Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Morgana08    12/09/2013    1 recensioni
Vegeta e un "mito" che viene dal passato. Come riuscirà a combatterlo?
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta era arrivato a casa come se niente fosse , mentre sua moglie Bulma era a fare la spesa. Era entrato nella cameretta di Trunks , lo aveva preso in braccio per la prima volta da quando era nato, e se ne era andato con suo figlio lontano, dove nessuno lo avrebbe seguito. “Vediamo di che pasta sei fatto marmocchio” Intanto il bambino, divertito e completamente inconsapevole del suo destino, giocava con la tuta di combattimento blu del padre , mentre volava a più di 10 metri dal suolo.

Dopo essersi allontanato diversi kilometri dalla città , Vegeta decise di fermarsi nel deserto , dove nessuno lo avrebbe raggiunto. Si mise sull'orlo di un burrone, il più alto che c'era. Allungò le braccia prendendo Trunks per il bavaglino, e lo fece dondolare lentamente nel vuoto.

“Sei un super bambino, non ti farai niente, é nella vostra natura sopravvivere fin da piccoli. Mi dispiace per Bulma ma se non ti fermo subito quando crescerai perderai il controllo e comincerai ad attaccare la tua stessa madre!” Vegeta era molto più determinato di prima, quel senso paterno che l'aveva accompagnato durante il tragitto verso casa ora l'aveva abbandonato completamente. Ripensò per pochi secondi di nuovo alle parole del suo scienziato nel laboratorio. “lui si sbagliava di grosso, non esistono super bambini buoni..” , quindi mollò la presa e gettò suo figlio nel burrone.

 

“Fermo, Vegeta!!!” in pochi secondi la figura di Goku comparve sotto i suoi occhi , con in braccio il piccolo Trunks. “ma sei impazzito? Vuoi uccidere tuo figlio?” non appena vide il suo avversario , gli occhi di Vegeta si riempirono del fuoco dell'odio. “non ti impicciare kakaroth, sono affari miei, tu non sai nulla di mio figlio e di quello che potrebbe accadere ai tuoi cari terrestri” “ah si? Mi dispiace per te ma Bulma mi ha raccontato tutto, dovresti saperlo meglio di me che tua moglie non sta mai zitta” “cosa? Bulma?” “si Vegeta. Mi ha raccontato tutto. Della ricerca che tu le avevi chiesto di fare. E posso dirti che ti sbagli, perché sia lei che io sappiamo la verità. Lei voleva avvertirti ma tu non le hai dato tempo..” Vegeta si avvicinò velocemente a Goku con aria interrogativa aspettando una risposta, di contro Goku mise il bambino nelle braccia di suo padre. “che cosa vuol dire kakaroth?” Goku rise “devi stare tranquillo Vegeta, non accadrà nulla, tuo figlio è innocuo quanto il mio Gohan. Bulma ha scoperto che tanto tempo fa il sangue umano fu usato da diversi alieni per creare nuove specie, tra cui anche i sayan. Ma proprio i sayan scoprirono che il sangue dei terrestri non serviva per creare guerrieri spaventosi , bensì persone buone e leali. Era il sangue umano che dava ad essi sentimenti come l'umanità e la bontà. Queste qualità , come pensi anche tu, sembrano che danneggino il guerriero, ma in realtà lo fortificano perché grazie ad esse possono diventare dei super sayan. È questo il mio segreto Vegeta, non si diventa super sayan con la violenza o con la forza, ma solo con un cuore e un animo puro. Infatti il super sayan non è altro che un guerriero che combatte per difendere qualcosa, come la Terra, o qualcuno, come mia moglie o Gohan.”

 

Vegeta rimase senza parole per alcuni secondi, poi , come se niente fosse strinse tra le sue braccia Trunks , sincero per la prima volta. “quindi mio figlio è destinato a diventare un super Sayan?” “si, Vegeta, quasi sicuramente” Si chiese sempre come fece kakaroth a convincerlo subito, ma non gli importò mai saperlo perché gli importava solo che suo figlio sarebbe diventato un super Sayan e lui sarebbe stato fiero di lui. “mi impegnerò anche io a diventare un super sayan vedrai, proteggerò chi amo” “bravo Vegeta” e Goku fece segno di andarsene. “aspetta Goku... è da un po' che volevo saperlo da te..il ragazzo che viene dal futuro è mio figlio vero?” Goku fece la sua solita risata “ogni cosa ha il suo tempo Vegeta..” e sparì tra le nuvole , con la stessa velocità con cui era arrivato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Morgana08