Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: Kaileen_FF    18/03/2008    3 recensioni
Cosa succederà in un normale giorno di prove? Siamo chiusi qui dentro da almeno cinque ore e lei non ha smesso un secondo di muovere la bocca: canta, parla, si lamenta, prova qualche accordo e si lamenta di nuovo: la capisco, anche a me sta scoppiando la testa,abbiamo lavorato tutto il pomeriggio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jude Harrison, Tommy Quincy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IS7

Un debole raggio di sole, passando tra le tende socchiuse della finestra, non vuole proprio lasciarmi dormire, deciso a portarsi via quel bellissimo sogno della notte scorsa, così reale, così vero, che mi porta a chiedermi se quel corpo tiepido contro il mio sia davvero frutto della mia immaginazione; apro gli occhi cercando di convincermi che è stato solo un modo che Morfeo ha usato per farmi del male. Eppure quel viso nascosto sul mio collo, quelle mani abbandonate sul mio petto, quelle gambe intrecciate alle mie, sembrano così reali. Mi volto pensando: “Ecco, ora la guarderò e poi svanirà con un ‘puf’, lasciandomi solo in questo letto”, mi prendo qualche minuto per assaporare quella sensazione, prima di aprire definitivamente gli occhi e tornare alla realtà.

… … …

Ora sono sveglio e la realtà non potrebbe essere più bella: un angelo, un bellissimo angelo biondo addormentato tra le mie braccia; la stringo a me un ultima volta, quasi a convincermi che è davvero qui, poi mi alzo e, cercando di fare meno rumore possibile per non svegliarla, mi infilo sotto la doccia, sapendo che neanche un temporale ora potrebbe lavar via il suo odore dalla mia pelle. Mi infilo un paio di jeans e scendo in cucina a preparare la colazione.

… Ma da quando sono diventato così romantico?! La risposta la so già…

Mezz’ora dopo salgo da lei; appoggio il vassoio con caffè e biscotti su un comodino, dopo aver spostato il suo vestito e la mia camicia abbandonate sul tavolino – Chissà come ci sono finite?! –, spalanco la finestra  facendo entrare i raggi del sole accompagnati da un “no, ancora dieci minuti” proveniente da un ammasso di cuscini e coperte al quale mi avvicino dicendo: “Ti ho già lasciato mezz’ora! E adesso, lady Harrison, è ora di svegliarsi!”.

Un ammasso di capelli biondi con due occhi blu sbuca da sotto il cuscino salutandomi con un “buon giorno” e un bacio che ricambio come saluto.

“Ho fame!” dice tra un bacio e l’altro.

“Lo so, ti ho portato la colazione” le rispondo continuando a baciarla.

“Grazie” altri baci “Però… Come faccio… A mangiare… Se la mia bocca è impegnata… A fare altro?” ok, ho capito il concetto, ha fame.

“Non ti libererai così facilmente di me! Comunque, eccoti la colazione…”

“Grazie…” comincia a mangiare e in pochi minuti fa sparire tutto quello che c’era sul vassoio, tranne il piatto e la tazza: era davvero affamata!.

“Allora… Dove mi porti di bello oggi?”

“Vediamo… Io un’idea l’avrei… Però Darius non sarebbe contento…”

“Sentiamo…”

“L’hai voluto tu!” le salto addosso facendole il solletico e rubandole qualche bacio qua e là.

“Non vale! Come faccio a muovermi con questo coso addosso?” ride indicando il lenzuolo.

“Va bene, la smetto… Ora che ci penso, cosa ti metti oggi?” la prendo in braccio aiutandola a liberarsi della coperta.

“Se non sbaglio ieri sera avevo un vestito… Almeno fino alle  dieci e mezza!” sorride maliziosa.

“Ma quanto sei spiritosa! Avrei una mezza idea di tenerti qui…”

“Non lo faresti… Diventi troppo buono se ti faccio gli occhi dolci!”

Le raccolgo i vestiti e, prima di uscire le urlo: “La prossima volta fa in modo che cadano tutti nello stesso punto”, poi chiudo la porta per evitare un cuscino volante diretto contro la mia faccia.

Dieci minuti dopo scende in salotto pronta ad andare in ufficio, ci dirigiamo verso la porta e, sfiorandole appena il viso, le dico: “Non avvicinarti troppo o ho paura che finiremmo come ieri sera” ma quanto sono cattivo.

“Però non lamentarti come un bambino se non sto vicino a te 24 ora su 24…” anche lei però non è da meno.

Saliamo in macchina e raggiungiamo la G-major in un batter d’occhio; prima di lasciarla scendere dalla macchina le rubo un bacio, al quale ricambia con passione, con mio grande rammarico ci separiamo e per tutto il giorno non faccio altro che rincorrerla con lo sguardo tra un corridoio e l’altro.

A fine giornata lo studio è finalmente deserto, lei è nella sala di incisione a scrivere qualcosa – quasi quasi le faccio una sorpresa –, entro tentando di non fare rumore e mi metto dietro di lei abbracciandola e lasciandole una scia di caldi baci sul collo.

“Quincy, non credevo che avresti resistito un’intera giornata senza di me… A quanto pare avevo ragione…” si volta verso di me mettendomi le braccia intorno al collo “… Consolati, anche io avevo voglia di vederti!” mi bacia accarezzandomi la schiena, cosa che mi da un bel daffare a trattenermi dal soffocarla di baci.

“… Solo vedermi è!...”

La prendo in braccio e la porto verso il divanetto baciandole ora il collo, ora le labbra.

“Sai Jude…” le dico tra un bacio e l’altro “… Penso di avertelo già detto… Ma mai esplicitamente…”

“Cosa?”

“Io…” pausa per creare l’atmosfera giusta “TI-AMO”

Una dichiarazione più esplicita di questa non esiste.

“Quincy, allora siamo in due…” inizia lei sorridendo con una strana luce negli occhi.

“Cosa, anche tu TI ami?”

“Ma quanto sei stupido… No, Tommy, anche io TI amo!”

L’ha detto! No, non posso crederci “Ti prego, ripetilo.”

“Tommy Quincy io ti amo”

Nulla può avere un suono più bello, almeno per me; però ho già detto che voglio fare le cose per bene, allora: “Jude Harrison anche io ti amo!”

Un bacio, leggero e mozzafiato, a suggellare questa dichiarazione d’amore…

Hola, gente... Come vi sembra?

Questo è l'ultimo capitolo, il prossimo sarà l'epilogo... 

Grazie a tutti quelli che hanno recensito, sono stata davvero contenta che il precedente capitolo sia piaciuto, tra parentesi era la prima volta che provavo a scrivere una scena del enere...

Un bacio a tutti...

Francesca

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: Kaileen_FF