Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    12/09/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dieci : un incontro inatteso
 
Lo stomaco di Sachiko continuava a lamentarsi “uhmmmm....quanto manca alla prossima città ?” ” poco” gli rispose la strega senza guardarla nemmeno ”ma io ho fameeeee” “resisti “ gli rispose di nuovo freddamente Helena “uffa” Hikari le si avvicinò e in un pooof prese la sua forma da shinigami “anch’io hi fameeeee ” “siamo in dueeeee allora Hikari “ Akuma tirò fuori la testa dalla mantella di Helena “siamo in treeeeee” “siamo in quattrooooo” disse anche Eijiro “stiamo tutti morendo di fame helena sbrighiamoci!!!” “sta zitta se no ti porto alla prossima città a furia di calci nel sedere!!!” “ok , scusa” stettero tutti in silenzio per una decina di secondi , poi Sachiko tornò a parlare “ho fam-“ “Iblis !” “agli ordini strega” una ciocca dei capelli di Sachiko prese fuoco e lei corse via urlando “sei stato bravo” “ho sempre desiderato farlo” sghignazzo lui “povera Sachiko” dissero in coro i tre shinigami.
 
Arrivarono in una graziosa cittadina , c’era tanto verde e tanti fiori , sembrava tutto addobbato per una festa e si respirava serenità da tutte le parti , un modesto villaggio pieno di case grigiastre o bianche , era un po’ troppo piccolo per essere stato preso di mira da Yami , ma non si sa mai fin dove quella stregaccia può spingersi , quindi è meglio stare all’erta “carino questo villaggio , tuo fratello si trova qui ?”chiese Sachiko a Helena “ma certo che no , sei stupida per caso?” “io credo di sì” rispose Iblis “un pochino lo credo anch’io” ammise Akuma “siete cattivi !!! e voi , anche voi mi credete stupida ?” disse rivolgendosi ai gatti “nya…(traduzione : beh…delle volte)” siete tutti senza cuore “ e corse via “Sachiko aspetta non andare da sola “ la richiamò Helena , ma essa la ignorò e andò avanti per la sua strada “comunque andiamo a cercare un posto dove mangiare , anch’io ho-“ la strega zitti Iblis “non dire quella parola , mi avete già stufato durante il viaggio !?” ”come siamo acidi” “chiudi il becco” Akuma si sporse verso di Iblis e gli sussurrò qualcosa “la verità e che anche lei a fame” “sì , lo credo anch’io””cosa state dicendo ? “ “niente!!!”.
 
Entrarono in una locandina , era molto luminosa e ben arredata , i tre , sei più i gatti , andarono al bancone dove un uomo era preso a lucidare un bicchiere con un panno , appena lì notò mise via tutto “allora cosa volete ordinare ?” “beh…vorremmo-“ un urlo dalla cucina la zitti “scusate , un attimo” detto questo l’uomo andò a controllare cosa e successo “scusi capo , non l’ho fatto apposta” “ah , non l’ha fatto apposta , lascia che glielo dica , lei è un incompetente , la dovrei licenziare !!!” “no , la prego non lo faccia , io vivo da solo non avrei più di che mangiare “ “mi dispiace , ma lei qui non fa altro che farmi perdere soldi” “la prego , prima o perso mia moglie , poi i miei figli mi hanno lasciato solo , non ho più nessuno ! “ ”l’ho già sentita questa storia !!!” Helena si girò verso di Iblis intanto che i due litigavano ancora “senti non è che potremmo andare da un'altra parte ?” “uffa dobbiamo per forza ?” “sì , dobbiamo” lei  lo prese per un braccio e lo trascinò via “come mai tutta questa fretta ?” “quale fretta , io non ho fretta!?” “se lo dici tu…” “Helena sei tu ?” disse un uomo alto e magro dai capelli marroni corti e spettinati ,era quello che aveva urlato , la ragazza si bloccò dandogli le spalle “dannazione” sussurrò “hahaha prevedo guai per te” sghignazzo lui “chiudi il becco tu! Ehm….nooo , io non mi chiamo Helena , mi sta confondendo con un'altra persona “ “ah scusi allora” “incredibile , se l’è bevuta…è proprio tonto”commentò il demone “su forza Iblis andiamocene” Akuma tirò fuori la testa “ma che succede Hele-” la strega gli tappò la bocca e uscì di corsa.
 
