Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ Hazza _    12/09/2013    2 recensioni
lei:una ballerina.
lui:un cantante.
lei:si unirà alla sua band.
lui:si innamorerà di lei.
lei:si innamorerà di lui.
lui:si arrabierà.
lei:se ne andrà.
...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE GRAZIE C:


#dalla nonna
continuai a piangere mentre spiegavo che cosa era successo...
"tranquilla Ninì...ora non piangere,stara qui ora...non preoccuparti."
Lei è la madre di mia mamma. Mi chiama Ninì,è da quando sono piccola che mi chiama così...non so perchè...
"e con la danza come faccio? Io devo andarci a quel corso! Non posso mancare...è tutta la mia vita se non vado lì non sarò nessuno..."
dissi asciugandomi le lacrime.
"ma bisogna che i genitori firmino qualcosa?"
dice guardandomi attentamente.
"un parente,in generale dovrebbe firmare"
dico grattandomi la testa.
"bene...dov'è quel foglio maledetto?"
dice sorridendomi.
"oddio non ci posso credere!!! veramente vuoi firmare tu?"
dissi alzandomi dal divano con le mani nei capelli.
"certo! Quello zoticone non può capire. Lascialo stare!!!"
ricominciai a piangere,ma stavolta dalla gioia! Non posso crederci che andrò a Londra!!! sembra così impossibile!!! non ci credo oh mio Dio!!!!
"oddio nonna grazie,grazie,grazie mille!! ti voglio un mondo di bene! Non so come ringraziarti! Ti pulisco casa? Ti lavo i piatti?"
dico tutta eccitata.
"Ninì! Ninì...calmati...non preoccuparti di niente,domani tu e la tua amica prenderete il primo volo per Londra e partirete!! intesi?"
dice seria.
"non c'è bisogno di ripetermelo!! le valige sono già fatte quindi..."
dico saltellando.
"ora vai a riposare,ne hai bisogno."
mi da un bacio sulla fronte e corro nella mia stanza,cioè quella dove dormiva la mamma. Indosso il pingiama e mi metto nel letto. Dopo un poco noto una foto sul comodino...era la mamma,quant'era bella...capelli lisci,lunghi e castani. Occhi azzurri,corpo perfetto. Era magnifica. Vedo un uomo accanto a lei...capelli biondo cenere,corti. Occhi verdi,alto...mio padre! Wow. Compongo il numero di Sofia...
"hey So...ciao...ascolta. M-mio padre vive a Londra..."
incominciai il discorso.
"oddio quindi vieni?"
"si,firma la nonna ma adesso ascoltami...lì vive mia nonna...che ne dici se qualche volta andassimo a trovarlo?"
"certo...ma noi staremo in un'altra casa?"
"si,noi ormiremo vicino i ragazzi,solo,vorrei andare a trovarlo..."
"c'è l'hai l'indirizzo?"
"per chi mi hai preso? Certo che c'è l'ho!! adesso vado,domani mattina vieni qui,andiamo in aereoporto...mia nonna ha già prenotato i biglietti. Ciao!!"
"okey,notte"
dice stanca... chiudo il telefono e prendo la foto mettendola accanto a me per poi dormire.




*Driiin driiin*
"diamine!!!"
mi ero dimenticata la sveglia al cellulare!!!! ma che ore sono? Guardo l'ora sul telefono...oh cazzo erano le 11!!! fra meno di un ora partiva l'aereo!!! scendo dal letto,cadendo per terra ovviamente! Mi rialzo velocemente e prendo dei vestiti,ovvero" https://weheartit.com/entry/76495070/search?context_type=search&query=t-shirt+jeans "Li prendo e corro in bagno...mi svesto ed entro nella doccia. Finito di farmi la doccia metto l'intimo e i vestiti. Prendo i trucchi e metto un po' di mascara e matina nera. Poso tutto e prendo le tre valige portandole al piano di sotto.
"nonna che ore sono?"
dico urlando mentre scendevo le scale.
"sono le 11 e 30,vieni qui,c'è Sofia"
dice anche lei urlando.. vado in cucina dopo aver posato le valigie.
"hey Soso!! ciao!"
dico abbracciandola
"hey,tutto bene?"
chiede lei preoccupata...
"sto andando a Londra,a ballare! E mi chiedi pure se sto bene? Certo che sto bene ora alzati andiamo!!!"
saluto mia nonna prima di uscire,ringraziandola varie volte. Cerchiamo un taxi per fortuna ne trovammo uno vuoto e salimmo. Faceva caldo oggi...tanto caldo...salimmo. Arrivammo all'aereoporto alle 12 meno un quarto.. 15 minuti e partiva l'aereo..per fortuna arrivammo e incominciammo a correre. Entrammo nell'aereo. Finalmete,non ci credo che sto andando a Londra! Io,a Londra! Oddio. Un sogno che si avvera!!!


#arrivati
appena scendemmo all'aereo prendemmo un'altro taxi.
"ci porti a **** perfavore!"
il tassista mi fece di si con la testa e partimmo.
"hey guarda là Ninì!!"
Sofia non faceva che ripetermi questa frase da quando siamo scesi...ed io ivece ripetevo.
"wow"
si,anche Sofia mi chiamava Ninì...ormai io ero abituata...invece "mio padre" mi chiamava Sabrina...o signorina. Ora non voglio pensare a lui...ora sono qui,e devo essere felice,punto!!
"siamo arrivati signorine"
disse...era un uomo grassottello,con un cappellino e dei baffi sotto il naso e un po' di barba suelle guance.
Dopo avergli ato una mancia scendemmo dall'auto! Ci aveva lasciato in una casa che sembrava una catapecchia...ci guardammo stranite con Sofia. La casa fuori si,era grande ma era vecchia... ci avvicinammo lentamente e bussammo...
ci aprirono 5 ragazzi alti...nessuno delle due parlava così Sofia mi tirò una gomitata...
"oh,si...ehm.. stavamo cercando una band,ci hanno telefonato perchè dovevamo fare le loro ballerine..."
non mi lasciarono continuare che uno dei ragazzi...uno altino biondo con occhi azzurri.
"si siamo noi la band..."
lo bloccò poi uno riccioluto e alto...
"siamo i one direction"
disse sorridendoci...
"oh...ehm..ciao. Io sono Sabrina e lei è Sofia"
dissi pure io con un sorrisetto nervoso.
"entrate?"
disse uno con capelli neri e barbetta.
"si..."
entrammo dentro...
"wow"
disse Sofia
"non sto dicendo altro da quando siamo arrivate!"
dico sorridendo...la casa era enorme...bellissima..ma era una..
"ehm..dove dormiremo noi?"
chiesi titubante.
Il riccio mi rispose.
"si,venite."
ci portò davanti una porta con su scritto 'ballerine' wow,che fantasia. Aprì la porta. Oh. Mio. Dio.



OKEY...LO SO,FA SCHIFO,E' CORTO,ED E' BRUTTISSIMO!!! SCUSATE SCUSATE SCUSATE...COMUNQUE DITEMI CHE NE PENSATE E SE VOLETE CHE CONTINUI C:


COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI QUANTI:
QUELLI CHE MI HANNO MESSO TRA I PREFERITI,TRA I SEGUITI TRA I RICORDATI E GRAZIE PER TUTTE LE RECENSIONI. RINGRAZIO TUTTI,UNO PER UNO! LOVE YOU GUYSSS ALLA PROSSIMA :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ Hazza _