Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    12/09/2013    2 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antonio e Angie, la verità viene a galla- seconda parte








L’uomo si sistemò sulla sua poltrona nera e con aria nervosa, iniziò a parlare: “Sai Violetta, tua madre...Maria Saramego, ha frequentato questo Studio quando aveva la tua età e durante quegli anni, io... ho frequentato sua madre nonché tua nonna”, la ragazza era confusa.. qual’era il punto della situazione? “Anni addietro io e quella donna ci amavamo tanto e ci eravamo anche sposati..., dal nostro amore nacque una bambina dagli occhi cioccolato e i capelli castani scuro...era tua madre”, deglutì... come poteva essere?! “Due anni dopo nacque un’altra bambina, questa volta con i capelli color oro e gli occhi chiari, la chiamammo Angeles ma lei si fece sempre chiamare A-Angie!” sussurrò l’uomo.
‘Non può essere! No, no...’ pensò Violetta alzandosi sconvolta, “E-e questa Angie che f-fine ha fatto?!” chiese nervosa e turbata, “L-la conosci... è la tua professoressa di canto nonché tua-tua zia!” aggiunse Antonio, la faccia di Violetta era cadaverica, “Q-quando lo avete saputo?!” urlò sull’orlo del pianto, “Una settimana fa...durante il week-end...” mormorò l’uomo, la mora ebbe un cedimento di gambe e crollò sulla sedia color blu elettrico, “Non posso crederci..., Angie è mia zia e-e tu sei mio nonno...allora papà mi ha mentito! E la nonna...?! Che fine ha fatto?!” chiese sussurrando, “Tuo padre ti ha mentito per proteggerti...non voleva che soffrissi più...” asserì l’uomo occhialuto, “Tua nonna ci aspetta con Angie a casa sua...dobbiamo ancora parlare di una questione importante che abbiamo scoperto due giorni fa...” terminò Antonio asciugandosi una lacrima, “Di cosa si tratta n-nonno?!” chiese piangendo Vilu, “Tua mamma...è viva” borbottò l’uomo piangendo, “Vive in Spagna da 12 anni e sta per tornare!” terminò l’uomo abbracciando la nipote.
“La mamma, io... Gabriel! Lui non-”, l’uomo la bloccò “Ha saputo ieri...è andato in Spagna per parlare con vostra madre...”, “Che cosa?! Non mi ha detto nulla!” la ragazza si alzò di colpo e gridò, era un grido di rabbia e dolore...aveva scoperto troppe cose in un solo momento e aveva bisogno di sfogarsi.
Con l’auto andarono verso la casa della nonna di Vilu, c’era passata mille volte e non aveva mai pensato a quello che si nascondeva dentro un’abitazione di quel tipo...
Dopo dieci minuti arrivarono davanti alla porta e bussarono leggermente, “V-Violetta! Antonio!” la donna li abbracciò teneramente, “N-nonna... Z-zia Angie...” sussurrò la mora, “Vilu non sai quanto abbiamo aspettato per rivelartelo...Ti vogliamo tanto bene!” disse Angeles, seguirono abbracci e coccole a volontà, si raccontarono di tutto e dopo ore la piccola Vilu tornò a casa finalmente felice...
*
“Cosa ci fa Violetta lì dentro...?!” chiese Mattias pensieroso, “Che abbiano aperto un nuovo centro estetico e io non ne sappia nulla?!” gracchiò la cornacchia Jade, “No stupida!” gridò Mattias alla sorella, “Sei uno stupido Matty-Chippy!” gridò la donna, “Non chiamarmi in quel modo!” urlò lui e la donna scappò dalle grinfie del fratello urlando come una pazza uscita dal manicomio.




ANGOLO AUTRICE PAZZA DI NUTELLA:
Capitolo corto, lo so lo so!
Ma è pieno di rivelazioni importanti... Syonty tra poco ci sarà il capitolo sul diario di Maria e lì si scoprono molte cose (o almeno credo...)
Grazie delle recensioni e spero che la storia continui a interessarvi... tra un’po’ tornerò con i miei Angoli autrice spassosissimi!
Un bacione alla nutella (Tranne per te Rio50...ci dovremmo mettere a dieta con tutti sti baci...!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love