Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Aryuna    18/03/2008    6 recensioni
Durante la guerra tra demoni e umani, una ragazza si imbatte in un mezzodemone ferito. Dopo averlo nascosto e curato, capisce che l'unico modo per salvargli la vita è trasformarlo in umano grazie ai poteri della leggendaria Shikon no Tama, un cimelio secolare della sua famiglia. Ma come fare a prenderla dal museo senza dire a nessuno del mezzodemone? Tenterà il furto con l'aiuto della ladra Sango e del poliziotto maniaco Miroku! Ruscirà Kagome a compiere il colpo e a salvare Inuyasha?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Theft

The theft

(I want to save your life)







Prologo




Kagome guardò quel demone che stava avventandosi contro suo fratello. Urlò a Sota di spostarsi, ma il bambino era troppo terrorizzato. Guardava quegli occhi rossi, nei quali spiccava l’iride verde, assetati di sangue. Questo bastava per impedirgli qualunque movimento.

La ragazza agì d’impulso, quando si lanciò tra i due, parandosi davanti al fratellino. Gli urlò di scappare, di andare via. Preferiva morire e salvarlo, piuttosto che lasciarlo a quel mostro dai capelli d’argento.

Chiuse gli occhi, attendendo il dolore che confermasse il contatto con lui, aspettando che i suoi artigli colpissero la sua carne.

“Che misera morte” pensò “avrei tanto voluto sopravvivere a questa guerra, poter dire a Sota che era tutto finito, che non dovevamo più nasconderci…”

Lui arrivò, implacabile e senza controllo. Ma non era a lei che mirava, mirava al bambino. Quando gli si piazzò davanti, non fece in tempo ad evitarla, né a colpirla.

Si scontrarono, cadendo entrambi a terra.

Kagome lo sentì, sentì il contatto con il suolo, e il suo corpo premuto addosso. Ma non avvertì il dolore di una ferita. Arrossì quando capì cosa era successo.





Salve a tutti!

Questa è la mia seconda fanfic, ho avuto l’ispirazione in una delle mie tante notti insonni. Al momento la sto pubblicando in contemporanea con “Profumo”, quindi andrà avanti lentamente. Nel frattempo ho voluto pubblicare il prologo. Il titolo mi ha fatto penare, per cui ho messo anche il sottotitolo! XD

Spero che vi piaccia, scriverò il seguito appena avrò tempo!

Aryuna

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna