Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    11/09/2013    3 recensioni
Raccolta di one-shot partecipante alla trunter-week.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU - Drabble
Giorno 4: Biscotti - Drabble
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8(facoltativo): Daddy Trunter
Oxymoron. Bianco e nero. Giorno e notte. Ying e Yang. Quando gli opposti si incontrano non può che nascere un qualcosa di più grande e più bello di loro.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8(facoltativo): Daddy Trunter

 

Ohana

 
- Papà dov’è la maglietta rossa? Quella con le stampe!? -.
Hunter si passò una mano tra i capelli brizzolati.
- Amore, quale delle tante? In ogni caso chiedi a tuo padre… -.
Indicò la cucina con un cenno del capo.
- Papà – Alice aveva le mani sui fianchi e quello sguardo talmente simile al suo da farlo sorridere – Daddy è uscito mezz’ora fa -.
Ah.
Era talmente assorto dalle proprie carte da non essersene nemmeno accorto.
- In ogni caso non lo so – cercò di svicolare – Controlla nei panni da stirare – concluse, prima di tornare al documento che stava cercando di leggere.
Era un caso importante, l’ennesimo, e non poteva distrarsi. Nemmeno per un secondo.
- Ma come da stirare?! Io la devo mettere stasera per uscire e… -.
Interruppe il flusso di parole di sua figlia, sbattendo i documenti sul tavolo.
Odiava essere interrotto mentre lavorava.
- ALICE! – si alzò in piedi, avvicinandosi alla figlia – Come te lo devo dire che sto lavorando!? Ci sono cose più importanti della tua festa okay!? -.
Lei lo guardò stupita – raramente alzava la voce e mai con la sua cocca – prima di voltarsi e dirigersi a passo di marcia nella propria stanza e sbattere la porta.
Trent tornò un’oretta dopo, diede un bacio al marito e si diresse a vedere cosa stesse combinando Alice.
- Tesoro – bussò alla porta – sei quasi pronta? -.
La figlia aprì la porta. In pigiama.
- Non vado – borbottò, facendo per chiudere la porta ma venendo subito intercettata dal genitore – Non ho niente da mettermi -.
- Alice hai un armadio che farebbe invidia a mezza City… - iniziò il padre, entrando e sedendosi sul letto – Dove andrete? -.
La ragazza sbuffò.
- Al Planet – mormorò – ma la mia maglia è sparita -.
Trent stava per chiederle quale, quando sentirono un’imprecazione giungere dal piano di sotto assieme a un gemito frustrato.
- Dannazione – borbottò Hunter mentre litigava con ferro da stiro.
Si era bruciato due dita ed era certo di star per combinare il disastro del secolo…
Poteva stirarla ma non piegarla, si disse. Tanto Alice doveva metterla subito.
Con un sospiro la girò al contrario – in quasi vent’anni di matrimonio aveva imparato anche come non far sciogliere le stampe dai vestiti – e si accinse a stirarla. Diamine, c’era chi lo faceva per mestiere… poteva farcela.
Quando finì di ripassare le maniche si rese conto che ad osservarlo non c’era solo MrPussII, bensì il resto dell’allegra famiglia. Sorridevano entrambi.
- Tieni – borbottò porgendo la maglietta alla ragazzina – e stasera puntuale!!! – concluse prima di baciarle la fronte – io torno ai miei documenti -.
La ragazzina saltò letteralmente addosso al padre che se la scrollò con un borbottio, prima di chiudersi nello studio.
- Allora – Trent si voltò verso la figlia – questi vestiti!? -.
L’interpellata sbiancò.
- Oddio, i capelli!!! Il trucco!!! Oddio oddio oddio farò tardi! -.
Nel momento esatto in cui vide sua figlia scapicollarsi per le scale non riuscì a fare a meno di sorridere.
 
Ohana.
Ohana che significa famiglia.
Ohana dove nessuno viene lasciato indietro.
Pure se immola un paio di dita in onore del ferro da stiro…
 
 
Note dell’Autrice:  dopo OTTO giorni si conclude il mio percorso nella Trunter-week. Non posso far altro che ringraziarvi tutt* per aver letto, commentato e accompagnato le mie piovosissime giornate di studio e scrittura tesi – ahimé, sono vecchia -.
Grazie – nella fattispecie – a bellissima90, Niam_, Tari_Niffer, iwashere, lovlove890, Marta_Gleek e – ultima ma mai per ultima, ocaDakota.
Potrei fare millemila discorsi melensi, ma credo che mi limiterò a dire che siete la prova che il fandom non fa tutto schifo, e che anche le “nuove penne” – pure quelle non particolarmente capaci come me ;) – riescono ad avere un loro piccolo spazio. Grazie per avermelo ricordato.
A presto!!!
Sam
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity