Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: marty_always    12/09/2013    4 recensioni
Kate salutò, per quella che sarebbe stata l’ultima volta, Rick e il loro figlio di 4 anni, Matthew; per partire per un’operazione con l’FBI.
-Ciao ometto,la mamma deve partire, ma torna presto e ti porta un bellissimo regalo!
-Me lo prometti mamma?
-Certo tesoro! Dai vai a cambiarti mentre saluto papà! – Dopo averle dato un bacio, il piccolo scomparve in camera sua.
-Rick, mi raccomando, vorrei non tornare a casa e non trovare più niente….ci siamo intesi? E…non fargli mangiare troppa Nutella... non voglio mica che gli venga la pancetta come a suo padre! – dice scherzando Beckett.
-Si signore – risponde Castle. Poi l’attirò a se per un lungo bacio. – Mi raccomando Kate, stai attenta! E preparati perché quando torni dobbiamo fare un po’ di ginnastica per mandare giù la mia “pancetta”! – dice ammiccando e toccandosi la pancia. Un ultimo bacio ai suoi due uomini ed uscì di casa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si siedono sul divano e Kate inizia a raccontare cos’era successo.
Spiega che mentre stava lavorando con l’FBI ha scoperto che c’erano alcuni agenti corrotti e, che insieme al comandante della sua Task Force hanno escogitato un piano per arrestare loro e il boss a cui riferivano le informazioni.
Fatto sta che qualcosa durante l’operazione è andato storto e il boss del gruppo era riuscito a scappare.
Poche settimane dopo le è arrivata una busta anonima, contenente le foto di lei con tutte le persone più care e una scritta : “ Se le vuoi rivedere sane e salve sai cosa devi fare.”
 
-Ero terrorizzata – Spiega la detective. – ma quello che ho fatto dopo mi sembrava l’unica cosa giusta da fare.
Lanie, che non ha fiatato durante tutto il racconto dell’amica dice:
-Si…ma Kate, avresti potuto chiedere aiuto a noi, a Castle, avremmo trovato una soluzione.
-No Lanie, quella… era l’unica soluzione!
 
Il giorno seguente si è data appuntamento con il Boss; un certo Big Daddy, un malvivente che “viveva” di informazioni di agenti corrotti, per consegnarli le informazioni che voleva. Lei gli avrebbe dovuto dare una chiavetta contenente una falsa copia di dati riguardanti delle armi in dotazione all’FBI. Poco prima della consegna sarebbero dovuti intervenire i suoi colleghi per porre fine a quella storia.
Continua:
-Non ho ancora capito se è stata fortuna oppure no, resta il fatto che nel negozio accanto ci fu un’esplosione, innescata da una scintilla che aveva alimentato la polvere da sparo per i fuochi artificiali, facendo saltare in aria anche l’edificio in cui mi trovavo io. Mi sono salvata solo perché ero vicina all’uscita. – fa una pausa.
-Sarei tornata, ma Big Daddy era riuscito a salvarsi insieme a me e, si sarebbe vendicato su di voi se fosse venuto a conoscenza del fatto che io ero ancora viva. Così, insieme al mio comandante abbiamo deciso che era meglio dichiararmi morta per far si che le minacce fossero finite. Anche se... questo avrebbe portato molto dolore a tutti voi.
Dopo quel giorno ho continuato a cercare Big Daddy e, finalmente qualche giorno fa sono riuscita ad arrestarlo. Poi mi sono dimessa da agente dell’FBI…
Ma ti giuro Lanie, che sono sempre stata presente con voi!
Ero al mio funerale, vestita da giardiniere e, ho assistito al vostro dolore.
Ero al primo giorno di scuola di Matthew. Al suo compleanno.
Al compleanno di Rick e, all’uscita del suo ultimo libro…
Al tuo discorso all’Università di New York sull’anatomopatologia. Al tuo fidanzamento con Javier.
Alla nascita della figlia di Kevin e Jenny.
-Che hanno chiamato Kate, in tuo onore. – Dice Lanie dolcemente.
-Esatto… io sono sempre stata presente nelle vostre vite! Ero nell’ombra….ma vi seguivo… sempre!
- Beh e… non credi che sia l’ora di tornare? – dice Lanie con un enorme sorriso sulla faccia.
 
NOTA AUTRICE
Ciaoooo!!
Ecco il quarto capitolo! Spero che con questo capitolo sia chiaro cosa è successo a Kate e perché è tornata ora.
Spero vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Ringrazio sempre MissMagu, che legge e corregge i miei orrori!
Aggiorno a 3-4 recensioni!
Aspetto i vostri pareri
A presto
Marty
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marty_always