Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElhazzaStyles    11/09/2013    2 recensioni
''Non ti amo,lasciami stare''
''Peccato..io si''
*Questa è una piccola ''frase'' di un capitolo. Non so ancora quale,Ma la frase mi piace molto!
Spero vi piaccia ^_^
Voglio ringraziare Secsystyle per il banner passate a leggere la sua FF*
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Ch 17
Uno squillo mi fece saltare dal letto. Erano le 6:00 a.m e io e Zayn dovevamo partire per la stupenda Parigi!
Scesi dal letto ancora con gl’occhi incollati dal sonno. Esci il letto e caddi come una cretina a terra.
A quel punto mi decisi ad aprire gl’occhi. Mi diressi verso l’armadio e misi una magliettina bianca con righe blu. Pantaloncino di jeans e Vans. Cercai di domare la mia chioma bionda. La valigia l’avevo già preparata appena preso i biglietti. Scesi le scale e feci un fracasso mortale con la valigia data la mia imbranatezza.
Mi arrivarono bestemmie dagl’altri ragazzi che giustamente dormivano. Zayn era sul divano e appena sentii il fracasso mi venne a soccorrere per evitare corse al pronto soccorso. Mi ha preso la valigia e sono scesa in salone. ‘’Ehy bella addormentata! Dai sbrighiamoci’’ non spiccicai parola. Avevo troppo sonno. Salii nel taxi che ci avrebbe condotti all’aereoporto.  Dopo un po’.
‘’Ehy dobbiamo scendere’’ aprii gl’occhi e scesi dall’auto. Zayn portava tutte le valigie. Meno male che c’era lui. Due passi ed entrammo nell’aereoporto. Dopo aver fatto tutto entrammo in aereo.
Io avevo il G4 e lui il G9. Uffa siamo distanti. Vicino a me c’era un uomo disgustosamente disgustoso.
Zayn era dietro di me. Evvai! Mi girai e mimai con la bocca un ‘’aiuto!’’ mi sorrise.
Presi l’iphone incominciai a messaggiare con Niall. ‘’ Ehy Nialler….sono in aereo e vicino a me c’è uno schifo di tizio’’ – ‘’ ehy giorno! Mi hai svegliata con quel fracasso. che fai? Che domande sono ? sono in un aereo non allo stadio. ‘’secondo te? Hahahaha messaggio  con te e guardo le nuvole!’ – ‘’ Ah le nuvole mi fanno venire fame.. vado a mangiare!’’   Sempre il solito. Mangiava sempre. Mi arrivò un messaggio di….oh mio dio MAMMA! ‘’Cucciola di mamma dove sei?’’  Oh che palle! ‘’ Niente mamma…cosa vuoi?’’
‘’Niente, quando mi vieni a trovare?’’ – ‘’ MAI!....’’ – ‘’ cosa ti ho fatto?’’ – ‘’ niente niente..’’
‘’Vabbè Alan mi aspetta….ciao!’’ Ah meno male. Uscii dai messaggi ed aprii la sezione musica.

Misi canzoni a caso. Eh guarda un po’ mi capitò Our Song di Taylor Swift. La canzone mia e di Harry. L’ascoltai comunque. Le lacrime minacciavano di uscire da un momento all’altro.

Dopo qualche ora
La voce dell’hostess mi fece riaprire gl’occhi dovevamo scendere. L’iphone riproduceva ancora musica. Tolsi gl’auricolari e sospesi la musica.  Il tizio disgustoso vicino a me scese e Zayn mi raggiunse al sediolino.
Mi sganciai dalla  cintura e scesi dalle scalette. Arrivò un pullman che ci avrebbe portato all’albergo che aveva prenotato Zayn. Salimmo e  finalmente ci sedemmo vicini. Un po’ di tempo ed ecco che ci ritrovammo davanti all’imponente Tour Eiffel. Stupenda. ‘’Zayn ma..ma è bellissima. ‘’ – ‘’ e non è ancora niente.’’ Arrivammo ad un albergo stupendo. Si chiamava Hotel Eiffel. Era proprio vicino la torre.
‘’Zayn guarda che bello!’’ e dal finestrino indicai con il dito l’albergo. Ci sarei voluto andare. Il pullman si fermò e ci lasciò lì. Vicino all’albergo. Scendemmo e ci posizionammo davanti all’hotel.
‘’Ora dove andiamo?’’ Zayn mi prese per meno ed entrammo nell’hotel da sogno. Wow  era bellissimo.
‘’Allora…ti piace?’’ – ‘’ma…Zayn è stupendo.’’ Andammo alla reception dove c’era una ragazza davvero carina che ci diede la chiave della camera. la numero 216. Entrammo in ascensore e  salimmo al 4 piano.
Zayn fece scattare la chiave nella porta e ci ritrovammo in una suite da sogno. ‘’Zayn ma quanto ti è costato??’’ – ‘’ non ti interessa e comunque l’ho fatto per te.’’ Posammo le valigie a terra e cominciammo ad esplorare la camera. C’era un letto matrimoniale bellissimo. Un lettino carino vicino al matrimoniale. Un bagno carino. E un salone con una grandissima finestra che affacciava sulla Torre.
‘’Ah ma è bellissimo’’ corsi ad abbracciarlo. ‘’Ti voglio bene Grace’’ gli diedi un bacio sulla guancia ed andai in bagno a fare una doccia. Scrollai tutto il sudore e la stanchezza di dosso. Mi avvolsi nel mio accappatoio blu ed uscii. Non mi vergognavo tanto ero nell’accapatoio.
Presi dalla valigia biancheria e vestiti. Mi misi una canotta bianca e pantaloncino di jeans. Uscii dal bagno.
‘’Ehy che ne dici usciamo a divertirci?’’ – ‘’ ma certo!’’ infilai le scarpe e lasciammo la stanza.
Scendemmo e incominciammo a fare casino per Parigi. Zayn che mi rincorreva e io correvo come ujna cretina per la strada. Poi Zayn mi prendeva in braccio e di quello non mi lamentavo. Mi stancavo di camminare.
Ci fermammo ad una gelateria e io presi un cono con cioccolato e vaniglia. I miei gusti preferiti.
Zayn cioccolato e pistacchio. Gusti incomprensibili ma vabbè. Camminammo con quel gelato in mano e poi una coppia con un bambino mi colpì. La signora era uguale a mia madre.
Ci avvicinammo alla coppia. Oh mio Dio. Mia mamma. ‘’Mamma??’’ – ‘’ Grace ma cosa….cosa ci fai qui?’’
‘’Bhè vacanza…’’ – ‘’ ma la scuola’’ – ‘’ fatti gl’affaracci tuoi’’ – ‘’ ah..’’ – ‘’ questo bambino?’’
‘’mio figlio…’’ NO! Non potevo crederci….’’ Ah complimenti…spero non cresca come me…’’
‘’Cioè..?’’ – ‘’ senza le attenzioni di una mamma…ansi…. Senza mamma’’ me ne andai e non salutai nemmeno. Ero delusissima. Finii di mangiare il mio gelato. E Zayn mi diede la mano. Era così dolce.
‘’Grace io devo parlarti…’’ – ‘’ Si..’’ – ‘’ Senti… io so dov’è Harry’’ quelle parole mi illuminarono.
‘’Dov’è??’’ – ‘’ non posso dirtelo…’’ – ‘’  ti prego Dj Malik!’’ – ‘’ no zuccherino!’’ continuammo a camminare e ridere. Le battute squallide che faceva Zayn un po’ mi facevo ridere. Ci volevamo così bene!
Si erano fatto le 21:00. Cavolo eravamo stati un sacco di tempo fuori. Ritornammo in Hotel e andammo in camera. ordinammo la cena in cameretta. Ah che bello! Accendemmo la Tv e trasmettevano un film orrendo in francese. Il che non mi interessa perché non ci ho capito un emerito…cavolo!
Andai in bagno a mettere il pigiama. E mi misi sotto le calde coperte. Entrò Zayn in bagno che stette tipo 1 ora lui e i capelli. Io ero già quasi addormentata.  Quando uscii si andò a  mettere nel lettino.
Mi dispiaceva. Aveva pagato tutto questo e doveva dormire in un lettino striminsito.
‘’Ehy…vieni qui non mi dai fastidio’’ si alzò dal lettino e non si fece ripetere due volte l’offerta. Si accucciolò sotto le coperte e cademmo tutti e due in un sonno profondo.
 

ehy ragazze! a me questo capitolo no è piaciuto molto! non so come mi sia venuta in mente l'idea del nuovo figlio della ''mamma'' di Grace....! <3 spero che voi sia piaciuto....fatemi sapere con una recensione! vi lasciio con quest'immagine che a me piace tantissimo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElhazzaStyles