Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Beatrice7000    12/09/2013    2 recensioni
Mi chiamo Beatrice, Beatrice Sophie McCarry, faccio parte di un gruppo chiamato I'm the Death,You Will Die ,il gruppo è formato da me e altre tre ragazze che vi presenterò, ora voi non potete vedermi, ma mi descriverò per farvi capire come sono fatta:
Sono alta 1.70, capelli rossi con rasata di lato, dilatatore da 1 a destra e 2,5 a sinistra, snake bite, e tatuaggi, tatuaggi ovunque. Comunque ritornando al fatto che sono in ritardo, cosa mi metto per le prove?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4° Capitolo
-Are You Ready?-


Beatrice P.O.V

 

Eravamo appena arrivate al camerino e dovevamo fare l'ultimissima cosa: truccarci, la cosa che noi ragazze adoriamo più di tutto.
Quando eravamo per la strada decidemmo per un trucco Smokey/Gothic con due colori: uno era il nero (e il nero a NOI non ci deve mai mancare) l'altro era in sintonia con il nostro vestito, esempio il mio Smokey era rosso e nero, quello di Carol era nero e azzurro, ecc. Man mano che finimmo ci guardammo e tra un po' non ci riconoscevamo visto che o ci vedevamo senza trucco o con la tipica riga di eyeliner e matita nera.
Comunque finimmo il trucco e l'acconciatura e subito poco dopo che finimmo una persona busso al camerino.
-3 minuti!- disse, era il tecnico.
-Aspetta! Ci servi qualche secondo!- disse Carol divertita, tutte noi altre ragazze la guardammo in modo strano...che voleva fare? Pensai.
Entrò un ragazzo dai capelli lunghi e ricci, con una maglia tipica dei Metallica, potremo dire il tipico ragazzo metallaro, la cosa che mi interessava è che sembrava molto timido, troppo per i miei gusti....
-Ditemi....- ci disse il ragazzo, che era entrato e stava già per collassare per la vista di quelle 4 fighe.
Carol ci fece segno di alzarci e di girare su stesse....facemmo tutte quello che disse allo stesso tempo e alla fine Carol disse.
-Come stiamo?-
Il ragazzo era così imbarazzato che non riuscì a parlare, quindi capimmo che eravamo stupende e quindi potevamo fare colpo.
-Abbiamo capito dalla tua espressione e dal fatto che ti mancano le parole che siamo perfette per stasera giusto?-
Il ragazzo non fece altro che annuire, noi tutte ci incamminando verso il palco, Carol si fermò vicino al ragazzo e gli diede un bacio sulla guancia ringraziandolo, era già tanto che quel povero ragazzo non era svenuto....
Comunque mi avvicinai a Carol...
-Perché l'hai fatto?- gli chiesi
-Semplice...volevo capire se ero, anzi, siamo belle come pensavo, almeno posso capire se stasera posso far colpo.-
-Ahahahahaha, Carol sei sempre la stessa-
Ormai eravamo pronte, le luci si spenserò e noi di nascosto entrammo, qualcuno ci notò e cominciò a fischiare....presi il microfono e il delirio iniziò....

 

Oliver P.O.V

Le luci si spensero mentre notammo che alcuni del pubblico quelli più vicini al palco iniziarono a fischiare ed applaudire...
-ARE YOU READY?- Non poteva essere una femmina pensai o almeno è impossibile raggiungere uno scream assurdo come quello....
-Olly adoro questo concerto! Solo dall'inizio!- gridò Matt.
-Assurdo- urlò Lee.
Tutti e quattro eravamo eccitati come se fosse stato il nostro primo concerto eravamo euforici al massimo e superattivi. A quel punto si acceserò le luci e....o mio dio....4 fighe erano sul palco, tra cui quella ragazza che mi era caduta addosso...ed era pure la cantante.
-Ragazzi vi presento la cantante, la ragazza che mi si è buttata addosso dal nulla, o almeno era di fretta...-
-Ha delle belle amiche- fece notare Kean con quasi la bava alla bocca. La serata continuò con due cover di due gruppi che conoscevamo benissimo la prima cover era The Downfall of Us dei nostri amici A Day To Remember, e poi Welcome To My Home degli We Are The Ocean, le altre canzoni non le conoscevamo però erano stupende, come quella ragazza “I want to know her” pensai e giuro che volevo veramente farlo, tra l'altro è strano che OLIVER SYKES quello che non veniva attratto da nessuna, era stupenda in tutto per tutto era bella, aveva carisma e talento, era perfetta e giuro che l'attrazzione....era forte nei suoi confronti....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice7000