“cos’è tutta questa fretta , non abbiamo neanche mangiato” piagnucolò il ghoul “sai Akuma , abbiamo un problema , è meglio se troviamo quella scema e ce ne andiamo il prima possibile “ “che problema ?” Akuma e Helena si scambiarono uno sguardo “ohhhh , quel problema ! sì , andiamocene il prima possibile” i due s’incamminarono lasciando indietro Iblis “su Iblis muoviti !!!” gli ordinò Helena “quanto odio quando non mi spiegano la situazione!!!” sbuffò il demone non capendo niente , poi li raggiunse.
 “allora , se fossi Sachiko dove andrei ?” chiese Helena “…a mangiare” riposero i tre all’unisolo , girarono ristoranti , pub , locande , mercati , negozi alimentari , insomma tutti i posti in cui vi era del cibo , ma niente , sembrava impossibile da trovare “aspettate tutti , abbiamo ancora un arma a nostro favore !” affermò Akuma convinto “dai spara ! quale ?” gli chiese  Iblis “chi conosce Sachiko meglio di chiunque altro ?” “i…i gatti?” rispose la strega “esatto !” “senti questa è una bella notizia , ma loro come ci aiuteranno ?” “sentite non è che voi sapete dove si trova ?” gli chiese il demone accucciandosi davanti a loro , i gatti si allontanarono un secondo per discutere “nyao nya ? (traduzione: glielo dovremmo dire?)” chiese Eijiro “NYA!!! (traduzione: NO!!!)” gli rispose secco Kato “nyao nyao ? (traduzione: siamo tutti d’accordo?)” chiese Hikari “nyan (traduzione: sì)” dissero tutti e tre alzando la zampina , poi si tornarono verso il gruppo “allora ce lo direte ?” gli ri-chiese Iblis , Kato fece no con la testa , anche Eijiro fece no con la testa , mentre Hikari s’incanto come una pera cotta  e fece sì indicando un albero “nya!?”esclamarono i due all’unisolo i due , ma lei gli fece la linguaccia e li ignorò , lui si avvicinò all’albero e lo scosse e cadde giu la ragazza “ma cosa ci facevi sull’albero !?” “pfiu , chi ti ha detto che mi trovavo qui ?” “ non lo saprai mai “ Eijiro e Kato indicarono Hikari che questa volta fu lei a dire “nya!?” e prendersi le linguacce “Hikari vieni qua un secondo”fece no con la testa e iniziò a correre “se ti prendo ti ammazzo !!!”la rincorse lei , poi si fermò all’improvviso ricordandosi di qualcosa “Helena se t’interessa c’era un uomo che voleva offrirci del cibo , l’avevo incontrato mentre cercavo un nascondiglio” “perfetto , noi non siamo riusciti a mangiare...” le rispose disperata mettendosi una mano sullo stomaco.
 
Si ritrovarono davanti a una casina bianca e piccola piena di finestre “sei sicura che la casa sia questa?” “sì , sicurissima” la porta era aperta e dentro era sì e no accogliente anche se un po’ piccola , era divisa in quattro stanze , cucina , camera da letto , salotto e bagno “signore , sono io , ho portato degli amici , fa niente?” “no , non fa niente venite pure” “q…questa voce” “Helena ?” disse Akuma , ed eccolo lì , che sporge leggermente la testa dalla cucina , con le lacrime agli occhi “Sachiko….va a quel paese” “HELENAAAAAAAAAA” urlò l’uomo stritolandola in un abbraccio “sì , è bello rivederti , ma così soffoco papà” “quello è tuo padre !?” esclamò Iblis “sai anch’io ho un padre “ le ripose lei con ancora il padre incollato , poi lui si girò e sussurrò “cavolo non si assomigliano per niente….capisco perché voleva evitarlo” “hai detto qualcosa Iblis ?” chiese la strega “no , niente , niente “ ma guarda c’è anche Akuma , non sei cambiato per niente “ commentò prendendolo in braccio “noi demoni non invecchiamo facilmente come voi” “vedo che hai tenuto il tuo umorismo” “umor-“ non finì la parola che stritolò anche lui “papà , non lo stringere così che se no va in pezzi” stonf.…troppo tardi , braccio staccato “…appunto , meno male che ti avevo avvisato” “il…il mio braccio” si mise a piangere il povero esserino “scusa , dai andiamo a mangiare qualcosa “ disse dirigendosi in cucina “ti sei già dimenticato di Akuma !?” sbuffò la figlia.
 
Si sedettero tutti a tavola , dopo aver riattacato il braccio ad Akuma ovviamente “allora ho visto che ti sei trovata un amica!?” “eh?” “Sachiko giusto?” “ahhh quella , se la vuoi definire un amica “ “sei sempre crudele helena “ piagnucolò la ragazza “ehm…come vanno gli studi ?” “li ho abbandonati tempo fa” “coff coff , vedo che hai un ragazzo” “ti sbagli è solo un mio servo ” “servo !? e quando mai avrei detto di essere tuo servo , sentiamo !!!” “beh , fai tutto quello che ti ordino no ?” “in pratica sei un servo! “ lo derise il ghoul “sta zitto mucchio di carne in putrefazione!!!” “ ma sta zitto tu torcetta!!!” “la volete piantare voi due!?” li azzittì Helena “ e lei che lavoro fa ?” gli chiese Sachiko “ehm…..a dire il vero sono stato licenziato proprio oggi” “e con questa quante volte ti hanno licenziato papà ?” chiese noncurante Helena giocando la forchetta “ehehe….la prossima domanda ?” la strega si alzò sbattendo le mani sul tavolo “basta io me ne vado” disse uscendo dalla cucina “ma Helena …”la richiamò il padre “”Iblis , Akuma “ li chiamò lei “arriviamo Helena / strega” risposero i due , il padre si bloccò e per la prima volta parlo in modo serio ed autoritario “Helena Harvey , ferma dove sei !!!” lei si fermò dandogli le spalle , sapendo perfettamente cosa avesse scaturito quella reazione , perché Iblis non stava mai zitto una buona volta pensò lei , poi si girò “che c’è papà?” “non avrai scelto di seguire la stessa strada di tua madre ?” “e se anche fosse ?” “lo sai benissimo com’è finita , ritirati finchè sei in tempo !?” “senti Akuma di che stanno parlando ?” gli sussurrò il demone “la madre di Helena era una strega , lei lavorava sui morti o sui feriti , sapeva usare una magia curativa che non aveva eguali , ma le persone non vogliono cose che non capiscano e malgrado avesse aiutato tanta di quella gente era sempre in costante pericolo , tutti attentavano alla sua vita , negli ultimi mesi non era al sicuro nemmeno in casa “ “negli ultimi mesi ? allora l’hanno uccisa ?” “sbagliato , non ha retto tutta quella pressione e si è suicidata davanti alla famiglia , da allora il fratello di Helena….” “quello che dobbiamo eliminare vero ?” “sì lui , si è unito all’esercito , il padre , che era un fallito , aveva iniziato a darsi da fare per andare avanti da solo e Helena andò all’estero per studiare psicologia , ma dopo due mesi comparì Yami che incasinò tutta la faccenda “ “ahhh , sai la cosa più strana di tutta questa storia penso sia Helena che studia psicologia…“ “la smettete di confabulare voi due ?” “è colpa sua Helena” disse saltando sulla sua spalla il piccolo ghoul “lo so Akuma , è sempre colpa sua” le rispose lei accarezzandogli la testa “ ma siete in combutta voi due per caso !!!” “può darsi” risposero i due “Helena non avrei mai dovuto lasciarti creare Akuma  quel giorno !?”  le gridò il papà , lei abbassò lo sguardo e strinse i pugni , non sopportava questa situazione “NON DARE LA COLPA AD AKUMA SCHIFOSO VERME!!!”  e corse fuori  “che dici ho esagerato ?” chiese rivolgendosi ad Iblis “no , io sono del suo stesso parere” “ma la piantate voi due !” li sgridò Sachiko “ehi , ehi stavo solo scherzando , su andiamo a cercare la strega” e anche Iblis e Sachiko uscirono fuori “chi…chi u…rla ?” disse una vocina flebile e tremolante “ nessuno cara , nessuno…”.
 
“prima tu e poi quella scema di Helena , uffa sta diventando una routine perdere le persone !?” “non ti lamentare Iblis , in parte è anche colpa tua “ “mia!?” “chissà perché , ma quanto capita qualcosa di brutto tu centri sempre “ “ehi l’ultima volta sei stata tu quella che ha fatto tanto baccano sulla nave o mi sbaglio” “no , ti sbagli e stata Hik-“ si mise le mani sulla bocca per azzittirsi “uh?” “ nyao nyaaaaa (traduzione : brava idiota)” miagolarono gli shinigami.
 
Intanto Helena camminava a vuoto fuori dal villaggio “è inutile !? lo sapevo che sarebbe successo , è tutta colpa di Iblis !!!” “Helena starei qui tutto il giorno a sentirti inveire contro tuo padre e Iblis , ma tu sai dove siamo ?” la ragazza si guardò in torno “cavolo , mi sono persa !?” “lo sapevo…” all’improvviso nell’aria si sentì una musichetta allegra “sta in guardia Akuma , potrebbe essere un'altra trappola di Yami !” disse tirando fuori un pugnale , si avvicinarono lentamente verso il luogo da cui proveniva la musica , che in quel momento , anche se allegra , sembrava inquietante , come se le note acute del motivetto volessero portarti via l’anima , una musica spietata e senza contegno   che distrugge tutto quello che le sta intorno , si avvicinarono sempre di più e alla fine trovarono solo un semplice carioll “ti sento , ma non ti vedo dove sei FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO” a quell’urlò i due fecero un salto dallo spavento “se ti trovo ti mangio” disse facendo una voce buffa , pensarono subito che chiunque sia è di sicuro più stupido di Sachiko “a-ha trooooovato” poi si girò e salto un cespuglio piombando davanti a Helena che si spaventò , prese un bastone e la colpì in faccia “meno male che non l’hai pugnalata” “è…è già” rispose lei ancora sotto shock  , era una ragazza con dei strani capelli azzurri e gli occhi viola , era vestita in modo stranissimo e aveva un trucco altrettanto strano , quindi erano due opzioni o era una scappata dal manicomio o era una strana (e stupida) artista di strada , la ragazza spalanco gli occhi violacei e si rialzò con un salto e un cerotto sul naso , le punto un dito contro “MA CHE FAIIIIIIIIIIIIIIIII , NON VORRAI MICA RUBARMI IL CARIOLL !!!!!!!!” “è…è stato solo_” “NON TI CREDOOOOOOOOOOO” “ehi ascoltami un att-“ “QUALUNQUE COSA DICI SONO SOLO BUGIEEEEEEEE” ‘sban’ altra bastonata “Helena…?” “non voleva stare zitta” si rialzò di nuovo e stette per urlare qualcos’altro , ma la strega alzò leggermente il bastone per farle capire che avrebbe tranquillamente potuto colpirla ancora “senti ora ascoltami un attimo , ok?” la pazza si buttò a terra e iniziò rotolare piangendo “noooo , io non voglio ascoltarti , tanto so che mi picchierai fino alla morte e poi mi ruberai il carioll !!!” “perché mai dovrei farlo….ehi , mi stai ascoltando !!!”disse la strega sull’orlo di un esaurimento nervoso”ma che problema ha questa qui!?” commentò Akuma con la classica gocciolina “è quello che vorrei saper anch’io !!!” rispose in modo cagnesco la strega “è già qual è il suo problema ?” disse la ragazza di fianco a Helena con una mano sul mento “ma tu non eri per terra !?” dissero i due all’unisolo “può darsi , oppure potrebbe essere stato….” Intorno a lei si formò un aura nera e la sua voce diventò strana “…un fantasma” e iniziò a ridere in modo malefico “no eri tu” rispose la strega  “tu non sei una persona che ride molto vero !? hahaha allora eccoti per te !” e da una nuvoletta di fumo uscì un gatto con un cappello buffo “…io odio i gatti…” le parole di Helena le trafissero la testa e si accasciò a terra morta “v…vuoi essere seria?” lei apri un occhio “uff che rompiscatole come si chiama lei signorina noiosetta ?” “signorina noiosetta !? io l’ammazzo!” “Helena trattieniti” la placò il ghoul “dai su rispondi !!!” esclamò lanciando coriandoli e saltando su una palla che prima non c’era…strano “è perché dovrei dirtelo ?” la ragazza scivolò dalla palla e le strisciò vicino “sento che sto moreeeendo” disse con voce tremolante cogliendo un fiore “sono Helena contenta!?  ma smettila adesso “ lei si rimise in piedi magicamente e le strinse la mano “piacere Helena “ dopo poco Helena si accorse che stava stringendo la mano di uno scheletro e cacciò un urlò lanciando la mano contro l’artista di strada che piombò a terra con il naso e la fronte sanguinanti “n…non ti è p…piaciu…ta eh?” disse alzando un dito “ma tu che saresti una maga ?” chiese la strega guardandola male “s…sbagliato “ disse lasciando cadere il braccio e chiudendo gli occhi “non ancora !?” “andiamocene Helena “ “giusto Akuma stiamo solo perdendo tempo“ si girò e si ritrovo a dieci centimetri dal viso la morente ragazza che fece un salto indietro facendo il giocoliere con cinque teschi “comunque piacere io sono Lily , Lily il clown” “ma quale Clown fa il giocoliere con dei teschi ?” bisbigliò Akuma “non lo so , ma andiamocene “ mentre si girò di nuovo per non vedere più quella stupida , Akuma notò uno strano riflesso “Helena , fermati” “cosa c’è?” “questa ragazza….è una marionetta” “eh !?” “ha dei fili su gambe e braccia….fili…neri” “Yami !? ma cosa !?” “buuuongiooorno Helena , pronta per lo show”disse prendendo in mano dei coltelli , poi sollevò il braccio e uno dei fili che la legavano le si annodò al collo , non riusciva più a respirare e un attimo prima di perdere i sensi le sembrò come se al posto del clown c’era davvero Yami , era davvero manovrata ? sarebbe morta così , senza combinare niente ? da un patetico clown ? ma in fondo chissene , era solo molto stanca , magari si sarebbe risvegliata nel suo letto con la madre vicino , niente più Sachiko , shinigami , demoni , Yami e Iblis , solo lei , la madre e Akuma , sì , magari è tutto solo un brutto sogno.
 
