Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valegualtieri98    12/09/2013    0 recensioni
Alzo la testa e lo vedo due occhi color verde smeraldo con dei ricci che cadevano su di essi... forse stavo sognando, eppure era tutto vero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un po' che ero a casa, mi accorsi di avere ancora addosso la felpa di Harry, così gli mandai un messaggio per avvertirlo.

 

-Cucciolo mi sono dimenticata di ridarti la felpa

-Tranquilla ciccia l'ho fatto apposta a non riprendermela, ora è tua, ti sta benissimo

-Grazie patato, ti voglio un sacco di bene!

-Domani ti va di venire da me a mangiare? Ci sono anche Gemma e mia mamma

-Va bene a che ora devo essere lì?

-12.30 va bene?

-Perfetto, a domani

-A domani principessa

 

Andai in bagno e mi feci una doccia, quando uscii mi misi l'intimo e sopra solamente la felpa di Harry che sapeva ancora di lui, dopodiché mi sdraiai sul letto a pensare. Quel momento di pace e tranquillità, però, fu presto interrotto da quella mongola di Giulia che entrò in casa urlando e che si fiondò in camera mia.

V: Hei, calmati! Che succede?
G: Ci siamo baciati! E' stato così bello!

V: Cosa? Davvero? Racconta tutto!

G: Eravamo a casa sua e gli ho detto che le sue battute non facevano ridere, così lui mi ha iniziato a inseguire per tutta la casa, poi si è messo a cavalcioni su di me e si è messo farmi il solletico dicendomi di ritirare quel che avevo detto, l'ho fatto e poi si è fermato e mi ha baciata!
V: Oddio! Che cosa tenerissima! Sono contentissima per voi! Ma ora state insieme?

G: No, ha detto che mi farà una sorpresa

V: UUUH, ora sono curiosa di sapere qual'è!
G: Non dirlo a me!

V: Indagherò, ma non ti dirò niente

G: Stronza... ei, ma bella quella felpa

V: Lo so, è di Harry

G: Tenero! Te l'ha regalata?
V: Si!

G: Siete tenerissimi! Ora vado a mandare la foto di oggi a Hazza

V: Va bene, dopo guardiamo un film

G: Ok a dopo

 

Mi sdraiai mezzora a letto, poi presi il computer e mi collegai su twitter. Avevo più di tremila nuove persone che mi seguivano e non capivo come fosse possibile, di solito ne avevo al massimo una o due. Presto però scoprii il motivo, molte ragazze scrivevano tweet come “Harry si è fidanzato” “ Quella ci ha rubato Harry” “ Come sono teneri Harry e la ragazza”, andai sul suo account e vidi che come icon aveva la nostra foto dove ci baciavamo infarinati e come intestazione la foto mentre mi faceva il solletico che gli aveva mandato Giuli. Molte ragazze gli chiedevano come mi chiamassi e lui aveva dato loro il mio account, ecco spiegato le tante persone che mi seguivano. Decisi di chiamare Harry. Uno squillo, due squilli, tre.

H: Pronto

V: Sai... mi piace molto il tuo account di twitter

H: Io penso che sia fantastico

V: Ahahaha sei il migliore. Chissà quante ragazzine ora mi odiano!

H: Non importa... e poi io amo tutte le directioner, non devono essere gelose

V: Io si però ahaha. No dai parlando seriamente, ti ha chiamato Lou per dirti che è successo oggi con Giuli?
H: Si era felicissimo! Che cuccioli che sono
V: Giuli mi ha detto che deve pure farle una sorpresa!

H: Anche a me l'ha detto Lou, ma non vuole dirmi nulla

V: Merda! Sono curiosa

H: Anche io, da morire

V: Dai ora vado che guardo un film con il mio amore

H: Spero che tu intenda Giulia

V: Ovvio ahahah a domani

H: Notte cucciola

Riattaccai e andai a vedere “Lol, pazza del mio migliore amico”.

Finito il film andai a dormire con la felpa di Harry.

 

La mattina mi svegliai a mezzogiorno, così feci una doccia veloce, mi preparai e andai a pranzo da Harry. Suonai alla porta e mi venne ad aprire Gemma.

G: VALEEEEEE
Mi saltò addosso abbracciandomi.

V: Gemma, quanto tempo che non ci vediamo!

G: E' vero. Un sacco. Ma allora tu e Harry state insieme?

V: Si! E' un ragazzo fantastico!

G: Dopo mi racconti tutto

V: Ahahah va bene

G: Dai entra, Harry e mamma sono in cucina

Entrai e mi diressi in cucina dove vidi Haz cucinare e Anne apparecchiare.

V: Buongiorno

H: Ciao cucciola

Venne da me e mi schioccò un bacio a stampo

A: Ciao vale! Come stai?
V: Ciao Anne. Tutto bene te?
A: Molto bene, grazie, accomodati pure

V: Va bene, grazie

Mangiammo tutti e quattro insieme. Fu un pranzo meraviglioso, Anne e Gemma sono fantastiche e dolcissime con me. Dopo pranzo Gemma mi trascinò in camera sua per raccontargli come era successo tutto tra me e Harry. Le raccontai tutto per filo e per segno, ma dopo un po' qualcuno bussò la porta.

G: Entra

H: Scusa sorellina adorata, ma quella è la MIA ragazza e vorrei che stesse un po' con me e non con te.

G: Ahahaha va bene hai ragione, te la lascio. Dai vale ci vediamo dopo

V: Ahahah va bene, ciao Gemma

Andammo in camera di Harry e passammo tutto il pomeriggio a coccolarci e fare foto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valegualtieri98