Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elysetta93    18/03/2008    3 recensioni
Ciao! Ecco la mia prima raccolta di crack paring… Alcune storie raggiungono il limite della stupidità, altre sono romantiche, altre ancora tristi… Amicizia, Amore, Odio, Vendetta… e chi più ne ha più ne metta! In breve le storie fin ora presenti sono queste: 1) BAU (KakashiXAkamaru): una sfida tra geni. 2) TRADITRICE (KakashiXAnko): lei traditrice e lui Anbu… che succederà? 3) MORTO (KakashiXAsuma): l’addio di un amico. 4) INDOVINATO (KakashiXBaki): ciò che gli allievi hanno imparato dai loro Sensei. 5) FAIDA (KakashiXChiyo): un circolo senza fine. 6) CAMBIATO (KakashiXChoji): un Kakashi consigliere d’amore e un Choji troppo affascinante. 7) CATTIVO (KakashiXChoza): solo un piccolo complimento alla moglie. 8) SBAGLIO (KakashiXDan): l’ultima battaglia e il piccolo Kakashi aspetta ancora. 9) LADRO (KakashiXDanzo): Danzo chiede a Kakashi di entrare nella Radice... quale sarà la sua risposta? 10) SCRIVI (KakashiXDeidara): un brusco ritorno al passato ed una notizia sconvolgente. 11) UGUALE (KakashiXDosu): troppo giovane per prendersi la responsabilità di un figlio… ma tredici anni dopo? 12) FAVORE (KakashiXFugaku): una richiesta e dei limiti… quali sono i suoi? 13) PERDONO (KakashiXGaara): e se il demone di Gaara uccidesse gli allievi di Kakashi? 14) SFIDA (KakashiXGai): chi riuscirà a conquistare due belle ragazze? 15) DOMANDA (KakashiXGenma): non solo Kakashi ha dei fantasmi nel passato. 16) PAURA (KakashiXHaku): la più grande paura di Kakashi. 17) MASCHERE (KakashiXHana): la sorella di Kiba vuole diventre Anbu e viene affidata a Kakashi. 18) FIDANZATO (KakashiXHanabi): il mio amoruccio più tenero che mai! 19) VERITA' (KakashiXHayate): non leggete se amate Kakashi... tutte le verità svelate. 20) SPADA (KakashiXHidan): con coraggio Kakashi abbraccia una vecchia amica... la Morte. 21) CORAGGIO (KakashiXHinata): il coraggio di andare contro i pregiudizi... per amore. 22) GIOCO (KakashiXIno): un azzardo... conquista il mio sensei.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spada

Ciao! Vi ho fatto aspettare un po’… ma non avevo l’ispirazione…

Vabbè, spero che vi piaccia questa storia!

Hihihi!

Sono sadiacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Bacioni, Ely.

P.S. : aspettate il prossimo… Hinata!

 

SPADA

 

(KakashiXHidan)

 

 

 

Spada nella sua spalla.

“AAAAAAAAAAAH!”

“Provi dolore?”

Spada nel suo fianco.

“AAAAAAAAAAAH!”

“Bastano due paroline, Kakashi… solo due paroline… dille!”

Spada nel suo basso ventre

“AAAAAAAAAAAH!”

“Devi semplicemente dire –ti supplico-!”

Spada nel suo stomaco.

“AAAAAAAAAAAH!”

“Continuerò fino a quando non mi pregherai di fermarmi!”

Spada nella sua schiena.

“AAAAAAAAAAAH!”

“Perché non parli? Perché? Ti piace questo dolore?!”

Spada nella sua tempia.

“AAAAAAAAAAAH!”

“Supplicami di risparmiarti!”

Spada nella sua gola.

“AAAAAAAAAAAH!”

“Parla! Urlami di fermarmi! Pregami!”

La mia vista è fioca… mi accorgo di stare vomitando sangue.

No… no… no… no!

A sei anni ho perso mio padre.

A tredici anni ho perso Obito.

A sedici anni ho perso il mio sensei

A venti anni ho perso la donna che amavo.

Pochi giorni fa ho perso Asuma.

Ma mai e poi mai… potrò raggiungerli… se… se perderò… il mio… mio… orgoglio!!!

Non lo supplicherò mai!

Sono un ninja!

Sono Kakashi Hatake!

Sono il figlio di un eroe.

Sono il migliore amico di un eroe.

E anche io sono un eroe!

E un eroe non muore!

No!

Un eroe non muore…

Si, invece… loro sono morti… un eroe va incontro alla morte.

E non muore in ginocchio.

Raccolgo le mie ultime forze.

Ora sono in piedi e fisso Hidan negli occhi.

“UCCIDIMI!”

Spada gelata nel suo cuore.

Cuore gelato che accoglie la spada con fierezza.

Il mio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elysetta93