Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fonziess    11/09/2013    0 recensioni
Iniziammo a camminare a piedi nudi sull’erba. Lo sapevate che io sono tanto stupida? Sono cosi stupida, da non vedere un sassolino per terra e inciampare. Siccome liam era appiccicato a me come una cozza, lui mi cadde di sopra. E in quel momento , tra i nostri volti la distanza era pochissima. sentivo il suo respiro sulle labbra. I miei occhi iniziarono a guardare le sue labbra, e poi i suoi occhi, poi di nuovo le labbra, e ….dopo non riuscì piu a guardare i suoi occhi, perche lui annullò la distanza che c’era tra di noi, e io chiusi gli occhi. Ed uni le nostre labbra in un magnifico bacio a stampo, che in pochissimo tempo si trasformò in un vero e proprio bacio passionale. le nostre lingue si cercavano, e quando si trovarono , iniziarono a fare una danza sconosciuta, tra di loro. Non so quanto duro il bacio, ma quando ci staccammo, fu per riprendere fiato.
lui mi guardò e sorrise, e io feci lo stesso. Ma il mio era un sorriso di imbarazzo, perché in quel momento non sapevo che cazzo fare.
---------------------------------------------------
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTEE!

Salvee! prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo, poi volevo dirvi che non so piu se continuare I loved you first per un solo motivo.
1. niente più idee originali. Quindi se avete dei consigli da darmi come continuare la storia fatevi avanti e contattatemi.
Seconda cosa, volevo dirvi se vi interressa una nuova FF che ho iniziato a scrivere a fine estate. Parla di una ragazza che perde i genitori, e rimane da sola, senza nessuno. Ma dopo qualche anno inizia a far parte di un giro di prostituzione, a sua insaputa! spero che vi abbia incuriosito...Mhh! devo ancora trovare un titolo.. LOL .
Ci sentiamo al più presto, Baci Lula!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fonziess