intanto i gatti e la bionda discutevano animamene su quello che stava per confessare quando il demone li azzittì tutti “cosa stavi dicendo prima ?” “non te lo posso dire “ “ah ok capisco” la ragazza sospiro “mano male “ si girò di nuovo verso i gatti e quasi non prese fuoco “ HIKARI , stavo per dire Hikari ” i tre shinigami si misero una zampina sul musetto “aspetta un attimo…” (-H…Hikari!? - -è bello averti ritrovato - disse lei mezza intontita) “ecco siamo cotti ragazzi” si riferì ai gatti Sachiko “anche il coso dell’ultima volta l’avevi chiamato così , perché non mi racconti tutto?” disse poco paziente il demone , gli shinigami tornarono alla loro forma normale con un puff “ti ha chiamato coso è non dici niente?” chiese Eijiro “lui può” rispose lei “tu fai sempre preferenze” ribattè Kato “adesso zitti voglio sentire cosa gli risponderà sachiko-chan” “e…ecco lei è….” Tentennò , non riusciva a dirglielo “uno shinigami” finì la frase lui “lo sapeva?” si chiesero i tre “come?” “quando eravamo nella nave parlavi da sola e continui a farlo qualche volta ed è altrettanto facile capire che forse sono quei tre pesi (n.d.a sono i gatti =°w°=)  , anche perché se non parli da sola parli con loro e non penso tu possa capire la lingua dei gatti…“ i tre shinigami applaudirono , anche se non c’era molto da applaudire” wow , ma è un genio il mio Iblis!!!” facile capire chi avesse parlato…”adesso andiamo a trovare quella stupida di una strega che è meglio , dopo spiegherai tutto con calma” “sì , ok” le rispose un po’ timorosa raggiungendolo “ah un ultima cosa : la prossima volta che cerchi di imbrogliarci così , ti faccio diventare pelata” la minacciò guardandola malissimo “o…o…o…o…okay” “che paura “ sospirarono Eijiro , Kato e Sachiko “magnifico <3” disse l’altra.
Intanto dai tetti qualcuno li guardava e quel qualcuno era il tipo dai capelli viola (n.d.a per chi non si ricorda appare nel cap. 3) “che i protagonisti salgano sul sipario di Yami-sama , come reagire Helena ? sono curioso di vedere come andrà a finire huhuhu”.   



 
*^* L'angolo della schizzata *^*
finalmente siamo arrivati ai 10 capitolo *commossa* ringrazio ancora per chi la segue e spero di riuscire a scriverne altri 10 , beh che dire ? l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che Iblis e Hikari mi ricordano un pò Sebastian è Grelle , ci ho pensato solo adesso , mah :/ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama