Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    12/09/2013    1 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary finalmente aveva ammesso cosa provava per Jace, il suo sentimento era pienamente corrisposto, Jace si era innamorato di lei a prima vista, i sentimenti erano uguali per entrambi, ma ancora non stavano ufficialmente insieme, Clary prima doveva parlare con Simon, sicuramente ci sarebbe rimasto malissimo.
Era molto tardi e Clary ha deciso che avrebbe parlato il giorno dopo con Simon, erano ormai le due di notte e qualcuno bussò alla camera di Clary, si spaventò molto, prese la sua arma e andò a vedere chi fosse, era Jace!
-Che ci fai qui a quest'ora?! Mi hai spaventata tantissimo!- disse Clary sconvolta.
-Ma come siamo fifoni! Volevo darti una cosa-
-Che bella pietra! Ma non è troppo grande?-
-E' la pietra dei cacciatori, ognuno di noi deve averne una, ti aiuterà nel momento del bisogno-.
-Grazie, domani parlerò con Simon, è giusto che sappia cosa provo, quando avevo bisogno c'è sempre stato per me-.
-Si ma adesso ci sono io!- disse Jace molto geloso.
-Che c'è siamo diventati gelosi?!- disse Clary ridendo.
-Mi pare ovvio!-
Jace la abbracciò e per la prima volta si baciarono, provarono entrambi delle emozioni incredibili, non si erano mai sentiti così felici in tutta la loro vita.....
-Ora dimmi che hai provato quello che ho provato io! disse Jace molto emozionato.
-Si, ma adesso non c'è tempo per noi, dobbiamo trovare mia madre, penseremo a noi dopo!-
-Va bene-.
Tutti e due andarono a cercare informazioni sulla madre di Clary che potessero dirgli dove si potesse trovare e qualcosa trovarono.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki