > - mi saluta contenta, staccandosi poi da quell’abbraccio veloce
< Ciao Jade, mi sei mancata > - lei è come una sorella per me, la sorella che non ho mai avuto.
È la ragazza più dolce al mondo, si preoccupa sempre per me e non è d’accordo su questa sfida che ho con me stessa di conquistare Zayn.
È spesso a casa mia, visto che i suoi non ci sono quasi mai. Non essendo molto presenti le lasciano fare quello che vuole, come per esempio colorarsi i capelli, cosa che vorrei fare anch’io.
L’unico difetto che forse ha, è che si innamora facilmente dei ragazzi; per ora per fortuna è fissata con solo tre ragazzi.. o sono quattro?
La prendo a braccetto e insieme andiamo a sederci sul muretto, il luogo di ritrovo del nostro gruppo. Il muretto è il mio posto preferito, da qui posso ammirare Zayn seduto su una panchina del cortile, che sta leggendo come al solito, nonostante sia il primo giorno di scuola.
< Lui, sarà mio > - dico scrutando attentamente il bel morettino che continua a sfogliare velocemente il libro tra le sue mani, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, ignaro di tutti i sogni lussuriosi che ogni notte faccio sul suo corpo
< Ancora con questa storia? Non puoi semplicemente togliertelo dalla testa e la facciamo finita qui? Ci sono.. > -
< ..così tanti ragazzi che ti sbavano dietro in questa scuola, perché proprio lui? > - continuo io la pappardella che ormai so a memoria imitandola
< Perché Jade, lui è l’unico che non cade ai miei piedi > - imita la mia risposta
< Io non parlo così > -
< Si invece e fai anche gli occhi a cuoricino.. tu sei cotta! > - non rispondo, lo so anch’io che la mia non è solo attrazione fisica. Me ne sono accorta l’anno scorso, quando non smettevo di pensare a lui, quando non vedevo l’ora di vederlo a cena, nonostante lui nemmeno si rendesse conto della mia esistenza.
< Dai entriamo, c’è il discorso del preside > - dice Jade scendendo dal muretto e sistemandosi la maglietta. Anche Zayn si alza e continuando a leggere, raccoglie tutti i suoi libri ed entra
< Non vieni? > -
< No, magari arrivo dopo con gli altri > - Jade annuisce e mi sorride, sorriso che viene ricambiato. Poi si allontana saltellando felice.
Lo so, ne sono sicura, il destino ha deciso che lui sarà mio..










Hello sunshines!!
questa è la mia prima Zerrie, anche se questa coppia appare in tutte le altre mie storie.
non so voi, ma come inizio non mi pare molto convincente;
in questa storia voglio un po' cambiare i ruoli, per una volta vorrei vedere il ragazzo secchione.
ho già in mente un paio di cose per il prossimo capitolo.

fra poco cambio il nome dell'account, quindi potrebbe essere che non riuscite a trovarmi
ci sentiamo al prossimo capitolo
baci ZerrieShipper
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper