Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angel_styles    11/09/2013    0 recensioni
dicono tutti che solo le cose invisibili sono reali...e l'amore?
l'amore è visibile sotto le dimostrazioni d'affetto o è invisibile, perfino agli occhi degli innamorati?
solo una cosa è certa, l'amore tra Silvia e Harry c'è, visibile o invisibile che fosse
[dalla storia]
-H:"buona notte renna!"
Io:"Renna??"
H:"le renne sono belle, dolci e coccolose e tu sei bella, dolce e coccolosa, quindi sei La mia renna!"
-H:(riferendosi alle fans) "no, ragazze, mi dispiace, oggi non posso, sono al primo appuntamento con la mia ragaz...con Silvia"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Io: “No Harry, non ti preoccupare, va pure!”

H:” ok, ti prometto che faccio presto e poi arrivo!”

Amo quando le fans assalgono i ragazzi, sì a volte sono un po' troppo invadenti, ma se non fosse successo quell'incidente Harry non mi avrebbe conosciuta e se lo avessi incontrato per strada avrei fatto così anche io!

Poi tutta l'innocenza di qualche migliaio di teenager che vogliono solo avere una foto col loro idolo...era un dispiacere rompere le loro speranze!!

Dopo 10 minuti di foto e di autografi, i ragazzi tornano e ci sediamo tutti insieme...

Li: “Abbiamo ordinato tutto noi Silvia, non ti devi preoccupare!”

Io: “Ok, grazie!!”

Arriva la prima portata, un pollo molto buono ma un po' troppo saporito!

Arriva un altro piatto, una cosa stranissima ma veramente buona!!

L: “adesso c'è il dolce, abbiamo ordinato dei muffin, vanno bene??”

Io: “sisi certo!!”

arrivano un mucchio di muffin, su alcuni ci sono dei cuori glassati sopra a sugli altri una volta messi in fila viene scritto”il nostro primo vero appuntamento a casa mia, ci saranno anche Perrie, Eleaonor, Demi e Sofia by Harry”. Mi volto verso Harry e gli do un bacio sulla guancia...

Io:” chi è Sofia?”

Li:”era la mia migliore amica, ora usciamo insieme!!”

Io:” che bella cosa, sono contenta per voi!!”

H: “tuo cugino mi ha detto che abitate a Oxford Street 82!”

Io:” si perché??”

H: “ah, no solo così per sapere...e per dirti che io sono il tuo vicino di casa, anche io abito ad Oxford Street 82, dove prima abitavano Stephanie,Carl e Andrew Shayn!”
Io:” Sì, mi ricordo di loro!!”

Z: “ok, ho pagato, possiamo andare”

Io: “e se adesso Perrie, Eleaonor, Demi e Sofia vengono a casa mia così ci prepariamo tutte insieme per sta sera?!?!?!?”

Z: “ottimo, ora chiediamo!”

tutti e 4 inviano il messaggio contemporaneamente

L:” Eleaonor può, ha detto che pensa lei ai trucchi e che viene tra mezz'ora per andare a far shopping per scegliere i vestiti...e non vede 'ora di conoscerti!

Li: “Sofia può, la faccio venire tra mezz'ora così state tutte insieme!”

Z: “Perrie è d'accordissimo, va raggiunge al centro commerciale o è meglio a casa tua??”

Io: “è meglio a casa mia!”

N: “Demi viene più che volentieri!!”

Io: fantastico,ora devo andare a casa, metto in ordine e preparo le cose per sta sera!!”

H: “Ok Silvia,chiamo un taxi e ti accompagno a casa!”

Io:” no, vai con i ragazzi, non sentirti obbligato a stare con me, stai con loro!!”

Gli do un bacio sulla guancia e prendo un taxi!!!

 

my space...
buonsalve...allordunque...ho intenzione di aggirnare molto più spesso e ora che so mettere i banner mi sento finalmente una donna realizzata...
ditemi cosa ne pensate della storiella che per voi è una piccola recensione, per me è una grande...recensione :D
grazie a quelle che mi hanno messo nelle seguite/preferite/odiate...
un bacio,
Me =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angel_styles